“Gustoso”

Osteria del Gran Fritto
Al n.18 in classifica su 163 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale spaziosk e ben illuminato con una slendida vista sulla spiaggia. Il menù non è enorme ma, "poche cose e buone" ricorda i gusti di casa. Buona carta dei vini. Personale cordiale e servizio veloce.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.421)

Recensito 11 maggio 2019

Fritto troppo unto Rane pescatrici mignon Carta distillati non aggiornata Personale non al top della professionalità Sufficienti le patate fritte.

Recensito 8 maggio 2019

Dopo un pò di tempo siamo tornati in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene, il servizio è stato gentile, rapido, attento e professionale. In 2 abbiamo mangiato: 2 gran fritti di pesce senza spine e 1 porzione di patatine fritte (basta per 2 persone!), bevendo 1 birra Baladin (al frumento), come dessert: 2 sorbetti all'ananas e salvia, tutto di buonissima qualità. Per finire un buon caffè. Abbiamo speso 60 euro: meritati. Ci torneremo di sicuro!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cercavo una delle migliori fritture di pesce della zona e l'ho trovata!!!
Qualità eccellente, quantità super e prezzo onesto...difficile trovare di meglio...vista mare!!!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Entrati alle 19.30 di un sabato sera per fortuna così presto xché dopo mezz'ora il locale era pienissimo e il servizio molto più lento.
Cenato bene: consiglio vivamente fritto totanetti e carciofi!
Patate non eccelse, ma buone. Vino al bicchiere un po troppo caro.
Credo sia ideale andarci durante la settimana.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!