“Tutto ottimo!”

Osteria del Gran Fritto
Al n.17 in classifica su 166 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante per cena.. Buona scelta, sicuramente da assaggiare il fritto, ma ottime anche le altre pietanze. Non lasciatevi scappare i dolci per finire in bellezza! Consigliato!!

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.454)

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi stupisco non si possa prenotare. Ma che volete...chi tardi arriva ..male alloggia. Locale sul canale di Cervia. Location recente. Servizio buono. La specialità senza dubbio il fritto. Deliziosi i dolci (ottima terrina di zabaione). Vini da migliorare in rapporto qualità prezzo. Se volete buono il trebbiano ceregio, valido in quanto espressione locale, ma da proporre a prezzi migliori. Tutto sommato gradevole.

Recensito 29 aprile 2019

Siamo stati a cena attirati dal sito del locale e dalle ottime recensioni
Fritto di paranza squisito, patatine fritte eccellenti e dolci super
Prezzi onesti per una cena ottima
Ve lo consiglio, io personalmente ci tornerei senza pensarci

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria dove i fritti fanno da padrone...molto leggeri ,non unti e croccanti.Pesce freschissimo!! Dal mio titolo si capisce che noi abbiamo apprezzato molto anche i dolci al cucchiaio, originali e buonissimi !! Importante...Non accettano prenotazioni. Ottimo ristorante con vista unica sul porto e sul mare! Presenza di tavoli esterni vista mare o in veranda vista porto. Servizio veloce e con personale competente e gentile!! Braviiiii

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare il fritto di questo locale e conferma le aspettative, molto buono, croccante e con poco olio.
Provato anche come antipasto un'insalata di polipo che era squisita.
Anche la location è carina, il locale si affaccia sulla darsena di Cervia, noi soggiornando a MiMa ci siamo arrivati facendo 15 minuti di camminata sulla spiaggia.
I prezzi sono corretti per la qualità di quanto mangiato.
Da tornarci!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!