“il migliore ristorante a milano marittima!” 5 su 5 stelle

Zi Teresa
Al n.43 in classifica su 125 Ristoranti a Cervia Milano Marittima
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“il migliore ristorante a milano marittima!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

non capisco tutti questi commenti negativi su zi teresa! siamo o non siamo nel salotto di milano marittima? lo frequento da anni e tutto è sempre perfetto. l'attesa, anche se c'è, è comunque stimolo di comunicazione con i tuoi commensali, i camerieri gentilissimi e sempre sorridenti.
il pesce sempre fresco e divino. gli antipasti come i primi eccellenti. è vero un po' caro ma comunque il detto dice: per pochi ma non per tutti! invece di scrivere commenti negativi su zi teresa ,se non potete permettervelo, andate a mangiare la piadina sul lungomare! zi tersa sei il meglio!!!!!

Visitato a Aprile 2012

Cerea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il servizio è troppo lungo. Un'ora di attesa per delle grigliate e del pesce fritto mi sembra eccesivo.
I piatti sono troppo grandi . Non si punta sulla semplicità. Il tavolo accanto al nostro ha rimandato indietro il riso ( dopo una lunga attesa). Nota positiva il pesce era fresco e ben cotto, come i garganelli. Prezzo alto si sapeva ma il servizio è scadente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
roma
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Secondo me non solo abbiamo mangiato in posti diversi ma ci sono persone che non distinguono il pesce da fresco a vecchio!Noi abbiamo mangiato bene, serviti con educazione competenza e affabilità.Ottime le cozze e ancora mi ricordo la particolarità dei loro spaghetti vongole e bottarga.Diventerà il nostro punto di riferimento anche se il conto non è tra i più accessibili(PAZIENZA!)

• Visitato a Agosto 2011
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“l' apparenza inganna”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Posto molto carino ma ristorante veramente non all' altezza
troppo tempo di attesa e poi piatti troppo elaborati per sapore insignificante
il colmo è stato quando ho ordinato un semplicissimo piatto di pasta con le vongole che sembrava più pasta al pomodoro che altro

dovrebbero rendere piatti più semplici e con più gusto

Visitato a Settembre 2011
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“OK come sempre”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Se ci andate per mangiare una pizza potreste restare delusi: questo è un rinomato ristorante di alta classe e non una pizzeria!!!!
Chi è andato a milano marittima almeno una volta nella sua vita dovrebbe saperlo!!!
PERCIO' andataci per festeggiare i vostri momenti migliori e fatevi consigliare ne rimarrete entusiasti.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Zi Teresa hanno visto anche

Cervia Milano Marittima, Cervia

Conosci Zi Teresa? Condividi la tua esperienza!