“Si sta sempre da Re!”

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Si sta sempre da Re!”
Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ormai, da tradizione...quando si passa a Mima, ci fermiamo qui per gustare i piatti di pesce freschissimo e della tradizione... Ottimo ristorante, chic, glamour e gentilissimo il metre di sala... A presto Frasca! Prezzo alto ma qualità eccellente!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Raffinato e perfetto”
Recensito il 28 maggio 2012

Il massimo del gusto e della raffinatezza. Silenzioso, elegante e di qualità. Vini costosetti ma pregiati.Per una coppia è perfetto, ma anche con amici ai quali tenete particolarmente.Andateci eleganti e lasciatevi andare ai piaceri.Scegliete una serata magari non proprio di Sabato a Luglio, e sarà impeccabile

• Visitato a Agosto 2011
Bolzano, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Si fuma nel ristorante !”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

il ristorante é situato in pieno centro di milano marittima, molto elegante e esclusivo. Ottimo il servizio. La cucina propone tre degustazioni 69€ 90€ e 120€, scegliamo quella piú piccola che comprende tre piccoli antipasti di pesce crudo e tre di pesce cotto, a scelta un primo o un secondo. Buona la proposta che ha anche un buon prezzo considerando il livello del ristorante.
rimaniamo molto sorpresi che al tavolo vicino a noi si fumano delle sigarette, che dopo la nostra richiesta vengono spente! probabilmente nella sala in cui ci troviamo é consentito fumare, cosa che comunque non é normale per un locale di questa classe.

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“posto giusto per festeggiare”
Recensito il 20 dicembre 2011

Favolosa cantina con bottiglie strepitose se non avete paura di spendere, a tavola è tutto straordinario ed il locale davvero molto elegante ed intimo.Il top è sicuramente il filetto di tonno alla Rossini, fetta di tonno sormontata da una scaloppa di fois gras, il tutto unito con una riduzione al porto se non sbaglio. resistete al fare la scarpetta col pane farcito fatto dallo chef, perchè anche se le portate non sono da osteria uscite belli sazi ugulmente. dolci perfetti curati alla perfezione.Prezzi medio alti soprattutto per le pietanza con tartufo quando è stagione. Questo è il ristorante dove io riserverei un tavolo tutti i venerdì sera se fossi ricca! DA PROVARE!

4.895 recensioni
2.665 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5.173 voti utili
“Mi aspettavo di piu”
Recensito il 12 ottobre 2011

Ho visitato questo locale nello scorso luglio.
Il locale si è spostato di recente a Milano Marittima, in una nuova location modernissima .
Curato internamente, ottimo servizio, buona scelta di vini e piatti preparati con cura e passione.

Il prezzo decisamente alto , in due con antipasto, un secondo , il dolce , due bicchieri di vino a pasto e due con il dolce , è arrivato a 180,00 euro.

Gli utenti che hanno visto La Frasca hanno visto anche