“Pranzo della domenica.”

Osteria del Gran Fritto
Al n.17 in classifica su 166 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza sommaria e un po’ frettolosa. Il fritto ci è arrivato freddo come le patate fritte, quando lo abbiamo segnalato la cameriera ha fatto finta di nulla. Peccato solitamente e’ ottimo. Il resto è stato buono. Buono il rapporto qualità prezzo. Purtroppo essendoci parecchia gente in fila ci hanno fatto un po’ di pressione per liberare il tavolo chiedendoci in più di un’occasione se volevamo il conto.
Sconsiglio alle famiglie con bambini perché non prenotano e se non si è tutti presenti al momento dell’assegnazione del tavolo non ti fanno sedere.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.451)

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Per noi è stata la prima esperienza in questo ristorante praticamente sul mare, aver aspettato un’ora e mezza ne è valsa la pena...abbiamo preso due fritti di pesce, una tagliatella alle vongole, una bottiglia di vino pignoleria bio non filtrato, due dolci...che dire veramente veramente buono...consigliato consigliatissimo!!! Noi di sicuro ci ritorneremo...!!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come è possibile che un risotto sia così buono ....apparentemente senza pesce ma c'è , se ne potrebbe mangiare una pentola intera per non parlare del fritto e perché no dei dolci sempre squisiti.. Sempre molto attento lo staff.

Recensito 18 febbraio 2019

Siamo ritornasti in quasto locale a pranzo la domenica a mezzogiorno. Era una giornata splendida di febbraio, quindi, anche essendo fuori stagione c'era un sacco di gente. Si mangia sempre molto bene. C'è sempre il grosso problema che, non essendo accettata la prenotazione telefonca, occorre aspettare molto tempo.

Recensito 15 febbraio 2019

Dopo qualche anno, sono ritornato in questo locale, che è luminoso e quasi sulla spiaggia.
Il parcheggio resta sempre problematico, in compenso il risotto è eccellente.le crocchette di baccalà e patate erano croccanti e gradevoli.Vini al bicchiere di buona beva
Rilevo che il servizio, con personale cortese e professionale, è lento e l'intervallo tra un piatto è l'altro ne sminuisce la qualità Eppure io locale era semipieno.
Prezzi piuttosto alti.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!