“Ottima frittura di pesce senza spine”
Recensione di Osteria del Gran Fritto

Osteria del Gran Fritto
Al n.18 in classifica su 163 Ristoranti a Milano Marittima
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta carte di credito, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio al tavolo, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 8 maggio 2019

Dopo un pò di tempo siamo tornati in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene, il servizio è stato gentile, rapido, attento e professionale. In 2 abbiamo mangiato: 2 gran fritti di pesce senza spine e 1 porzione di patatine fritte (basta per 2 persone!), bevendo 1 birra Baladin (al frumento), come dessert: 2 sorbetti all'ananas e salvia, tutto di buonissima qualità. Per finire un buon caffè. Abbiamo speso 60 euro: meritati. Ci torneremo di sicuro!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.419)

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cercavo una delle migliori fritture di pesce della zona e l'ho trovata!!!
Qualità eccellente, quantità super e prezzo onesto...difficile trovare di meglio...vista mare!!!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Entrati alle 19.30 di un sabato sera per fortuna così presto xché dopo mezz'ora il locale era pienissimo e il servizio molto più lento.
Cenato bene: consiglio vivamente fritto totanetti e carciofi!
Patate non eccelse, ma buone. Vino al bicchiere un po troppo caro.
Credo sia ideale andarci durante la settimana.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 maggio 2019

Fuori stagione e comunque pienone, ma abbiamo trovato posto, peccato che non prendano prenotazioni. Comunque il cibo e' fantastico, crudi, fritti e pure i dolci.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

É Maggio e troviamo un tavolo con facilità in questa famosa osteria; questa volta ceniamo nella ampia veranda con vista sul mare; come sempre qualità e giusta quantità nei fritti, buona la carta dei vini e molto cortese ed educato il servizio. Da non perdere il gelato al pistacchio di Bronte, vera leccornia! Si spende il giusto!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!