“Una seconda casa”

Hotel Suisse
Classificato al n.58 di 134 hotel a Milano Marittima
“Una seconda casa”
Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Suisse nelle due settimane centrali di agosto e ci siamo trovati molto bene.
L'albergo si trova in zona centrale, a pochi passi dalla spiaggia e dalla zona pedonale.
E' stato proprio come essere a casa nostra, tutti sono estremamente gentili e pronti a soddisfare qualsiasi necessità, partendo dai proprietari, passando alle cameriere e concludendo con le efficientissime signore delle pulizie.

La cucina è fantastica e varia (in 15 gg non abbiamo mai mangiato la stessa cosa), in particolar modo i dolci, ottimi e fatti in casa: settimanalmente vengono organizzati aperitivi e buffet di dolci in giardino. Tanta attenzione viene prestata anche ai piccoli ospiti per cui vengono organizzate serate dedicate con burattini e favole animate, visite guidate al Parco Naturale di Cervia, menu personalizzati…e tante coccole dalle cameriere di sala!

La nostra camera era molto confortevole, con un grande balcone, sempre ben pulita. Un hotel per tutte le esigenze, sia per chi come noi é insieme a due bambini, che per baldi giovani vogliosi di divertirsi nella movida di Milano Marittima.

Assolutamente consigliato! E Come promesso durante il viaggio di ritorno ad uno dei nostri figli, CI TORNEREMO SICURAMENTE, magari questa volta accompagnati anche dal nostro cane visto la cortesia dimostrata anche verso gli ospiti a 4 zampe

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Novara, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato ospite dell’Hotel Suisse la seconda settimana di agosto. La gestione dell’hotel e di tipo familiare ma il personale è assolutamente numeroso ed adeguato soprattutto nella sala ristorante. A proposito la cucina è squisita e varia e se siete golosi questo è il posto giusto (la serata dei dolci a buffet è stata memorabile).
La posizione è ottima sia per il mare (50 m.) sia per il centro della città. Esiste uno spazio attrezzato per far giocare i bimbi mentre si attende l’apertura del ristorante. La nostra camera era situata al primo piano con un piccolo balconcino assolutamente adeguata per questo tipo di hotel (TV LCD, frigobar e condizionatore).
P.S. Un saluto particolare a Marco ed a sua moglie simpatici, affabili e molto ospitali e allo staff della sala da pranzo sempre molto paziente con i bambini.

Prato, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in agosto 2011 nelle due settimane centrali,direi buono il servizio ricevuto,nonostante l'andirivieni di persone,cibo nella media sia come qualità che come quantità,discreta la verità di antipasti e simpatica l'iniziativa della serata aperitivo e del dessert servito fuori..Ottima la disponibilità del personale,nonchè la simpatia,sopratutto Marco ed il portiere notturno Quinto..camera non grandissima ne modernissima ma confortevole,pulizia buona in posti visibili meno in zone nascoste,tipo sotto il letto..Bagno piccolo ma funzionale..Peccato x la mancanza dell'acqua,dalle 19 alle 19.45 dovuta a delle irrisolte dispersioni di pressione,credo che in altri periodi meno caotici il problema si attenui..Ottima posizione,vicino alla spiaggia e al centro..Buona dotazione di giochi x bambini..Insomma albergo da considerare seriamente x una vacanza senza pretese ne sorprese.

Romentino (NO)
Recensito il 22 agosto 2011

Come detto siamo tornati anche ques'anno dopo il 2010, nulla è cambiato, Momo e Daniela sempre impeccabili e disponibili, il personale sempre lo stesso: in sala veloci e puntuali, le pulizie ben fatte e alla sera Quinto sempre presente con la sua simpatia e disponibilità, certo se non volete ingrassare non andateci, perche la cucina e spaziale e i dolci della Zia sono da leggenda!!!!!

Bologna
Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati fortunati a trovar una camera in questa albergo...perchè ci siamo trovati benissimo. Vicinissimo al mare e al centro. camere standard ma con tutto quelo che ci serviva come un bel balcone e sopratt l'aria condizionata! Noi eravamo in mezza pensione: 1) prezzo validissimo in Agosto a milano maritt.2) colazione normale a buffet 3) cena deliziosa con 3 scelte diverse per primo e secondo. Contorni ( tantissimi)e dolci a buffet.
Ambiente tranquillo e simpatico adatto sia a giovani ( c'è sempre qualcuno 24ore su 24) ,che anziani ,che famiglie con bambini. Noi ci torneremo sicuramente.

Macerata, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Devo dire che in questo hotel ci siamo trovati veramente bene.La camera pulita,il personale sempre disponibile ed educato ed infine un cibo veramente sublime.Ci torneremo sicuramente.Il mare si trova a meno di cento metri,il centro a non piu di 500 metri.Gli animali pure sono ben accetti e sicuramente avranno la compagnia del cane dei propietari.

Brescia, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

L’accoglienza è ottima, la cucina è molto buona e il rapporto qualità prezzo eccellente. Gli ambiente sono molto puliti. La posizione è molto favorevole perché si trova a due passi dal mare e a poche centinaia di metri dal centro. Il personale è fatto da persone molto disponibili e molto gentili pronte a soddisfare ogni bisogno ed ogni richiesta. Ve lo consigliamo perché è veramente un buon hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 59 di 134 a Milano Marittima
Hotel Trionfal
Hotel Trionfal
N. 38 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Struttura: Hotel Suisse
Indirizzo: Viale Due Giugno 132, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 51 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse 3*
L’Hotel Suisse di Milano Marittima gode di un’ottima posizione, dista solo 70 m. dal mare senza strade da attraversare, vicino al centro, a due passi dalla Pineta, dai centri sportivi Golf e Tennis, dalla Casa delle Farfalle ,dalla Chiesa “ STELLA MARIS”, e dal Parco divertimento MIRABILANDIA km.8. E’ un Hotel A CARATTERE FAMILIARE, ottima cucina casalinga, curata dalla signora Pinuccia. La colazione del mattino è completamente a buffet, servita sempre in veranda e si possono scegliere piatti salati, dolci, frutta di stagione, caffè, cappuccino, tè aromatizzati, succhi di frutta, yogurt. Abbiamo 27 camere accoglienti di varie tipologie; doppia, tripla, quadrupla e comunicanti con e senza terrazza. Con dotazioni; aria condizionata; televisore (Tv-Sat ); cassaforte; bagno con box doccia, asciuga capelli, frigobar a richiesta; tutte le camere sono non fumatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Milano Marittima
Hotel Suisse Hotel