“Un ***s che ne vale 4!”

Hotel Brasil
Classificato al n.33 di 133 hotel a Milano Marittima
“Un ***s che ne vale 4!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2013

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Brasil durante l'ultima settimana di Agosto e ci siamo trovati davvero molto bene. Praticamente sul mare, a c.ca 300mt dal centro, offre anche una vasta possibilità di posteggio auto oltre che una convenzione col Bagno Oreste, subito davanti. Hotel rinnovato di recente, curato nei dettagli (peccato per la vecchia e consunta moquette che stona col resto). Camera discretamente spaziosa, bagno ampio e organizzato, climatizzatore, connessione wi-fi e tv satellitare. Fantastiche ed enormi le due terrazze vista mare, ambedue dotate di lettini, tavolino e sedie. Colazione a buffet abbondante, servizio cordiale e staff disponibile.

Consiglio sulle camere: Le camere all'ultimo piano vista mare, sono molto belle!
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2013

Mi sono trovata bene in questo hotel dove ho soggiornato in 2 camere comunicanti perchè eravamo in cinque. I pregi sono la posizione direttamente sul mare e comodissimo al centro contemporanemente all'assoluto silenzio e alla tranquillità. Il personale è molto efficiente, degno della meravigliosa tradizione romagnola, se devo trovare un difetto nelle pietanze, leggermente insipide e i dolci che una volta terminati non li riportano, quindi chi arriva più tardi non se li mangia. L'ascensore è unico e lento quindi o si va a piedi o bisogna avere molta pazienza. Concordo con il fatto che gli asciugamani sono bucati e usurati, sta veramente molto male ... non c'è nulla per i bimbi o i ragazzi, nemmeno un ping pong , e per chi ama la piscina qui ... non c'è ...

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti, entusiasti dalle ottime recensioni lette qui, purtroppo non mi trovo d'accordo con tutte queste note positive.
E' un hotel ristrutturato, ma molto superficialmente. Accanto a vasi di piante faraonici e mosaici di design posti sulle scale, trovi una moquette anni 70 consunta e logora. Nelle stanze, il letto è nuovo (e comodo a onor del vero) ma lo specchio posto sulla parete è sbucciato ai lati (poca cosa, ok, ma se ristrutturi, lo fai bene!). Altro aspetto deludente la biancheria del bagno: asciugamani spesso bucati e usurati. In un hotel 3 stelle superior non è ammesso! Inoltre sebbene ci sia scritto che è presente un asciugacapelli, signore mie portatevi il vostro phon da casa: si tratta soltanto di un tubo che sputa aria fredda. Per fortuna alla reception hanno qualche phon di supporto che danno ben volentieri in prestito!
Veniamo al cibo: colazione a buffet molto buona. Pranzo e cena con menù a scelta e antipasti buffet... Non male, anche se dopo 5 giorni tutti i piatti sembrano avere lo stesso sapore. Una nota di merito che mi preme segnalare riguarda il personale di sala: ragazzi molto giovani guidati da una brava maitre che si sono dimostrati gentilissimi e disponibilissimi nel preparare le pappe per il mio bambino di 1 anno e nell'assecondare ogni richiesta.
L'ambiente è tuttavia piacevole e non formale, molto adatto a famiglie, soprattutto per la vicinanza al mare: in sostanza basta fare 10 passi e si è al Bagno Oreste convenzionato con l'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2013

Hotel completamente rinnovato, camere spaziose e luminose, molto pulite.
La cucina e' a dir poco eccellente e il servizio e' ottimo, i camerieri fin troppo disponibili e il buffet molto ricco.la posizione e' praticante sul mare e il centro a 300 metri.siamo rimasti contentissimi della nostra scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Saronno, Lombardia, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 agosto 2013

Il servizio WiFi non funziona e il telefono i n camera non funziona per chiamate esterne, praticamente si è scollegati dal mondo sul fronte tecnologico - dovevo collegarmi per lavoro ma non sono riuscito praticamente a fare nulla, peggio che essere in una baita isolati

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
legnano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2013

L 'hotel e" stato recentemente ristrutturato. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Consiglio la vista mare ( che è di fronte all"hotel ). Abbondante la colazione. Molto varia l"offerta dei piatti a pranzo e cena con un ricco buffet. Molto efficiente e veloce il personale di sala.
Tanti parcheggi nelle vicinanze. Unica pecca la mancanza di una piscina, in questi giorni di alghe.
Consiglio inoltre di appoggiarsi al bagno Oreste di fronte al l'hotel: molto ampio e ben tenuto, dispone anche di un'ottima animazione per bimbi.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2012

Bel Hotel fronte mare, poco distante dal centro ( 5 minuti a piedi) e con parcheggio riservato ai clienti. L'Hotel è elegante, con ristorante all'ultimo piano vista mare. Si mangia divinamente con ricchi buffet e personale molto professionale. Considerando che è un tre stelle, non ha eguali nella zona. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 4 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 452 recensioni

Conosci Hotel Brasil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brasil

Struttura: Hotel Brasil
Indirizzo: Viale Domenico Cimarosa 13, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Milano Marittima
N. 25 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brasil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brasil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brasil Milano Marittima