“Il sorriso è il profumo della vita”
Recensione di Mayflower Beach Hotel

Mayflower Beach Hotel
Classificato al n.80 di 134 hotel a Milano Marittima
“Il sorriso è il profumo della vita”
Recensito il 7 luglio 2012

Al di là della camera stile un pò antico e del bagno piccolissimo con la doccia che sovrasta il water mi piacerebbe soffermarmi sulla cordialità dei titolari, che ci hanno accolti in malo modo, non presente parcheggio libero non sapevano dove indirizzarci, chiediamo per le biciclette e ci dicono che sono disponibili fino alle 19:30, della serie se esci per una pizza sfori l'orario e non sei assicurato. L'ubicazione fronte mare e la struttura esternamente sono bellissime ma lavorerei di più sulla professionalità e cortesia perchè quando hai a che fare con le persone non ci si può permettere di essere scontrosi e maleducati. Sicuramente non ci torneremo, mi spiace dirlo ma per il rapporto qualità/prezzo mi aspettavo molto di più....

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Corciano, Italia
Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica in riva al mare. Cucina buona con cibi vari. I padroni dell'hotel sono cordialissimi e simpatici, da buoni romagnoli. Camera bella, solo il bagno un po' piccolo. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Fagnano Olona, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

presso l'hotel in questione ed il suo "gemello" il deahotel,durante un soggiorno con mia moglie (mayflower) e alcuni amici (dea), siamo stati trattati come ragazzini indiscipliati solo per una questione di scarsa organizzazione nonchè il pessimo modo usato dalla titolare nella hall dell'hotel lamentandosi del fatto che ci si riuniva con gli amici per il cafè o in un occasione per una cena tutti insieme, terminando il tutto con un " A POSTO EH!" in mezzo alla hall!
il tutto inopportuno e maleducatissimo!
inoltre aggiungo che le camere non corrispondono alle foto sul sito e la qualità del ristorane è pessima ( faccio lo chef di professione come i miei amici), prezzi inadeguati ai servizi!

Recensito il 23 agosto 2011

Buongiorno,
ho riscontrato diversi pregi e difetti
Inizio con i difetti :
- camera minuscola con piccolo armadio a parete e cassettiera e nessun tipo di gancio a parete ( non si sapeva dove appoggiare nemmeno una borsa )
- bagno piccolissimo cieco con tenda pressochè inutilizzabile ( se si tirava da una parte , si apriva dall'altra ) NB: dopo aver avvisato il ragazzo alla reception del difetto, non si è visto cmq nessuno
- buffet monotono per il pranzo e la cena ed in ogni caso come ha già detto qualcuno " mangiar bene è un altra cosa "
- pulizie nella media ( bagno perfetto e letto ok ) pavimenti non sempre "perfetti"
- Bambini : se nell'albergo è previsto il soggiorno di bambini ( a pagamento) , sarebbe opportuno almeno avere lenzuolini adatti e lettini senza buchi e magari conservati un po meglio. Rivedrei inoltre gli orari di ingresso in sala pranzo, 15 minuti prima dell'apertura è un po' pochino.
PREGI
ottima posizione a 4 passi dal mare
balcone grande con vista mare
personale di servizio e ai tavoli molto cordiale e gentile
Colazione sempre identica ma con diverse scelte ( ottime torte )
piscina piacevolissima

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Milano, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Spettabile signore o signora mi presento mi chiamo Franco ed in hotel mi conoscono tutti per la mia disponibilità e cortesia verso i miei ospiti , rimango sorpreso dalla sua recensione e volevo spendere due parole a mia difesa se permette :
le camere come arredamento sono in stile classico fiorentino, questo può piacere o no , i bagni lei ha ragione sono piccoli con la tenda ma funzionali ,la piscina che lei dice piccola non credo visto che si sviluppa ad L ed è 1 lato: 20 metri x 5 e l' altro 17x4,50 ,x l'altro lato, i nostri prezzi in pensione completa al giorno per tutto il mese di luglio e 1° settimana di agosto sono di euro 67,00 al giorno per persona, e in questo prezzo sono incluse oltre che acqua ai pasti a volontà ed 1 bottiglia di vino al giorno per camera, diamo anche la spiaggia, 1 ombrellone e 2 lettini inclusi, manteniamo questo prezzo da diversi, nonostante i continui aumenti dei costi di gestione, abbiamo una clientela fissa che torna tutti gli anni e non si ferma 1 settimana ma rimane anche per tutto il mese, e di questo ne siamo orgogliosi, perchè queste persone premiano il nostro lavoro e se qualcosa non va , come può succedere lo dicono e noi provvediamo, comunque le chiacchiere o parole servono a poco mi spiace per la sua vacanza non fatta al massimo delle sue aspettative, e non ricordo lamentele da parte sua, avremmo provveduto, lei dovrebbe sapere che per crescere si hanno bisogno delle critiche costruttive e senza quelle non si può migliorare, e a quanto i proprietari freddi non credo non credo proprio, i bimbi mi adorano e sono molto disponibile con tutti. Comunque la ringrazio, e comunque trovo tutto ciò poco bello, da parte sua per non avermi detto nulla di tutto questo, apertamente , distinti saluti Ghiselli Franco

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 2 agosto 2011

siamo una coppia con un bambino di 6 anni, abbiamo soggiornato per circa dieci giorni nel mese di luglio. Parcheggio piccolo e gestito con la logica di "chi primo arriva prende il posto....", camera molto piccola con bagno microscopico (quasi impossibile farsi la doccia senza allagare tutto!!), mobili vecchi e poco funzionali, balcone mignon. Acqua con poca pressione e qualche volta non calda; pulizia nel complesso accettabile, aria condizionata a parte, no frigo bar. Piscina piccola e "condivisa" con i clineti dell'hotel a fianco (degli stessi proprietari). Molto comodo l'accesso al mare (a pochi passi); zona molto tranquilla di notte. Colazione con buffet abbastaza ricco, pranzo e cena di buon livello con pietanze diversificate, vino a acqua compresi. Animazione pressochè inesistente, proprietari abbastanza freddi e disinteressati alle lamentele dei clienti. Nel complesso nella media, ma le dimensioni e la scomodità della camera sono molto penalizzanti, sopratutto se si soggiorna per un periodo meio-lungo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 30 giugno 2011

Bella vacanza, in coppia, camera con balcone vista mare, non tanto spaziosa ma più che dignitosa. Buffet di antipasti piuttosto monotono ma la cucina tutto sommato a noi è piaciuta, l'acqua e il vino erano compresi nel prezzo. Direttamente sulla spiaggia, ma un pò lontano dal centro ( 15 minuti a piedi). Comunque credo che ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
N. 18 di 134 a Milano Marittima
Hotel Mocambo
Hotel Mocambo
N. 85 di 134 a Milano Marittima

Conosci Mayflower Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mayflower Beach Hotel

Struttura: Mayflower Beach Hotel
Indirizzo: Via IX Traversa, 33, Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 55 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): 98 € - 1.203 €
Categoria hotel:3 stella/e — Mayflower Beach Hotel 3*
Hotel direttamente sul mare, camere con balcone, spiaggia inclusa, piscina riscaldata, idromassaggio e palestra, animali domestici sono i benvenuti, cucina curata, buffet di verdure crude cotte e alla griglia, servizio biciclette diurno,hi-fi gratuito, pacchetti settimanali tutto incluso, speciale famiglie, visita il nostro sito:Hotel directly on the beach, rooms with balconies, including the beach, heated pool, whirlpool and fitness center, pets are welcome, excellent cuisine, buffet of cooked and raw vegetables on the grill, bicycle service day, hi-fi, weekly packages all inclusive ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mayflower Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayflower Beach Hotel Milano Marittima