“Bello curato peccato la piscina” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rosen Garden

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia Milano Marittima
Hotel Rosen Garden
Hai aggiunto Hotel Rosen Garden ai Preferiti
X - XI Trav. Anello del Pino, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.28 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
“Bello curato peccato la piscina”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Buono il cibo un plauso particolare al cuoco sempre disponibile e sorridente e gentilissimi i camerieri Menu' abbondante e variatissimo con piatti di pesce da menu' alla carte Curate le camere e la pulizia in generale Ottimo il dessert servito in giardino con accompagnamento musicale ( non all 'altezza dell'hotel)una pecca il fotografo indisponente e maleducato nei confronti di una signora presente. Peccato per la piscina un po' all'ombra

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho trascorso 2 settimane all'Hotel Rosen Garden con mio marito e i nostri figli di 7 e 2 anni e il nostro cagnolino.
L'hotel offre un buon servizio: pulizia eccellente nelle camere; servizio al ristorante ottimo, curato e abbondante( leggendo le altre recensione sento il dovere di controbattere perchè non ho riscontrato alcuna carenza di cibo nelle portare;soprattutto perchè si tratta di un ristorante di un hotel e non di una trattoria! ).Sia a pranzo che a cena si può scegliere fra 4 primi e 4 secondi a base di pesce o di carne;inoltre all'entrata nella sala da pranzo ci si può sbizzarrire scegliendo tra numerosi antipasti e verdure lavorate.IN RIFERIMENTO A UN'ALTRA RECENSIONE TROVO RIDICOLO che qualcuno si sia lamentato in seguito al divieto di accesso ai cani in sala da pranzo.
Personalmente non vorrei mai trovarmi un cane, piccolissimo o grande che sia,nel tavolo accanto.Nonostante io stessa abbia un cane,trovo giustissima la legge secondo la quale gli animali non possano entrare nei ristoranti e nei bar..per cui mi dispiace doverlo dire ma hanno proprio fatto bene a vietarne l'accesso.Anzi ringraziate che ce li accettino!E' anche una questione di igiene e rispetto per tutti gli altri!
L'hotel gode di un ampio giardino in cui mio figlio di 7 anni poteva correre e divertirsi con gli amichetti conosciuti durante il soggiorno.Il piccolino invece lo portavo nella sala giochi,ovvero una sala in cui ci sono numerosi giochi per tutte le età.
Trovo positivo il fatto che non ci sia l'animazione nè in hotel nè al Bagno Rosen Beach (spiaggia privata dell'hotel) poichè sono del parere che una vacanza vada vissuta con i propri bambini, visto e considerato che durante l'anno a causa del lavoro non possiamo dedicargli molto tempo.
La Spiaggia privata è molto intima e solare; non c'è la piscina sulla spiaggia ma non è un problema visto che in hotel c'è molto grande e adatta per tutti: la profondità varia,quindi anche i bambini hanno un'area in cui stare sicuri!
Il personale è molto disponibile infatti fa tutto il possibile per soddisfare il cliente.
Insomma è stata una vacanza fantastica per me,mio marito, i miei figli, il nostro cagnolino!
Una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente,e un luogo in cui si possono conoscere altre famiglie!
Grazie a tutto lo staff dell'hotel e al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati all’hotel Rosen Garden nel mese di luglio con una bambina piccola (10 mesi).
Considerate le recensioni le aspettative erano ovviamente alte dato che quasi in molti avevano dato un giudizio eccellente.
Dovendo dare un giudizio complessivo direi che nel complesso l’hotel lo suggerirei per una vacanza a Milano Marittima, tuttavia personalmente non ci tornerei e cercherei qualcosa di meglio nei dintorni (siamo in Romagna, ritengo sia abbastanza facile trovare altre soluzioni che abbiano un miglior rapporto qualità prezzo).
L’hotel nel complesso si presenta abbastanza bene e si trova in buona posizione: non è vicinissimo al centro ma in 15 a piedi ci si arriva e si trova a circa 100 mt dal mare.
Camere: buona pulizia, non troppo spaziose ma dotate dei principali confort (A/C, TV a schermo piatto, cassaforte). C’è un armadio con lo spazio per il frigorifero, ma non c’è il frigorifero.
Qualche pecca nella manutenzione: né il lavandino del bagno né quello del bidet avevano la piletta funzionante e pertanto non era possibile “mettere a bagno” i costumi / vestiti da lavare.
Il bagno (il nostro era cieco) nel complesso è accettabile. La doccia è “chiusa”, a differenza di altri hotel dove con la doccia aperta rischiate di bagnare tutto il bagno.
Arredamento abbastanza nuovo e gradevole.
Cucina: in generale è mancata la tipica “generosità” che contraddistingue molti hotel della riviera: piatti abbondanti e offerte di bis! Le porzioni dei primi sono un po’ “liguri”; il bis se lo chiedi te lo portano, tuttavia non viene mai offerto. A scelta frutta o dolce, ho provato a chiedere entrambi e me li hanno portati, ma penso sia un’eccezione. Devo dire però che la qualità del cibo è abbastanza buona, abbiamo sempre mangiato discretamente bene. Colazione discreta, giusta scelta, torte fresche (se però tardate un attimo colazione rischiate di non trovare più), succhi di frutta un po’ troppo artificiali.
Le bevande non sono incluse, una bottiglia di Coca costa quasi 5 Euro. Più onesto il prezzo del vino (a partire da 8 Euro). Eventuali pranzi extra costano 20 Euro (es: pranzo il giorno della partenza), forse un tantino alto, averlo saputo mi sarei mangiato una buona piadina al chiosco.
Bambini: Buono il servizio di preparazione delle pappe per i bambini. E’ possibile far mangiare i bambini piccoli mezz’ora prima del pranzo o la cena. L’hotel prepara il brodo ma dovete portare omogeneizzati e pastine. Abbiamo chiesto ed ottenuto una vaschetta che però non era chiusa sul fondo e quindi si doveva necessariamente fare il bagnetto nella doccia e non era molto comodo. Il lettino che ci hanno fornito era un po datato, con sostegni di ferro un po pericolosi ed era un po sporco (la rete in effetti non è facilmente lavabile). Materasso da campeggio e cuscino erano ok. Se lo avete portatevi da casa portatevi il vostro lettino da campeggio.
Spiaggia: i proprietari hanno in gestione un piccolo stabilimento balneare, il Rosen Beach, che si trova sulla stessa via dell’hotel. Il prezzo delle camere comprende l’ombrellone e i lettini, tuttavia siete vincolati a scegliere il loro bagno che a differenze di quelli confinanti non ha servizi aggiuntivi (ping pong, bocce, piscina, giochi per i bambini). Per le prime tre file, come in tutti i bagni, dovete pagare un supplemento (da 6 a 10 euro al giorno).
E’ presente un servizio gratuito di Wi-fi anche in spiaggia, molto comodo.
Spazi comuni: piacevole il giardino dove poter sostare dopo pranzo / cena, nella norma l’interno, le scale e gli ascensori. Non esiste un vero e proprio parcheggio auto. Le auto sono sistemate all’interno della struttura ma dovete lasciare le chiavi alla reception in quanto sono parcheggiate ad “incastro”. Se non dovete muovere la macchina nessun problema, ma quando avete l’esigenza di usarla dovete aspettare che spostano tutte quelle davanti alla vostra. Il problema tuttavia non si pone quando in hotel c’è poca gente.
Ho visto spesso la proprietaria un po’ tesa e nervosa, sarà una questione di carattere, ma forse quello dell’albergatore è più un mestiere del marito piuttosto che suo.
Praticamente tutti i dipendenti (camere, bar, ristorante) sono rumeni. Devo dire che, a parte qualche caso isolato erano tutti gentili ed efficienti (ho lasciato la mancia al nostro cameriere che veramente ce la metteva tutta!).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Rosengarden dal 11/06 al 18/06....giudizio più che ottimo! Camera pulitissima con balcone, Tv al plasma, bagno spazioso e finestrato. Albergo dotato di tutti i servizi utili per una vera vacanza: parcheggio, spiaggia inclusa, a disposizione biciclette anche con seggiolini per bambini, sala giochi per bimbi, portiere notturno, WIFI sia in albergo che in spiaggia, piscina e giardino curatissimo. Il fiore all'occhiello è la cucina: eccellente!!!! Personale e proprietari disponibilissimi e gentilissimi.......sicuramente ci ritorneremo :O)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
como
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

posizione tranquilla un po fuori dal centro di mi.ma (x traversa) ma raggiungibile con una breve passeggiata. (o usando le biciclette fornite gratuitamente dall albergo) .
albergo comodo sotto tutti i punti di vista anche per i bambini. giardino godibile per rilassarsi all ombra e con giochi per i bambini, piscina e solarium. a brevissima distanza la spiaggia di propietà dell albergo e altri giochini (scivolo e casetta) oltre al bar (ringraziamento particolare al ragazzo che è simpatico, gentilissimo e disponibilissimo).
la nostra camere era abb spaziosa, pulita e tranquilla, completamente ristrutturata e con mobili nuovi (che profumano ancora di nuovo) balcone non grandissimo ma sfruttabile.
al ristorante i camerieri sono stati tutti molto disponibili e gentili (a parte un cameriere alle prime armi che era un po lento e disorganizzato), cibo variegato ma ben cucinato, discreta qualità e c era la possibilita di cambiamenti per i bambini. anche peri i piccolissimi.
la gentilezza e la disponibilà dei propietari (e di tt lo staff) sono state le cose piu gradite, erano sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. non avendo frigobar in camera ci hanno fatto usare il loro frigo x il latte e x le medicine. abituata alla liguria con i modi a volte rudi dei propietari e le strutture vecchiotte e mal curate (e caruccie) sono stata piu che soddisfatta dal calore che ho trovato qui (che a volte fa piu della struttura in se)
cmq l hotel in generale è ben tenuto e si vede che stanno apportando ulteriori migliorie. buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti e siamo rimasti molto soddisfatti. Camere abbastanza grandi, arredate in modo semplice ma con tutto il necessario, bagno un pò piccolino. Eccellente pulizia. Piscina, wi-fi gratuito che prende anche in giardino e in spiaggia, bel giardino, ottima colazione. Bagno convenzionato molto carino e a due passi dall'hotel. Ottima posizione, a due passi dal mare e a 10 minuti a piedi dal centro. Davvero consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Ottimo il servizio, massima la disponibilità da parte dei proprietari e del personale. Vicino al mare convenzionato con un bagno confortevole e con tutti i servizi. Camere ampie nuove pulitissime. Grande disponibilità per i bambini piccoli con menù su richiesta lettini vaschette per il bagnetto. Bel giardino E sala con giochi. Piscina biciclette disponibili. Cucina buona.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Hotel Mirage
Hotel Mirage
N. 26 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 149 recensioni

Conosci Hotel Rosen Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosen Garden

Indirizzo: X - XI Trav. Anello del Pino, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 23 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima