“Non perdetevi la frittura ”
Recensione di Osteria del Gran Fritto

Osteria del Gran Fritto
Al n.20 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La sera del compleanno di mio marito ci trovavamo a Cesenatico passeggiando per cena lungo il Porto Canale abbiamo notato che era il ristorante più pieno così siamo entrati.Abbiamo preso una bottiglia di acqua due calici di vino il tutto 11€ un piatto a testa di tagliolini con sugo bianco delicato 21€ una frittura del vagabondo 14,50& una patatina fritta 4,50& io gelato al pistacchio di bronte e mio marito trilogia di cioccolato 13. € un caffè 2 € e 3€di coperto totale 69€ .Tutto buonissimo ma la frittura buona così non l ‘ho mangiata mai.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.272)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio di improvvisare un piatto che di solito nn prendete in un ristorante di pesce tradizionale...tutto è buono e di vera qualità..atmosfera perfetta a fianco al porto canale e difronte al mare...l’unica pecca sono state le 2 cameriere nn italiane, veramente ma veramente sgarbate, potete tranquillamente cambiarle. Grazie mille.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino incantevole sul porto lato Milano Marittima. Locale molto bello e curato. Poca scelta nei piatti del menù , ma una buona qualità del pescato.
Ottimo il fritto di paranza.
Servizio molto Gradevole. ..
Noi ci Ritorneremo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sul mare, non si può prenotare, consiglio di andare presto, soprattutto chi ha bimbi. Si mangia benissimo, ho scelto il fritto e un antipasto di pesce. Buonissimo, piatti abbondanti ,giusto nel prezzo.il pesce fresco. Quando torno a Milano mar sicuramente torneremo qui a mangiare. Dimenticavo....locale molto grande ma un vero problema parcheggiare.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno pranziamo in questo ristorante di Milano Marittima proprio fronte mare,ottimo il fritto misto senza spine,il polpo con patate e pure le patate fritte, servizio del personale veloce ma manca un po' di sorriso.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!