Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo hotel”
Recensione di Hotel Caraibi

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Caraibi
Classificato al n.125 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 28 luglio 2011

Cibo scadente di bassa qualità e a volte finito con personale di sala non professionale. Camere piccole e anguste con bagno da pelle d'oca e con peli e capelli un po' ovunque. Receptionist che dà del tu chiamandoti per cognome come a scuola cercando giustificazioni risibili alle critiche. Insomma, ambiente da colonia o da vacanza fantozziana.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Fraand
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (183)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

169 - 175 di 183 recensioni

Recensito 26 luglio 2011

Hotel a pochi passi dal mare e optima convenzione con il bagno holiday con piscina.
Personale gentile e optima cucina.
Per una passeggiata serale zoo disponibili le biciclette.
La propieta e spesso presente cordiale e attenta.
Il prezzo e' asolutamente equo e adeguto al servizio.
Siamo stati molto bene

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Tosi72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 luglio 2011

i bagni sono anteguerra e piccoli, senza box doccia. letto e materassi sfondati la corrente mancava di continuo... sotto il letto la pulizia ha lasciato molto desiderare, ho trovato peli polvere capelli e il condizionatore aveva le palette incrostate da sporcizia vecchia di anni. l' ascensore era talmente piccolo che il passeggino di mia figlia non entrava... non lo consiglio e non torneremo.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, vicky21373
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Caraibi 1 settimana da fine giugno e io e la mia famiglia c siamo trovati molto bene. Ottima qualitá della cucina, ottimo servizio, stanze un po' piccoline ma nella media, vicinissimo alla spiaggia. Hotel lontano dal centro e dalla movida adatto alle famiglie. Pienamente soddisfatti! Da ritornare!

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, ccurci75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 settembre 2010

Ho soggiornato all'hotrl Caraibi dal 6 al 9 settembre in pernottamento e prima colazione perchè non volevamo avere orari da rispettare. Come promesso al simpatico signore alla reception voglio parlarne bene. Personale molto cortese e disponibile, camera spaziosa e pulita, ambienti comuni luminosi, ottima colazione con buffet vario e cibi freschi e di buona qualità, prezzi modesti.

Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, kappabiReggioEmilia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 settembre 2010

Avevamo prenotato una vacanza per luglio 2010. L'albergo da fuori e la hall sono rinnovati e molto accattivanti. Le camere sono piccolissime i bagni vecchi piccoli e senza cabina doccia. Il peggio poi e' la mancanza assoluta di puliZia con letti sgualciti capelli in terra lettini per bambini sporchi e arrugginiti. Se ciò nn dovesse bastare la recepionist era assolutamente inadeguata al ruolo maleducata e scortese. Noi siamo fuggiti dopo solo 2 ore il tempo per trovare un altro albergo. Si vantano del fatto di avere clientela da 30 anni e il pienone, ma se continuano così rischiano di nn avere il ricambio generazionale!!!

  • Ha soggiornato a: Luglio 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
5  Grazie, Li_cia212
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 agosto 2010

Non fatevi 'abbindolare' dal sito internet : è l'unica cosa bella che sono riusciti a fare !!
Io, mio marito e mia figlia di 4 anni, avevamo pronotato la settimana del ferragosto 2010, ma abbiamo soggiornato solamente 2 gg perchè era inaffrontabile: pulizia scarsissima, arredi e piastrelle del 1970, bagno senza finestra con rubinetti arrugginiti, portarotolo carta ig. rotto, doccia attaccata al wc con soffietto ( no box doccia).
Si mangiava bene, peccato che il servizio fosse pessimo: venivamo serviti sempre per ultimi, con porzioni ridotte rispetto ad altri. I bambini non hanno mai la precedenza a tavola. Per non parlare del parcheggio: si, c'è all'interno, ma non abbastanza per tutti !!
Vi dovrete arrangiare a cercare posto fuori e vi assicuro che nn è impresa facile !
La convenzione con il bagno Holiday era allettante solo per le piscine, che non sono poi così enormi come si vede dal sito: in spiaggia eravamo come sardine, uno attaccato all'altro... auguri se volete fare un castello di sabbia con vostro figlio !
Okkio quindi ! non fate come noi, che ci siamo cercati un altro hotel per non rovinarci completamente le vancaze ! Ciao

  • Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, mollyModena
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
A 0.1 km
Hotel Negresco
Hotel Negresco
N. 99 di 134 a Milano Marittima
162 recensioni
A 0.4 km
Hotel Kent
Hotel Kent
N. 84 di 134 a Milano Marittima
446 recensioni
A 0.0 km
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 7 di 134 a Milano Marittima
528 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Embassy & Boston
Embassy & Boston
N. 79 di 134 a Milano Marittima
172 recensioni
A 0.2 km
Hotel Sorriso
Hotel Sorriso
N. 111 di 134 a Milano Marittima
193 recensioni
A 0.3 km
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 25 di 134 a Milano Marittima
438 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Caraibi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caraibi

Indirizzo: Traversa XI di Via Pineta 13, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 71 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caraibi 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caraibi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Caraibi Milano Marittima

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo