“Very nice” Punteggio 4 su 5

Hotel Suisse
Classificato al n.53 di 133 hotel a Milano Marittima
“Very nice”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo alloggiato 2 settimane in questo piccolo hotel "very nice"in compagnia della nostra amica a 4zampe Laila.I proprietari sono marito-moglie(giovani)molto carini,cortesi e ospitali e sempre a disposizione del cliente.La camera non era grandissima ma con ampio terazzo,a/c,frigobar e tv.Il servizio pulizia-camere e' molto efficiente e anche il servizio in sala-pranzo.La cucina e' molto buona,con varie scelte di menu' e con serate a base di specialita' romagnole,i dolci sono ottimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Quinzano d'Oglio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Suisse la settimana centrale di Agosto e ci siammo trovati veramente bene, eravamo in sistemazione suite.
Accoglienza, disponibilità da parte dei proprietari ottima,
posizione hotel ottima sia dal centro che dal mare,
pulizia stanze ed Hotel ottima come pure l'alimentazione.
In 8 giorni mai visto lo stesso menù, cucina molto buna e curata,
i dolci sono fatti in casa e sono favolosi.
Simpaticissima anche la mascotte a 4 zampe dell'hotel, la
grande cucciolona Morgana.
Ribadisco l'affabilità e la cordialità dei proprietari e soprattutto con i ns piccoli,
in particolare con il piccoletto che è decisamente vivace.
Come vi abbiamo detto alla partenza quando siete in quel di Bs
chiamateci e passate a trovarci ci farebbe piacere.
Ciao alla prossima

Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Suisse nelle due settimane centrali di agosto e ci siamo trovati molto bene.
L'albergo si trova in zona centrale, a pochi passi dalla spiaggia e dalla zona pedonale.
E' stato proprio come essere a casa nostra, tutti sono estremamente gentili e pronti a soddisfare qualsiasi necessità, partendo dai proprietari, passando alle cameriere e concludendo con le efficientissime signore delle pulizie.

La cucina è fantastica e varia (in 15 gg non abbiamo mai mangiato la stessa cosa), in particolar modo i dolci, ottimi e fatti in casa: settimanalmente vengono organizzati aperitivi e buffet di dolci in giardino. Tanta attenzione viene prestata anche ai piccoli ospiti per cui vengono organizzate serate dedicate con burattini e favole animate, visite guidate al Parco Naturale di Cervia, menu personalizzati…e tante coccole dalle cameriere di sala!

La nostra camera era molto confortevole, con un grande balcone, sempre ben pulita. Un hotel per tutte le esigenze, sia per chi come noi é insieme a due bambini, che per baldi giovani vogliosi di divertirsi nella movida di Milano Marittima.

Assolutamente consigliato! E Come promesso durante il viaggio di ritorno ad uno dei nostri figli, CI TORNEREMO SICURAMENTE, magari questa volta accompagnati anche dal nostro cane visto la cortesia dimostrata anche verso gli ospiti a 4 zampe

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato ospite dell’Hotel Suisse la seconda settimana di agosto. La gestione dell’hotel e di tipo familiare ma il personale è assolutamente numeroso ed adeguato soprattutto nella sala ristorante. A proposito la cucina è squisita e varia e se siete golosi questo è il posto giusto (la serata dei dolci a buffet è stata memorabile).
La posizione è ottima sia per il mare (50 m.) sia per il centro della città. Esiste uno spazio attrezzato per far giocare i bimbi mentre si attende l’apertura del ristorante. La nostra camera era situata al primo piano con un piccolo balconcino assolutamente adeguata per questo tipo di hotel (TV LCD, frigobar e condizionatore).
P.S. Un saluto particolare a Marco ed a sua moglie simpatici, affabili e molto ospitali e allo staff della sala da pranzo sempre molto paziente con i bambini.

Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in agosto 2011 nelle due settimane centrali,direi buono il servizio ricevuto,nonostante l'andirivieni di persone,cibo nella media sia come qualità che come quantità,discreta la verità di antipasti e simpatica l'iniziativa della serata aperitivo e del dessert servito fuori..Ottima la disponibilità del personale,nonchè la simpatia,sopratutto Marco ed il portiere notturno Quinto..camera non grandissima ne modernissima ma confortevole,pulizia buona in posti visibili meno in zone nascoste,tipo sotto il letto..Bagno piccolo ma funzionale..Peccato x la mancanza dell'acqua,dalle 19 alle 19.45 dovuta a delle irrisolte dispersioni di pressione,credo che in altri periodi meno caotici il problema si attenui..Ottima posizione,vicino alla spiaggia e al centro..Buona dotazione di giochi x bambini..Insomma albergo da considerare seriamente x una vacanza senza pretese ne sorprese.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Romentino (NO)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Come detto siamo tornati anche ques'anno dopo il 2010, nulla è cambiato, Momo e Daniela sempre impeccabili e disponibili, il personale sempre lo stesso: in sala veloci e puntuali, le pulizie ben fatte e alla sera Quinto sempre presente con la sua simpatia e disponibilità, certo se non volete ingrassare non andateci, perche la cucina e spaziale e i dolci della Zia sono da leggenda!!!!!

Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati fortunati a trovar una camera in questa albergo...perchè ci siamo trovati benissimo. Vicinissimo al mare e al centro. camere standard ma con tutto quelo che ci serviva come un bel balcone e sopratt l'aria condizionata! Noi eravamo in mezza pensione: 1) prezzo validissimo in Agosto a milano maritt.2) colazione normale a buffet 3) cena deliziosa con 3 scelte diverse per primo e secondo. Contorni ( tantissimi)e dolci a buffet.
Ambiente tranquillo e simpatico adatto sia a giovani ( c'è sempre qualcuno 24ore su 24) ,che anziani ,che famiglie con bambini. Noi ci torneremo sicuramente.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Hotel City Beach Resort
Hotel City Beach Resort
N. 59 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 84 recensioni

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Struttura: Hotel Suisse
Indirizzo: Viale Due Giugno 132, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 51 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse 3*
L’Hotel Suisse di Milano Marittima gode di un’ottima posizione, dista solo 70 m. dal mare senza strade da attraversare, vicino al centro, a due passi dalla Pineta, dai centri sportivi Golf e Tennis, dalla Casa delle Farfalle ,dalla Chiesa “ STELLA MARIS”, e dal Parco divertimento MIRABILANDIA km.8. E’ un Hotel A CARATTERE FAMILIARE, ottima cucina casalinga, curata dalla signora Pinuccia. La colazione del mattino è completamente a buffet, servita sempre in veranda e si possono scegliere piatti salati, dolci, frutta di stagione, caffè, cappuccino, tè aromatizzati, succhi di frutta, yogurt. Abbiamo 27 camere accoglienti di varie tipologie; doppia, tripla, quadrupla e comunicanti con e senza terrazza. Con dotazioni; aria condizionata; televisore (Tv-Sat ); cassaforte; bagno con box doccia, asciuga capelli, frigobar a richiesta; tutte le camere sono non fumatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Milano Marittima
Hotel Swisse Milano Marittima