“ritornerò”
Recensione di Hotel Rosen Garden

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Rosen Garden
Classificato al n.67 di 134 hotel a Milano Marittima
como
“ritornerò”
Recensito il 2 luglio 2011

posizione tranquilla un po fuori dal centro di mi.ma (x traversa) ma raggiungibile con una breve passeggiata. (o usando le biciclette fornite gratuitamente dall albergo) .
albergo comodo sotto tutti i punti di vista anche per i bambini. giardino godibile per rilassarsi all ombra e con giochi per i bambini, piscina e solarium. a brevissima distanza la spiaggia di propietà dell albergo e altri giochini (scivolo e casetta) oltre al bar (ringraziamento particolare al ragazzo che è simpatico, gentilissimo e disponibilissimo).
la nostra camere era abb spaziosa, pulita e tranquilla, completamente ristrutturata e con mobili nuovi (che profumano ancora di nuovo) balcone non grandissimo ma sfruttabile.
al ristorante i camerieri sono stati tutti molto disponibili e gentili (a parte un cameriere alle prime armi che era un po lento e disorganizzato), cibo variegato ma ben cucinato, discreta qualità e c era la possibilita di cambiamenti per i bambini. anche peri i piccolissimi.
la gentilezza e la disponibilà dei propietari (e di tt lo staff) sono state le cose piu gradite, erano sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. non avendo frigobar in camera ci hanno fatto usare il loro frigo x il latte e x le medicine. abituata alla liguria con i modi a volte rudi dei propietari e le strutture vecchiotte e mal curate (e caruccie) sono stata piu che soddisfatta dal calore che ho trovato qui (che a volte fa piu della struttura in se)
cmq l hotel in generale è ben tenuto e si vede che stanno apportando ulteriori migliorie. buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Sassuolo, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti e siamo rimasti molto soddisfatti. Camere abbastanza grandi, arredate in modo semplice ma con tutto il necessario, bagno un pò piccolino. Eccellente pulizia. Piscina, wi-fi gratuito che prende anche in giardino e in spiaggia, bel giardino, ottima colazione. Bagno convenzionato molto carino e a due passi dall'hotel. Ottima posizione, a due passi dal mare e a 10 minuti a piedi dal centro. Davvero consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2010

Ottimo il servizio, massima la disponibilità da parte dei proprietari e del personale. Vicino al mare convenzionato con un bagno confortevole e con tutti i servizi. Camere ampie nuove pulitissime. Grande disponibilità per i bambini piccoli con menù su richiesta lettini vaschette per il bagnetto. Bel giardino E sala con giochi. Piscina biciclette disponibili. Cucina buona.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
GardoneValtrompia
Recensito il 10 novembre 2009

Camere pulite, spaziose, si mangia bene e si ha un buon servizio. Bella la piscina ma ancora meglio e' il giardino che da direttamente sulla strada ben curato e ben tenuto dove rilassarsi e prendersi un caffe' dopo pranzo o dopo cena. Abbiamo dei gran bei ricordi di quest'Hotel. Vale la pena trascorrerci qualche giorno in totale rilassamento

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
N. 78 di 134 a Milano Marittima
Hotel King
Hotel King
N. 20 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Rosen Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosen Garden

Struttura: Hotel Rosen Garden
Indirizzo: X - XI Trav. Anello del Pino, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 46 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Rosen Garden 3.5*
Un albergo confortevole dotato dei migliori comfort e situato a due passi dal mare e dal centro di Milano Marittima. Al vostro arrivo Vi troverete in un ambiente piacevole dove Vi sentirete davvero in vacanza! La famiglia Pellacani e il suo staff uniscono alla calda e sincera accoglienza familiare un servizio attento e di qualità per offrirvi una permanenza da amare e ricordare. ... Altro   meno
Hotel Rosen Garden Milano Marittima