“Bella terrazza, ottimo fritto e non solo....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Osteria del Gran Fritto

Osteria del Gran Fritto
Al n.10 in classifica su 126 Ristoranti a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo: 27 US$ - 38 US$
Per: Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Bella terrazza, ottimo fritto e non solo....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale che si trova direttamente sul mare, arioso, ben arredato, buona disposizione dei tavoli e terrazza molto grande per pranzare all'esterno.
Come dice il nome, il gran fritto è la specialità e merita un bel 10 lode, ma anche l'insalata di polipo e le sarde al limone veramente ottime e freschissime. Il tutto con un buon Verdicchio, non posso che dire:" ho mangiato molto bene".
Il prezzo ha un giusto rapporto qualità/prezzo.
Segnalo che se inserite nel navigatore l'indirizzo, vi sembrerà di entrare in un porto, tranquilli siete giusti, proseguite e vi si aprirà il parcheggio ed il locale adiacente.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Gran Fritto di nome di e di Fatto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo cenato qui il 12 maggio 2012, locale molto carino sul porto canale lato Milano Marittima. Atmosfera molto accogliente e minimal adatto anche per una tranquilla cenetta a 2. Mi ha colpito molto la totale assenza di odore di fritto, anche le signore hanno apprezzato questo dettaglio non trascurabile soprattutto all'uscita. Le porzioni erano veramente abbondanti, il fritto croccante e per niente unto, le patatine fritte un vero must assieme al misto di verdure fritte e crema dolce, davvero degno di nota.
I dolci molto curati e deliziosi. nel complesso consigliato vivamente!

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“fritto di qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati in questo locale insieme ad alcuni amici, inappetenti come noi!
Primo impatto assolutamente positivo: il ristorante è situato sul lungomare, luminoso e arredato con gusto, colpisce in particolar modo l'assenza di odore di fritto.
Buona la qualità dei cibi che abbiamo assaggiato: la frittura di pesce è arrivata calda e per nulla unta. Porzioni abbondanti e gran assortimento di pesce. Tra i contorni, menzione particolare per le patatine fritte, tagliate a chips, croccanti e saporite. Molto buoni anche i dolci, tutti estremamente ricercati e curati nella presentazione, anche se dal prezzo forse un pò sopra la media.
Nel complesso una bella esperienza per il palato.
Consigliato!!

San Lazzaro di Savena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Pesce Fritto + Mare ..... gran abbinamento”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante sabato sera in compagnia di un gruppo di amici (i famosi INAPPETENTI di Bologna): il locale è molti carino, posizionato sulla spiaggia e non si sente quasi l'odore di fritto. Abbiamo ordinato unicamente pesce fritto e siamo rimasti soddisfatti: i piatti sono ben presentati, le porzioni sono giuste e le proposte del menu sono davvero interessanti. Le patatine fritte meritano un assaggio e i dolci ci hanno davvero conquistato: il gelato al pistacchio di Bronte era quello che ci voleva dopo una cena di "solo fritto".
L'insalatina finale ha fatto scattare la 4° stellina. A mio avviso consigliato!!!

Castelnuovo del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“ottimo fritto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

E' un ristorante posizionato sulla spiaggia. Essendo in molti, abbiamo ordinato tutti i vari piatti di fritto proposti e sono risultati veramente ottimi. Il tutto è stato accompagnato da un buon vino trebbiano romagnolo. Una vera sorpresa per i bambini le patatine fritte, veramente ottime ! Primi piatti buoni ma non abbondanti.

• Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Cervia Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!