“c'è di meglio...”

Suzzara, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“c'è di meglio...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Frittura mista 21 euro un pò esagerato per il resto tutto sommato non male...posizione buona...

cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“solo ristorante...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Arrivati alla sera,abbiamo deciso di mangiare qualche cosa di veloce..ci siamo recati in questo ristorante,dove siamo stati fatti accomodare subito,senza aver prenotato.Il nostro "sbaglio" è stato aver cenato optando per la pizza,ma in due,con birre e due caffè,40 euro(troppo!!!).Certamente,avremmo dovuto optare per il menù del ristorante,in quanto i piatti (a base di pesce)e le porzioni che venivano servite ai tavoli vicini erano MOOOLTO invitanti...il personale,cordiale.Sicuramente la prossima volta...SOLO RISTORANTE!!!

Cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Forse meglio darsi al pesce..”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Sono stato in questo bel ristorante una sera ed essendo appena arrivati abbiamo optato per una pizza.
Probabilmente(anzi sicuramente) la scelta sbagliata considerato i bellissimi piatti di pesce che passavano in fianco e il prezzo pagato per 2 pizze, 2 medie, 1 piccola e 1 caffè(40 euro).
Infine devo dire che la simpatia e cordialità del personale non mi ha entusiasmato un gran che...ma questo poco conta!!

Melfi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il piacere della e dello stare a tavola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Centralissimo. Un posto che consiglio vivamente per la freschezza del pesce e la bontà dei prodotti inseriti nel menù ed, in particolare, a chi vuole trascorrere una splendida serata in compagnia di amici.Ottimi gli antipasti, lo spaghetto allo scoglio, le fritture...c'è l'imbarazzo della scelta. Eccellente la freschezza dei prodotti, nonchè la presentazione dei piatti (dall'antipasto al sorbetto), ottima l'accoglienza, la gentilezza e la simpatia del personale!
Un posto in cui abbiamo potuto apprezzare il piacere della e dello stare a tavola...

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“da riprovare assolutamente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ero di passaggio ed ho notato il locale, gradevole alla vista ed ho deciso di fermarmi. Ho mangiato lo spaghetto allo scoglio fra i migliori mai mangiati, da 10 e lode.... ed inoltre ricchissimo di pesce e quantita' abbondanti... di secondo frittura mista poco unta e al sapore fragante e pesce davvero fresco... non ho assaggiato vini e non ho visto la carta ma ho intravisto la preparazione originalissima e fatta al momento del sorbetto... non l'ho preso ero sazio ma doveva essere buonissimo solo a vederlo... se in zona ci ritorno di sicuro. Prezzi: primo 21 e secondo se non ricordo male sempre sopra i 20, prezzi ottimi per cio' che ho mangiato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aragosta hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Aragosta? Condividi la tua esperienza!