“Ve lo consiglio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Macerata, Italia
“Ve lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Devo dire che in questo hotel ci siamo trovati veramente bene.La camera pulita,il personale sempre disponibile ed educato ed infine un cibo veramente sublime.Ci torneremo sicuramente.Il mare si trova a meno di cento metri,il centro a non piu di 500 metri.Gli animali pure sono ben accetti e sicuramente avranno la compagnia del cane dei propietari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

L’accoglienza è ottima, la cucina è molto buona e il rapporto qualità prezzo eccellente. Gli ambiente sono molto puliti. La posizione è molto favorevole perché si trova a due passi dal mare e a poche centinaia di metri dal centro. Il personale è fatto da persone molto disponibili e molto gentili pronte a soddisfare ogni bisogno ed ogni richiesta. Ve lo consigliamo perché è veramente un buon hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Nel periodo dal 18 Luglio al 24 Luglio io e mia moglie abbiamo soggiornato all’hotel Suisse di Milano Marittima , e devo dire che ci siamo trovati bene, Marco e sua moglie titolari dell’hotel, sono molto cordiali e gentili sempre pronti a mettere a proprio agio il cliente:
La colazione al mattino è buona : una macchina che dispensa caffè(in grani macinato all’istante), cappuccino, briosce, Yogurt, biscotti, pane, cerali,marmellata,ecc.
A pranzo, il buffet di verdure è ben assortito, anche dopo il primo assalto dei commensali, Marco sempre attento a riassorbire il piatto mancante, si possono scegliere tre tipi di primi e tre tipi di secondi, (il pesce non manca mai) compilando un menù che viene dato alla sera per il giorno dopo, il dolce è a buffet , un paio di tipi di semifreddi, poi il sorbetto, per chi lo desidera.
Alla sera sempre un buffet ben assortito, alcune volte ci sono anche delle pizzette (per me sempre gradite).
Guardandomi intorno posso aggiungere che se qualcuno gradisce una mozzarella o un piatto di prosciutto cotto, penso che non ci siano dei problemi, basta dirlo, il cibo al mio dire è semplice buono.E’ capitato anche una serata con aperitivo, poi ancora un’altra con un buffet di dolci.
Le camere non sono molto grandi, ma si dorme su materassi confortevoli, c’è il TV, (a richiesto il frigo bar) ,aria climatizzata,(nel periodo del nostro soggiorno non lo abbiamo mai acceso, la camera era fresca (n°23), non vi sono stati rumori degni di nota solo alcuni maleducati che nel rientro hanno fatto confusione. E per chi lo desidera hanno una convenzione con una palestra che dista cinquecento metri dall’hotel, con la bici è veramente un attimo. (La bicicletta e il buono li fornisce l’hotel; vi consigliamo di chiedere gli orari di apertura della palestra). Avendo prenotato con un forte anticipo (fine Febbraio abbiamo avuto pure uno sconticino, molto gradito. L’albergo è situato vicino al centro, molto comodo da raggiungere, per una piacevole passeggiata. Concludendo il nostro giudizio è buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
prov. milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Col mio compagno abbiamo soggiornato per un lungo weekend di 4 giorni all'hotel suisse, scegliendo però la formula in solo pernottamento e prima colazione (x scelta nostra, nn volevamo vincoli di orari)
La posizione è davvero strategica, perchè si trova a DUE PASSI dalla zona pedonale per le passeggiate serali in centro; nonchè dalla spiaggia, che offre davvero l'imbarazzo della scelta degli stabilimenti balneare, (per gli amanti del "caos" è praticamente confinante col bagno PAPETE), (consigliato assolutam Bagno Corallo beach 279)
Le camere sono davvero molto pulite, silenziose, dotate di aria condizionata, la nostra forse aveva il bagno un po piccolo e aihme era senza balcone (forse una delle poche camere senza balcone) ma questo non ha rappresentato affatto alcun problema per la nostra vacanza.
La colazione al mattino è davvero abbondante, con molte varietà di scelta, il tutto nella veranda semi aperta, molto carina!
Abbiamo avuto anche modo di assaggiare i dolci fatti in casa dai proprietari.....DIVINI!!!
Vi è la possibiltà di chiedere le biciclette, per poter fare dei bei giri in pineta, o nella piste ciclabili attorno a milano marittima
I proprietari sono davvero persone Fantastiche, sempre col sorriso sulle labbra, pronte ad accogliere ogni richiesta. Gentilissimo anche il portiere di notte.
Il rapporto qualità prezzo direi buono!!
Sicuramente torneremo in questa struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Fiorano Modenese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Le camere sono accoglienti, ma soprattutto molto pulite, anche il servizio e' buono.
Si mangia veramente bene, la cosa che preferisco sono i dolci, sono squisiti, andateci e ve ne renderete conto..
Anche la posizione e' ottima, si e' a 2 passi dal centro e dal mare.
Io lo consiglio vivamente. L'unico consiglio che darei e' di cambiare gli spruzzini della doccia!! I ragazzi che lo gestiscono sono molto cordiali e disponibili, sembra di essere in famiglia.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pinarella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Ho soggiornato assieme al mio ragazzo diverse volte all'hotel Suisse di Milano matittima e devo dire che ci siamos sempre trovati benissimo.
L'accoglienza è deliziosa e sempre attenta alle esigenze. I proprietari e il custode notturno accolgono i clienti sempre con un sorriso.
Le camere sono pulite ed accoglienti, in confronto a diversi alberghi nella zona, considerando prezzo e qualità, abbiamo trovato che questo è uno dei migliori.
Tornerò sicuramente a soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Siamo stati a Milano Marittima per piacere, fuori stagione. Abbiamo provato un hotel a cui non eravamo abituati. Bella esperienza, proprietari gentilissimi, stanza pulitissima, letti molto comodi e stranamente la biancheria non puzzava da biancheria da hotel! Forse l'arredamento non è nuovo ma non conta se tutto il resto va bene. Purtroppo visto che siamo andati fuori stagione non abbiamo assaggiato il cibo ma la colazione andava più che bene. Vicini al centro non abbiamo mai toccato la macchina , se non per uscire dal paese. Vicini alla spiaggia, veramente 2 minuti, zona attrezzata per i bimbi. L'abbiamo già consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 6 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 308 recensioni

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Struttura: Hotel Suisse
Indirizzo: Viale Due Giugno 132, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia Milano Marittima
N. 51 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse 3*
L’Hotel Suisse di Milano Marittima gode di un’ottima posizione, dista solo 70 m. dal mare senza strade da attraversare, vicino al centro, a due passi dalla Pineta, dai centri sportivi Golf e Tennis, dalla Casa delle Farfalle ,dalla Chiesa “ STELLA MARIS”, e dal Parco divertimento MIRABILANDIA km.8. E’ un Hotel A CARATTERE FAMILIARE, ottima cucina casalinga, curata dalla signora Pinuccia. La colazione del mattino è completamente a buffet, servita sempre in veranda e si possono scegliere piatti salati, dolci, frutta di stagione, caffè, cappuccino, tè aromatizzati, succhi di frutta, yogurt. Abbiamo 27 camere accoglienti di varie tipologie; doppia, tripla, quadrupla e comunicanti con e senza terrazza. Con dotazioni; aria condizionata; televisore (Tv-Sat ); cassaforte; bagno con box doccia, asciuga capelli, frigobar a richiesta; tutte le camere sono non fumatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Milano Marittima
Hotel Swisse Milano Marittima