“Hotel *** a Milano Marittima con ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Villa Ombrosa

Hotel Villa Ombrosa
Classificato al n.90 di 134 hotel a Milano Marittima
bologna
“Hotel *** a Milano Marittima con ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 10 giugno 2010

Un Hotel a gestione familiare completamente ristrutturato, sia nella camere che all'esterno. Ci siamo sentiti a nostro agio per l'ambiente cordiale a familiare. Bello il giardino all'esterno. Buona e semplice la cucina, ottima la posizione a due passi dal centro, anche se non direttamente sul mare. Secondo noi una delle migliori scelte per chi vuole soggiornare a Milano Marittima senza spendere tanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

N. 19 di 134 a Milano Marittima
Hotel Mocambo
Hotel Mocambo
N. 70 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Villa Ombrosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Ombrosa

Struttura: Hotel Villa Ombrosa
Indirizzo: Via V Traversa, 5 | Incrocio Viale Matteotti, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Parcheggio gratuito
N. 56 hotel per famiglie a Milano Marittima
L'Hotel Villa Ombrosa è un hotel 3 stelle a gestione famigliare situato in un'ottima location, a due passi dal mare e vicinissimo al centro di Milano Marittima. Ci si può rilassare nel comodo e ampio giardino e si può lasciare l'auto nel parcheggio interno. La cucina offre un gustoso menù con 2 scelte, di cui una sempre di pesce; a colazione c'è un abbondante buffet con torte, crostate e ciambelle fatte in casa, cereali e muesli, miele e marmellate e affettati misti. Le camere, recentemente ristrutturate, dispongono di tutti i comfort: aria condizionata, free wi-fi, cassaforte, telefono e bagno con box doccia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ombrosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Ombrosa Milano Marittima