“Veramente bene...”

Osteria del Gran Fritto
Al n.17 in classifica su 166 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, si mangia benissimo, le porzioni sono abbondanti e il cibo di qualità, friggono qualsiasi cosa, ma puoi mangiare anche altro, anche il servizio, una volta che ti è stato assegnato il tavolo, che purtroppo non puoi prenotare, ma devi attendere fuori il tuo turno appena se ne libera uno, è veloce, fanno anche ottimi dolci, quando siamo in zona è ormai tappa fissa...

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.451)

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in quattro prendendo due portare e il dolce. I piatti erano molto buoni, in particolare la specialità della casa: il fritto.
Abbiamo assaggiato tre dolci diversi, uno più buono dell’altro. Il tutto a un prezzo molto conveniente e con un servizio buono : assolutamente da provare.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Spettacolare come sempre! Fritto buonissimo e tagliolini con le poverazze ottimi!!! Ogni volta che veniamo a Milano marittima è d obbligo venire a mangiare qui!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante per cena.. Buona scelta, sicuramente da assaggiare il fritto, ma ottime anche le altre pietanze. Non lasciatevi scappare i dolci per finire in bellezza! Consigliato!!

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi stupisco non si possa prenotare. Ma che volete...chi tardi arriva ..male alloggia. Locale sul canale di Cervia. Location recente. Servizio buono. La specialità senza dubbio il fritto. Deliziosi i dolci (ottima terrina di zabaione). Vini da migliorare in rapporto qualità prezzo. Se volete buono il trebbiano ceregio, valido in quanto espressione locale, ma da proporre a prezzi migliori. Tutto sommato gradevole.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!