Tripadvisor

Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.109 in classifica su 161 Ristoranti a Milano Marittima
Descrizione: aqua salata un nuovo modo di vivere il cibo a Milano Marittima. Menù PESCE, solo pesce fresco pescato nell'Adriatico e preparato con tipiche ricette dei pescatori. Pizza NAPOLETANA D.O.P. con tre tipi di impasto: -a lunga lievitazione con lievito madre per aumentare la digeribilità; -impasto con farina integrale - impasto con farina ai 5 cereali TUTTE macinate a pietra
Recensito 4 settimane fa

Pultroppo la nostra esperienza in questo locale non è stata cosi piacevole..andiamo la prima volta con un buono.tiptest mangiato divinamente pesce buonissimo personale gentile,ristorante top...il titolare ci invita a tornare e ci consiglia di non acquistare.su tiptest che ci avrebbe fatto un buon trattamento anche senza il buono...noi ci.organizziamo con amici e torniamo,sicuri del fatto che avremo speso una ci moderata, cosi non è stato..antipasti :2 lumachine 1 mazzancolle1 insalata di mare,primi:2risotti marinara2tagliolini gamberi e pom,secondi:2 fritti 2 grigliate,2 dolci..3 caraffe vino alla spina 3 caffè un amaro...230€...60€ a testa...a noi è sembrato un po' esoso...il buono era di €50 in 2 e le portate più o meno erano simili...noi non è che ci aspettavamo chissà quale sconti,il pesce buono si paga..ma da €50 in 2 a €60 a testa è un po' troppo.

Data della visita: gennaio 2020
Andrea z, Proprietario alle Aqua Salata Pizza & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

buongiorno come le ho spiegato al telefono visto che lei la sera stessa mi ha telefonato,è vero che le ho detto quando è venuto a mangiare con i buoni che se voleva tornare le avrei fatto lo stesso trattamento e lo confermo nuovamente, ma domenica scosa le cose sono andate in modo diverso. Lei mi fatto una prenotazione sabato per domenica anzi inizialmente per 8 poi ridotta a 4 ma ciò non comporta nulla. Al suo arrivo nel locale e al momebnnto dell'ordine lei non ha assolutamente detto al cameriere che desiderava ripetere il menù del cupon che prevede alcune portate buone ma di costo inferiore ma ha ordinato a suo piacimento alla carta e io che ero in cucina ho eseguito nei minimi particolari il suo ordine con prodotti di prima qualità.Poi al telefono mi sono offerto di riparare il malinteso anche senza esserne responsabile offrendole 2 pasti gratuiti e mi sono sentito rifiutare perché ha detto di essere permaloso......per cui se scrive delle recensioni la invito a spiegare a chi le legge le cose come veramente sono non come le vuole fare apparire. Le rinnovo l'invito per offrirle i 2 pasti perché io le parole le mantengo e la invio in alttre occasioni ad essere più chiaro-
disinti saluti Andrea Zauli

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

A cena con gruppo numeroso, menù completo dall'antipasto a base di pesce (per alcuni a base di carne) al dolce. Tra i piatti principali molto buone le tagliatelle al camoscio (tra i menù di terra) e il risotto alla marina ed moscardini con la polenta. A parte son state servite delle vongole squisite.
I camerieri son gentili e disponibili, ristorante adatto sia per gruppi, sia per una cena in coppia.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bel posto con prodotti di ottima qualità e personale accogliente e simpatico....ci saranno nuovamente occasioni per tornarci.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 novembre 2019 da dispositivo mobile

Questo locale ha fatto una promozione sulle pizze tutte a metà prezzo fino al 30 dicembre 2019 oggi ho ordinato 10 pizze per telefono non mi e stato detto niente ho mandato mia sorella a ritirare e gli e stato chiesto il prezzo per intero dicendo che la promozione era stata ritirata anticipatamente,ho chiamato e mi hanno detto che la promozione non c'era più ma me lo dovevano dire quando ho ordinato le pizze per telefono.serietà zero.

Data della visita: novembre 2019
Andrea z, Proprietario alle Aqua Salata Pizza & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2019

Buongiorno,dal momento che la promozione era terminata già da oltre 15 giorni non ho creduto opportuno informarla per telefono quando lei ha effettuato l'ordine,ma poteva benissimo sua sorella non ritirarlo quando è arrivata al locale visto che l'interruzione anticipata della promozione è segnalata da ben 6 cartelli in bella vista.La promozione l'abbiamo fatta per 2v mesi e mezzo per fare conoscereil nostro prodotto visto che la nostra è una nuova gestione e l'abbiamo interrotta quando abbiamo creduto opportuno. Se un cliente preferisce la nostra pizza lo deve fare perché gli piace non perché costa 3 euro in meno. buona giornata

Recensito 20 ottobre 2019

Locale curato, pietanze ottime e servite con garbo e simpatia. Dolci veramente buoni, rapporto qualità prezzo più che giusto. Sicuramente da consigliare.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Aqua Salata Pizza & Cucina hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Aqua Salata Pizza & Cucina? Condividi la tua esperienza!