“Sapori e cotture top e servizio così cosi”
Recensione di Osteria del Gran Fritto

Osteria del Gran Fritto
Al n.18 in classifica su 163 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Entrati alle 19.30 di un sabato sera per fortuna così presto xché dopo mezz'ora il locale era pienissimo e il servizio molto più lento.
Cenato bene: consiglio vivamente fritto totanetti e carciofi!
Patate non eccelse, ma buone. Vino al bicchiere un po troppo caro.
Credo sia ideale andarci durante la settimana.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.422)

Recensito 7 maggio 2019

Fuori stagione e comunque pienone, ma abbiamo trovato posto, peccato che non prendano prenotazioni. Comunque il cibo e' fantastico, crudi, fritti e pure i dolci.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

É Maggio e troviamo un tavolo con facilità in questa famosa osteria; questa volta ceniamo nella ampia veranda con vista sul mare; come sempre qualità e giusta quantità nei fritti, buona la carta dei vini e molto cortese ed educato il servizio. Da non perdere il gelato al pistacchio di Bronte, vera leccornia! Si spende il giusto!

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, si mangia benissimo, le porzioni sono abbondanti e il cibo di qualità, friggono qualsiasi cosa, ma puoi mangiare anche altro, anche il servizio, una volta che ti è stato assegnato il tavolo, che purtroppo non puoi prenotare, ma devi attendere fuori il tuo turno appena se ne libera uno, è veloce, fanno anche ottimi dolci, quando siamo in zona è ormai tappa fissa...

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in quattro prendendo due portare e il dolce. I piatti erano molto buoni, in particolare la specialità della casa: il fritto.
Abbiamo assaggiato tre dolci diversi, uno più buono dell’altro. Il tutto a un prezzo molto conveniente e con un servizio buono : assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!