“Meraviglioso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Meda, Italia
“Meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Hotel non molto grande, ma ben gestito. Personale e titolari dell'albergo squisiti. Camere piccole ma confortevoli. Posizione strategica a due minuti dalla spiaggia e dal centro e cucina ottima. Noi ci ritorniamo da diversi anni e ogni volta che abbiamo portato nuovi amici si sono sempre trovati molto bene. E' un po' come ritornare ogni volta a casa. Maria Federica Alessandra & co

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Siamo state all'htel Baby per il ponte del 2 giugno. Abbiamo pagato 70 euro a notte a testa (140 euro a stanza per notte!) per una camera microscopica...non si poteva neanche aprire la valigia se non sul letto.... Il bagno è agghiacciante, tragico, mignon, vecchissimo, con la doccia attaccata al muro e una specie di box in cui ti devi chiudere per lavarti..allagando comunque tutto il pavimento che ovviamente resta bagnato fino al giorno dopo; i sanitari sono vecchissimi anche quelli, per non parlare della rubinetteria. Le lenzuola hanno i buchi così come gli asciugamani. In camera c'è il frigo bar...ma è vuoto, nemmeno una bottiglietta d'acqua! L'unica cosa nuova dell'hotel è l'arredamento delle camere.....ma di cetro non bastano due mobili in croce per renderlo accogliente!
La colazione è penosa, scarsa e di pessima qualità...noi il secondo giorno abbiamo preferito farla al bar anche se in hotel l'avevamo già pagata!
Inolte l'hotel è sporco, ci hanno lasciato un piatto con gli avanzi di cibo in camera fino al giorno successivo!
Non fanno servizio in camera!!!!
Alle quattro di notte alcuni ospiti dell'hotel sono tornati facendo un rumore pazzesco, urlando nei corridio e continuando a sbattere le porte...per più di mezz'ora......nessun responsabile dell'hotel si è preoccupato di farli tacere! Ed era impossibile non sentirli!
Il parcheggio e molto piccolo e non si può riservare in nessun modo, una delle nostre macchine non ci stava e abbiamo dovuto lasciarla fuori a pagamento (25 euro per 2 giorni) con la rottura di andare a cambiare il biglietto.... e dopo che abbiamo pagato quasi 1000 euro in sette per 2 notti (trattamento B&B) si sono rifiutati di rimborsarceloi!!! Questa comunque è stata solo la cigliegina sulla torta!
Dimenticavo...al momento del pagamento hanno anche preteso i soldi giusti perchè non avavano resto, e quindi dovevamo preoccuparcene noi!
Il rapporto qualità prezzo e increbibilmente pessimo, non si possono pretendere 140 euro a notte e far allogggiere le persone in una bettola! Le bettole devono avere prezzi da bettole e non da hotel!!

Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Non capisco tutto l'accanimento di un utente, che scrive di essere cliente abituale,a prendere le difese di questo piccolo hotel.
Non so da cosa iniziare che non va.
Le uniche note positive sono comunque che si dorme con tranquilità, la cucina è davvero apprezzabile ed in particolare una dipendente alla reception è gentile ma le pecche purtroppo sono tante.
Posto auto inesistente. Appena c'è qualche auto in più, il proprietario deve stare sempre a spostare automobili quando i clienti devono uscire poiché lo spazio a disposizione è molto limitato all'interno della struttura. Wi-fi a pagamento e pure salato quando tutti gli hotel lo comprendono nel prezzo.
Avevamo in camera un bagno con doccia turca molto scomoda per chi come noi ha un bimbo. Inoltre la doccia turca non è per nessuno igienica e comoda.
Dicono di avere molto cura dei bimbi e ti dicono che per loro si può chiedere al ristorante qualunque cosa anche all'ultimo momento: una sera abbiamo chiesto per il bimbo le patatine fritte e non le avevano!
Ti dicono di essere convenzionati con un lido della spiaggia includendoti l'ombrellone nel costo del soggiorno ma questo non è stato vero. Infatti ci hanno fatto pagare il servizio spiaggia aumentando di 1 Euro al giorno la quota giornaliera del soggiorno del bambino! Promettono animazione per i bimbi ed invece non c'è!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel con le mie amiche per qualche giorno.
Al nostro arrivo l'accoglienza è stata più che ottima dai proprietari..
Le camere erano davvero pulite, e per non parlare del menù, veramente eccellente, abbondante buffet e, primi e secondi davvero per tutti i gusti..
Un Hotel davvero per tutti, ragazzi e famiglie.. una Bella vacanza da Ricordare!

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Siamo appena tornate da una vacanza tra amiche organizzata per un addio al nubilato e ci tengo a sottolineare quanto segue:
- ha un'ottima posizione, sia per raggiungere la spiaggia sia il centro (2 minuti a piedi!!!)
- il bagno Giorgio Malusi antistante l'hotel è curatissimo e con personale accogliente e simpatico. Grazie al'hotel abbiamo potuto godere di una convenzione molto conveniente.
- la cucina dell'hotel è ottima, ampia scelta del menu sempre diverso e originale e buffet vario e abbondante. Camerieri competenti e molto professionali.
- camere rimodernizzate e davvero confortevoli (cassaforte, aria condizionata, frigobar, schermo piatto e tanto altro!) e pulizia molto buona
- e LAST BUT NOT LEAST personale competente, simpatico e soprattutto disponibile ad ogni nostra esigenza!!!!
insomma.....una vacanza da URLOOOOO!!!
un ringraziamento PARTICOLARE ai proprietari Sig. Sergio e Sig.ra Rosa e alla loro mitica collaboratrice ISABELLA o meglio BELLA ISA!!!!!!!!!!!!
Vale 85

2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Pessimo tutto senza parole il peggior hotel che abbia mai visto non e' minimamente un tre stelle forse due, camere piccole e vecchio mobilio , cucina semplice pessima , servizi inesistenti, senza parcheggio, E per finire pessimo rapporto qualità / prezzo , a la cena massimo e servita fino alle ore 20.00 e la colazione fino alle 9.30

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Ho viaggiato con la mia famiglia nel mese di luglio, siamo tutti adulti, e abbiamo trovato l'Hotel Baby piacevole e rilassante.
E' tutto molto curato e pulito.
La cucina è semplice ma sempre varia, in particolare molto buone le serate a tema che vengono organizzate due volte la settimana, soprattutto quella a base di pesce.
Il personale è cordiale e molto professionale.
Sicuramente da ritornarci.

Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 6 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 308 recensioni

Conosci Hotel Baby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baby

Struttura: Hotel Baby
Indirizzo: Viale 2 Giugno, 53, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 44 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 55 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baby 3*
Il nostro hotel è completamente ristrutturato e situato sul lungomare in pieno centro di Milano Marittima nella zona più esclusiva. Le camere sono comodissime, tutte con terrazza, dispongono di frigo, aria condizionata, tv sat, telefono ed i nostri bagni sono tutti dotati di box doccia e phon. Un servizio di idromassaggio si trova all'aperto situato al quarto piano. La cucina, sempre molto curata, prevede un menù a scelta con 4 primi e 4 secondi di carne e di pesce. Buffet a colazione con dolce e salato con pasticceria fatta in casa dal nostro Chef. Buffet del pranzo e della cena con antipasti caldi e freddi. Per i bambini le mamme potranno accedere ad una cucina sempre a loro disposizione . Servizio di internet wi-fi gratuito, parcheggio e portiere notturno. Durante la settimana la direzione organizza serate a tema con musica dal vivo ed animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baby Cervia Milano Marittima