“Una bella sorpresa”

Classificato al n.36 di 134 hotel a Milano Marittima
legnano
“Una bella sorpresa”
Recensito il 26 luglio 2013

L 'hotel e" stato recentemente ristrutturato. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Consiglio la vista mare ( che è di fronte all"hotel ). Abbondante la colazione. Molto varia l"offerta dei piatti a pranzo e cena con un ricco buffet. Molto efficiente e veloce il personale di sala.
Tanti parcheggi nelle vicinanze. Unica pecca la mancanza di una piscina, in questi giorni di alghe.
Consiglio inoltre di appoggiarsi al bagno Oreste di fronte al l'hotel: molto ampio e ben tenuto, dispone anche di un'ottima animazione per bimbi.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Affari
Milano
Recensito il 2 ottobre 2012

Bel Hotel fronte mare, poco distante dal centro ( 5 minuti a piedi) e con parcheggio riservato ai clienti. L'Hotel è elegante, con ristorante all'ultimo piano vista mare. Si mangia divinamente con ricchi buffet e personale molto professionale. Considerando che è un tre stelle, non ha eguali nella zona. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 2 al 9 settembre, conosciuto indirettamente lo scorso anno in seguito alla partecipazione ad un torneo di tennis. Scelto quest'anno per la strategica vicinanza al bellissimo circolo tennis "mare e pineta" e non da meno x la vicinanza al mare (e' fronte mare ma con un ottima possibilita' di parcheggio). L'hotel Brasil e' stato in toto una splendida sorpresa, un 3 stelle che vale molto di più! Molto buona la struttura alberghiera, molto buona la cucina, ma il valore aggiunto e' dato dal personale del quale abbiamo apprezzato in particolare la professionalità, l'attenta presenza, la calorosità e la simpatia. Percio' un grazie a Benedetta, Martina e Cristina (che abbiamo conosciuto) certi che anche gli altri non saranno stati da meno. Abbiamo infine apprezzato anche l'attenzione che il titolare dell'hotel ha dimostrato nei confronti dei suoi ospiti.

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Ventimiglia, Italia
Recensito il 6 settembre 2012

tutti molto cordiali e disponibili dal portiere di notte alle ragazze alla accoglienza e alle ragazze delle colazioni al facchino a 10 passi dal mare e una manciata di minuti dal centro
di milano marittima e 10 minuti dal centro di ravenna

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 31 agosto 2012

Personale cordiale e disponibile. Cucina molto buona e varia. Camere pulite e ben arredate. Posizione ottima, dalle camere fronte mare la vista è molto bella. Prezzi adeguati alla struttura. Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Frequento questo hotel da anni e devo dire che molti 4 stelle nei quali ho alloggiato non sono a questo livello. Camere belle, mare a due passi, pulizia e personale qualificato. Ottimo per una vacanza rilassante sia per coppie che per famiglie. Il cibo e' di buona qualita', forse un po' troppo ripetitivo il buffet. Esagerata la cena di ferragosto.. Lo consiglio assolutamente, tornero' il prossimo anno..

• Ha soggiornato in Agosto 2012
codogno
Recensito il 27 agosto 2012

siamo stati al Brasil per una sola settimana, ma avremmo voluto starci di più.
è stata proprio una bella sorpresa, fin da subito; l'accoglienza: arriviamo alle 8:30 del mattino e ovviamente a quell'ora le camere non sono pronte, ma la Benedetta ci ha subito messi a nostro agio, "se volete fare colazione..." e che colazione aggiungo io. Ci danno la camera, e siamo al'ultimo piano, come da prenotazione, e per i bagagli ci pensa Sergio, entriamo arredo semplice, non tanto granda ma quel che basta, ci colpiscono le tante finestre in particolare quella del del terrazzo e che vista... San Marino all'orizzonte, la mattina ci si gode l'alba, col sole che sale dal mare creando un'atmosfera spettacolare, e i fuochi d'artificio delle tante feste che ogni sera si svolgono in tutta la riviera.
Andiamo in spiaggia, è li a due passi, nel vero senso della parola, proprio due passi.
E' l'ora di pranzo e ....che buffet di antipasti, si potrebbe anche non ordinare nulla perchè c'è di tutto, uguale per cena. ma voglio sottolineare la cena del 14 agosto, un menù da ristorante di lusso, ma soprattutto buonissimo, con serata musicale annessa.
La sera si esce ed il centro è dietro l'angolo, basta fare una comoda passeggiata di 5 minuti e si entra nella zona pedonale ricca di negozi, gelaterie e perchè no anche locali più alla moda.
abbiamo trascorso sette giorni veramente inaspettati, massima comodità, generosità, disponiobilità e simpatia, credo proprio ci torneremo e sicuramente per più di una settimana, al Brasil c'è tutto, se proprio dobbiamo trovare una pecca, direi l'ascensore, lento e caldissimo, il resto è eccellentee c'è tutto quello che può servire a portata di mano, senza trascurare che comunque siamo a Milano Marittima, con tutto quello che può offrire.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 4 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 462 recensioni

Conosci Hotel Brasil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brasil

Struttura: Hotel Brasil
Indirizzo: Viale Domenico Cimarosa 13, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Milano Marittima
N. 26 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brasil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brasil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brasil Milano Marittima