“AL PISTO GIUSTO”

Osteria del Gran Fritto
Al n.8 in classifica su 143 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Se volete mangiare IL FRITTO DI MARE ..... be’ questo è IL POSTO GIUSTO ...
Qui non si scherza, la qualità e la maestria nel Fritto qui è INSUPERABILE, un ristorante completo accogliente con un servizio attento giovane e molto professionale, il contesto rimane un po’ decentrato è faticoso da trovare .....
Super consigliato il Fritto senza spine Del Vagabondo ....

Scrivi una recensioneRecensioni (2.098)

Recensito 15 ottobre 2017

Frequento questo posto di solito a Cesenatico, oggi per la prima volta sono stato al locale di Cervia. Una conferma della bontà dei piatti, unico neo non ci sono bottiglie di vino da 33 cl..per il resto tutto ok!

Grazie, 19.532.015
Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto e' carino, il fritto e' buono e personale simpatico e cordiale. Se siete in zona merita una visita.

Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Con tre colleghi amici, a Milano marittima per un corso di formazione, abbiamo cenato in questo accogliente ristorante.
Abbiamo assaggiato buoni antipasti e un ottimo fritto, tutto molto fresco e ben preparato.
Buoni i dolci, personale cortese.
Consigliato

Recensito 10 ottobre 2017

Osteria molto carina... vicino al Porto... Cibi molto buoni e rapidità nel servizio... , OLTRE A CIÒ, I DOLCI SONO SPETTACOLARI

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!