“maggio a Milano Marittima”
Recensione di Hotel Suisse

e 1 altro sito.
Hotel Suisse
Classificato al n.74 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 18 giugno 2012

siamo stati ospiti del'hotel per 3 giorni, io mia moglie e il nostro piccolo Ale di 2 anni. Servizio molto molto molto cortese ed ospitale, hanno accolto ogni nostra richiesta con grande gentilezza. Sicuramente se torneremo in zona x un w.e, torneremo da loro. Si mangia molto bene (noi avevamo la pensione completa). Considerando che hanno 3 figli, sanno bene quali sono le esigenze dei piccoli ospiti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana di vero relax grazie alle coccole di Daniela, Momo e Staff. la mia principessina si é divertita un mondo. Consiglio questo hotel per pulizia, servizi, cucina e ultimo ma non da meno, il rapporto qualità prezzo davvero interessante. Inoltre grazie alle convenzioni con spiaggia (a 50 mt) e parchi a tema, si puo' fare una vacanza davvero conveniente.
Grazie hotel Suisse, ci rivedremo spero presto!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2012

l' hotel si trova vicino al centro tra la terza e la quarta traversa .vicino al mare e alla spiaggia piu' famosa di Milano Marittima" Papeete". la camera abbastanza spaziosa e pulita... un normale 3 stelle senza troppe pretese.Colazione con scelta forse un po' scarsa, ma sufficiente. Insomma nessuna particolare eccellenza ma nemmeno difetto.Essendo stati in un weekend piuttosto caldo ci e' mancata l' aria condizionata che non avevano ancora acceso.lo consiglio in particolare per la posizione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2012

Ambiente e personale accoglienti e disponibili. Un pò troppo ristretto lo spazio relax con i divanetti al chiuso. Stanza e arredamento da ristrutturare (almeno la nostra). Cucina nella media e molto buono l'organizzazione dei pasti per bambini. Mare vicinissimo e centro a 10 minuti a piedi. Ideale per brevi vacanze.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2012

soggiornato da poco, direi bene per brevissimi periodi ma nulla più.
aspetti positivi: molto vicino alla spiaggia, 10 min a piedi dal cento di Mi.Ma., biciclette gratuite economico,titolari tutto sommato disponibili, portiere di notte.
aspetti negativi: hotel non recente,stanze decisamente vissute(almeno la mia), bagno cieco,colazione con poca varietà, park auto piccolo,non è stata rilasciata ricevuta o fattura(a fronte peraltro di bb on line), da evitare per chi è allergico ai cani perchè i titolari hanno un esemplare a pelo lungo di grossa misura .
direi che può andare bene per fare 1-2 notti ma non per una vacanza estiva, poi se si guarda solo al prezzo è un altro paio di maniche.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2011

Mi sono fermato con tutta la famiglia per due notti per un week-end lungo. Un albergo a tre stelle senza pretese particolari. Pulito semplice e molto accogliente. I gestori veramente gentili e disponibili condizione importantissima e che fa la differenza. La doccia un po sacrificata ma positivo il riscontro.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2011

sono stata in vacanza a luglio all'hotel suisse con i miei due bambini di 4 anni e 5 mesi e con i miei genitori. Devo dire che siamo stati molto bene. Eravamo in sistemazione Suite con una camera quadrupla molto grande per me e i miei bimbi e una camera matrimoniale un po' più piccola per i miei gentori. Camere sempre molto pulite ottima la cucina.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 82 di 134 a Milano Marittima
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 88 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Indirizzo: Viale Due Giugno 132, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 51 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo: 45 € - 59 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse 3*
L’Hotel Suisse di Milano Marittima gode di un’ottima posizione, dista solo 70 m. dal mare senza strade da attraversare, vicino al centro, a due passi dalla Pineta, dai centri sportivi Golf e Tennis, dalla Casa delle Farfalle ,dalla Chiesa “ STELLA MARIS”, e dal Parco divertimento MIRABILANDIA km.8. E’ un Hotel A CARATTERE FAMILIARE, ottima cucina casalinga, curata dalla signora Pinuccia. La colazione del mattino è completamente a buffet, servita sempre in veranda e si possono scegliere piatti salati, dolci, frutta di stagione, caffè, cappuccino, tè aromatizzati, succhi di frutta, yogurt. Abbiamo 27 camere accoglienti di varie tipologie; doppia, tripla, quadrupla e comunicanti con e senza terrazza. Con dotazioni; aria condizionata; televisore (Tv-Sat ); cassaforte; bagno con box doccia, asciuga capelli, frigobar a richiesta; tutte le camere sono non fumatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Suisse