“resta nel cuore”

Classificato al n.2 di 28 B&B in Milano Marittima
Palazzolo Sull'oglio, Italia
“resta nel cuore”
Recensito il 20 maggio 2012

provate la pensione al cacciatore, resta nel cuore x sempre,x l'ospritalità dei proprietari, ELISABETTA che con tanta gioia acooglie gli ospiti,ANDREA con la sua cucina genuina,raffinata
e adatta a tutte le esigenze li vizia con manicaretti sempilici ma buonissimi, pulizia da 10 e lode,
posizione tranquilla a 10 minuti a piedi dal centro, consigliato a famiglie con bambini e non.
Insomma quando ci vai una volta poi ci ritorni, quindi passano 18/20 anni e se prima ci portavi il
bambino, adesso ci và da solo con gli amici, dopo una vacanza in hotel di stelle superiore......
il commento ?(ragazzi di 20 anni) al cacciatore non c'è paragone e come si mangia bene.......
impossibile non andarci ti entra nel cuore e li ci rimane.
grazie ELISABETTA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 11 maggio 2012

scoperto per caso, alla ricerca di un luogo in romagna dove trascorrere una settimana con tre bimbi piccoli, mi sono imbattuta in questo hotel, dove si respira aria di accoglienza e cordialità di altri tempi. quando trattare l'avventore da ospite era un piacere e non solo una questione di guadagno. incantevole il giardino, superba la colazione. elisabetta un'attenta e premurosa padrona di casa. non si può non ritornare

Prato, Toscana, Italy
Recensito il 5 maggio 2012

Quando sono stata la prima volta in questo hotel era il 2007 ed ero incinta delle mie 2 gemelle. Sono stata magnificamente e mi sono sentita molto coccolata da tutto il personale dell'hotel in particolar modo dalla propietaria, la deliziosa Elisabetta. L'anno dopo sono tornata con le piccole e ricordo l'Elisabetta che all'ora dei pasti faceva di tutto per aiutarci con le bambine per permettere a me e a mio marito di mangiare...ma dove si trova un posto così? ma dove si trovono delle persone così deliziose? e poi che dire dela buonissima cucina? e iniziare la giornata facendo colazione in un giardino pieno di fiori? Grazie ragazzi per tutta la passione che ci mettete.......

Marano sul Panaro, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 5 maggio 2012

Noi siamo quasi 15 anni che andiamo noi ed i mie suoceri all'hotel al cacciatore e ci siamo trovati sempre benissimo.
Il posto è tranquillo, quindi per chi cerca relax dopo un anno di lavoro ve lo consiglio!
A 5' dal mare ed 15/20' dal centro a piedi, la famiglia è cordialissima e sempre disponobile.
L'albergo è ben tenuto e pulito con un bellissimo cortile.
Il fatto negativo!!!!!!! Se siete a dieta farete fatica a mantenerla per l'ottimo cugina!
Colazione a buffet con torte e paste preparate direttamente dalla cuoca, pranzo e cena con verdure a volontà sempre a buffet! Noi abbiamo già prenotato anche per quest'anno e voi cosa aspettate, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bs
Recensito il 24 aprile 2012

io e la mia famiglia composta da 4 persone ci siamo recati in questo hotel ad agosto 2011, al nostro arrivo le camere non erano ancora pronte, ma la sorpresa la abbiamo avuta la sera quando abbiamo chiesto alla titolare di prepararci il conto della settima x saldare subito e pagare poi a fine vacanza le bevande, ci siamo trovati un conto maggiorato di 6€ a persona a notte, chiedo spiegazioni e mi viene risposto che la tariffa è quella, io prendo un depliant dal bancone e le faccio notare che le tariffa che è riportata su depliant è inferiore a quella del conto, dopo un lunga discussione in cui lei asseriva, che era colpa nostra xk nel bonifico non avevo riportata il prezzo a notte (quando mai si fa???) riusciamo a farle capire che noi paghiamo l'importo stipulato al telefono e scritto tutti i deplint presenti nell'albergo, alla fine riusciamo a farci il totale con il prezzo scritto sul depliant...cmq camere carine e pulite senza bidet ma con una pistola spara acqua (gelida), cucina niente di eccezionale, il parcheggio macchine era completo ed ho dovuto lasciare la mia macchina in mezzo alla strada x tutta la settimana, dove ci sono dei "pini" quindi con la possibilità che ci cascasse qualcosa sopra, in generale non mi ha fatto una buona impressione, sinceramente non ci tornei neanche gratis.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel-Al-Cacciatore, Proprietario alle Hotel Al Cacciatore di Sogni, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Buon giorno Signorina V. sono Elisabetta Pedrini, la proprietaria dell'Hotel Al Cacciatore. Desidero risponderle per scusarmi con lei ancora una volta. Come lei dice, alla sera del vostro arrivo le ho fatto il conto e quando più tardi è scesa facendomi notare che il prezzo non corrispondeva a quello che si aspettava, abbiamo chiarito tutto. Quando siete partiti sorridendo e dandomi la mano ho sperato che mi aveste un poco perdonato l'equivoco subito chiarito. E' anche pensando a lei che quest'anno ho scritto solo i prezzi minimi e massimi sul prezzario. Per quanto riguarda la cucina ed il parcheggio sono davvero sorpresa da quello che scrive. La ringrazio per i complimenti alle camere ed alla pulizia.
Recensito il 12 marzo 2012

Per motivi di lavoro,ho soggiornato a Milano Marittima Per tutto il mese di agosto 2011, al Cacciatore. Lo consiglio a tutti! Accoglienza stupenda, camere pulite e con affaccio su uno splendido giardino gremito di fiori e piante di ogni tipo.
Il cibo e' la parte forte: i piatti sono buonissimi e c'è sempre a disposizione un ricco buffet.
La colazione e' il momento più bello, le mitiche ciambelline della Giovanna!!!!
Fai colazione in giardino in compagnia di simpatici passerotti che ti vengono vicino.
L'allegria del personale rende tutto più piacevole!
Sei a pochissimi metri dalla spiaggia, dalla bella e fresca pineta e dal centro di Milano Marittima...
L'atmosfera e' allegra e familiare.. Insomma provare per credere!
Buon soggiorno a tutti!
Elena - Trieste

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Tokyo
Recensito il 7 marzo 2012

Una esperienza favolosa , l' ambiente è super accogliente e la gestione famigliare garantisce la cura di ogni dettaglio, bellissimo il giardino dove è possibile rilassarsi sui dondoli tra fiori e piante di ogni tipo . Elisabetta , la proprietaria , ha sempre un sorriso per tutti ed è sempre pronta a dare consigli ed informazioni sulle attività e le attrattive della località . Le camere sono pulitissime e la cucina è davvero ottima , i piatti offerti variano dalla tipica cucina romagnola alla cucina internazionale , porzioni abbondanti che stuzzicano l' appetito di chiunque , indimenticabile il profumo e il gusto delle lasagne . L' hotel è a pochi passi dal mare e vicinissimo al centro , sono a disposizione degli ospiti biciclette con le quali fare bellissime gite nella rilassantissima pineta . Sono felicissimo di avervi soggiornato , molto tranquillo ma mai noioso è senza dubbio il posto ideale per godersi la riviera , grazie Elisabetta , sono stato benissimo e tornerò presto !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
N. 12 di 134 a Milano Marittima
Hotel Franca
Hotel Franca
N. 3 di 28 a Milano Marittima

Conosci Hotel Al Cacciatore di Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Cacciatore di Sogni

Struttura: Hotel Al Cacciatore di Sogni
Indirizzo: Viale Matteotti, 165, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: Pensione Al Cacciatore)
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 28 B&B in Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Cacciatore di Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Al Cacciatore Hotel Milano Marittima
Hotel Al Cacciatore Di Sogni Milano Marittima