“camera sporca e poca scelta nel menù e...”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Club Family Hotel Milano Marittima
Classificato al n.8 di 134 hotel a Milano Marittima
Como, Italia
“camera sporca e poca scelta nel menù e...”
Recensito il 16 luglio 2010

camera sporca e poca scelta nel menù e qualità scadente

soloamore, Direttore alle Club Family Hotel Milano Marittima, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Ci spiace leggere questo tipo di recensione e ci spiace non essere riusciti ad accontentare al meglio le esigenze di questi ospiti. A nostra discolpa possiamo solo dire che un buffet di antipasti con scelta tra carne pesce e verdure di circa 30 vassoi, 5 primi e 4 secondi con la possibilità di chiedere variazioni senza pagare nessun extra ci sembra essere molto più che sufficiente sia per l'opinione della maggior parte dei nostri ospiti e sia per il costo giornaliero di pensione completa. Sarò comunque nostra premura cercare di migliorarci. Cordiali saluti La Direzione

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Salò, Italia
Recensito il 31 maggio 2010

E' già il terzo anno che soggiorno all'Hote Rio di Milano Marittima.
La camera è sempre quella, andrebbe, a mio avviso, un pò rimodernata, ma è comunque una buona camera. Il bagno non è molto grande ma è ok. Tutte le camere hanno balcone e vista mare laterale.
Puliza ok. Cucina molto buona, e quest'anno devo dire che mi ha stupito con piatti ricercati e particolari.
La piscina è ok.
Lo consiglio alle famiglie con bambini perchè in alta stagione c'è anche il mini club.
Consiglio il periodo con "settimana azzurre" che prevedono all inclusive molto conveniente

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
N. 6 di 134 a Milano Marittima
Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma
Color San Marco Yacht Hotel Mi.M
N. 26 di 134 a Milano Marittima

Conosci Club Family Hotel Milano Marittima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Milano Marittima

Struttura: Club Family Hotel Milano Marittima
Indirizzo: Viale 2 Giugno, 90, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 8 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 27 hotel per famiglie a Milano Marittima
Il Club Family Hotel Milano Marittima è formato da 2 strutture unite tra loro. Situato DIRETTAMENTE SUL MARE nel cuore di Milano Marittima a pochi passi dall'isola pedonale. Vi offriamo la formula All Inclusive & Open Bar & Spiaggia con tutti i servizi gratuiti per vivere una vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia. Il regno dei bambini: dove 2 RAGAZZI GRATUITI FINO A 15 ANNI. ... Altro   meno
Club Family Hotel Milano Marittima