“Non male, fatti non pugnette!”
Recensione di Ristorante Touring

Ristorante Touring
Al n.11 in classifica su 143 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: 12 US$ - 60 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2012

Pranzo in famiglia (2 adulti e 2 bambini) al Touring.
Il locale non é un granché ma il personale é molto gentile e solerte.
Molti gli habitué, il che é già positivo.
Abbiamo ordinato tagliatelle al ragù per i bimbi, antipasto di mare della casae fritto misto per noi adulti, acqua gassata e 0,5 l di frizzantino.
Le tagliatelle molto abbondanti erano davvero buone, pasta rugosa al dente e ragù quasi... come quello della mamma.
L'antipasto era sufficiente per due persone ed ben assortito.
Ottimo lo sgombro marinato e le seppioline.
Il fritto non era eccezionale ma, comunque, decisamente meglio di quello che ci hanno propinato all'Osteria del Gran Fritto, sempre a Milano Marittima, un paio di settimane fa.
Il frizzantino della casa non é un granché, la prossima volta ordineremo una bottiglia.
Molto positivo il fatto che i gestori mettano a disposizione dei piccoli clienti una cornucopia di giochi e distrazioni.
Conto nella media, 60,00 €.
Forse 20,00 € per l'antipasto della casa sono eccessivi.
Tutto sommato una esperienza positiva, torneremo.

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Touring
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 gennaio 2012

Locale ampio, buona atmosfera familiare, la signora Anna che gestisce il locale, e' ospitale accorta e sempre gentilissima. Buona la pizza, buoni i piatti di carne anche se non c'e'una grande varieta', buoni i piatti di pesce molto piu' vari sia nei primi che nei secondi. Da ritornarci sicuramente.

• Atmosfera
Recensito 6 gennaio 2012

Beh....ristorante importante per la mia storia d'amore.....in quanto è stato la prima cena a base di pesce con la mia attuale compagna....per cui ha sempre un posto nel mio cuore e nella mia pancia......
Ottimo pesce.....vi consiglio di provare la razza con marmellata di ribes.....ottima anche la piazza e i primi piatti di terra....tipici romagnoli

Recensito 6 gennaio 2012

Più volte siamo stati al ristorante Touring di Milano Marittima, ogni volta ne apprezziamo prima di tutto la qualità delle pietanze, sia pesce che carne che pizza, in secondo luogo e non proprio un dettaglio la gentilezza, la disponibilita e la professionalità dello staff e della titolare Anna.
Servizio veloce, e impeccabile, ogni particolare è curato nel dettaglio.
Ristorante pizzeria, assolutamente consigliato, prezzi più che nella norma.
Vorremmo consigliarlo a tutti coloro che a Milano Marittima cercano un ristorante di buon livello, e senza spendere cifre assurde............. Anna e Roberto da sempre ti fanno sentire a casa!!

Recensito 6 gennaio 2012

Un pò lontano dalla zona centrale di Milano Marittima ma facilmente raggiungibile a piedi poiché è posizionato su uno dei viali principali; solo una volta abbiamo provato la cucina di questo Ristorante e non ne siamo rimasti particolarmente colpiti: scelta tra menu di terra e mare abbastanza valida come in altri locali della zona.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Touring hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Touring? Condividi la tua esperienza!