“Fantastico”

Classificato al n.2 di 28 B&B in Milano Marittima
Tokyo
“Fantastico”
Recensito il 7 marzo 2012

Una esperienza favolosa , l' ambiente è super accogliente e la gestione famigliare garantisce la cura di ogni dettaglio, bellissimo il giardino dove è possibile rilassarsi sui dondoli tra fiori e piante di ogni tipo . Elisabetta , la proprietaria , ha sempre un sorriso per tutti ed è sempre pronta a dare consigli ed informazioni sulle attività e le attrattive della località . Le camere sono pulitissime e la cucina è davvero ottima , i piatti offerti variano dalla tipica cucina romagnola alla cucina internazionale , porzioni abbondanti che stuzzicano l' appetito di chiunque , indimenticabile il profumo e il gusto delle lasagne . L' hotel è a pochi passi dal mare e vicinissimo al centro , sono a disposizione degli ospiti biciclette con le quali fare bellissime gite nella rilassantissima pineta . Sono felicissimo di avervi soggiornato , molto tranquillo ma mai noioso è senza dubbio il posto ideale per godersi la riviera , grazie Elisabetta , sono stato benissimo e tornerò presto !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati felici dei gironi trascorsi alla pensione.... Cibo ottimo comodità e serenità a un passo dal centro. Animali domestici adorati. Camere semplici e pulitissime. Bici in prestito per gote al parco o in centro. Conduzione famigliare... Grazie Elisabetta ..... Siamo stati in maggio con amici con bimbi di sette e due anni... Tutti contenti contenti......

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Provincia di Bergamo, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

è il nostro punto d'appoggio a Milano Marittima, la titolare, Elisabetta, rappresenta al meglio lo "stile" della Romagna, del mangiar bene, essere cordiali e sempre sorridenti. Il piccolo albergo è molto curato, carina la zona all'aperto dove fare colazione, con i dondoli, qualche tavolino, il tavolo da ping pong. A 100 metri dal mare, 10 minuti a piedi dal centro, cibo ottimo, stanze curate, rapporto qualità/prezzo ottimo (in centro a Milano Marittima garantisco che hanno prezzi assudi).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
switzreland
Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo trovato quest'albergo per caso e siamo rimaste molto contente. I proprietari sono molto disponibili. Le bici sono a disposizione e perciò è molto pratico x raggiungere il centro città che si trova a pochi minuti di bici.
Camera pulitissima, semplice e carina.
Si può parcheggiare nel cortile cosa molto utile visto la difficoltà a trovare parcheggi nella zona.
Colazione buona con torte e brioche.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Fidenza, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto questo Hotel per svariate ragioni :
Lo staff è davvero cordiale e ti fa sentire a casa tua
Per i bambini c'è davvero tutto, giochi, tranquillità il tutto in completa sicurezza
Il cibo è davvero sublime, si mangia davvero bene

La cordialità e l'ospitalità della proprietaria sono insuperabili!
Non posso che consigliare questo Hotel a tutti quelli che passano da Milano Marittima

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 10 giorni in agosto alla pensione al Cacciatore con la nostra bimba di un anno. E' una struttura pulitissima, colorata, accogliente, con personale gentile e preparato e la vulcanica "padrona di casa" Elisabetta che vale da sola il viaggio! Abbiamo trovato la massima disponibilità per le nostre esigenze e per quelle della piccola, dalle pappe allo scaldabiberon, e abbiamo apprezzato molto il fatto che la struttura accetta anche ospiti con animali. Bello il giardino, ombreggiato e curato in modo fantasioso. C'è attenzione alla cura dell'ambiente e anche questo è un fattore positivo a nostro avviso. Si mangia molto bene, con una cucina non elaborata e sempre gustosa: a colazione ci sono le torte fatte in casa...
Le stanze sono arredate in modo semplice e funzionale. La spiaggia è a 200 metri, la pineta è a due passi, il costo assolutamente in linea con quanto viene offerto. Insomma lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

Siamo già stati più volte all'hotel "al cacciatore" di Milano Marittima con nostra completa soddisfazione.
Ottima efficienza della conduzione famigliare dei sigg.Pedrini.
Cucina curatissima dal cuoco Andrea e dalla madre Giovanna, tanto pesce e piatti tipici romagnoli.
Elisabetta alla reception è factotum dell'albergo, sempre collaborante e gentile.
Ottimo rapporto qualità - prezzo, in particolare nella bassa stagione.
Magnifica pineta a pochi metri dall'albergo e spiaggia ben attrezzata a circa 200 metri.
Un giardino curato con amore e con fiori e piante bellissimi è disponibile per la prima colazione servita con ricco buffet e dolci preparati personalmente dalla signora Giovanna.
Camere semplici, ma molto pulite e funzionali. Si parte sempre con il desiderio di ritornare presto. Lo abbiamo già consigliato a molti amici e parenti.
In complesso un giudizio molto positivo sotto tutti gliaspetti.
Firmato: Piero Garonetti /Pavia + Anna-Maria Oikarainen /Helsinki.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
N. 4 di 134 a Milano Marittima
Hotel Franca
Hotel Franca
N. 3 di 28 a Milano Marittima

Conosci Hotel Al Cacciatore di Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Cacciatore di Sogni

Struttura: Hotel Al Cacciatore di Sogni
Indirizzo: Viale Matteotti, 165, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: Pensione Al Cacciatore)
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 28 B&B in Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Cacciatore di Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Al Cacciatore Hotel Milano Marittima
Hotel Al Cacciatore Di Sogni Milano Marittima