“Felix” Punteggio 4 su 5
Recensione di Felix Ristorante Pizzeria

Felix Ristorante Pizzeria
Prenota con
Felix Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 130 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: 27 US$ - 43 US$
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Un ambiente dinamico ed informale, che unisce tradizione e modernità completato da un ampio giardino interno ed una terrazza sulla passeggiata. La cucina, contraddistinta da una costante attenzione alle materie prime, dedicata in particolare al pesce nostrano ed alla filosofia “slow food”, spazia dai piatti classici alla ricerca creativa con una scelta di gelati e sorbetti artigianali. Variegata selezione di vini e birre rigorosamente italiane. Lo chef consiglia Pescato del giorno dal Mercato ittico locale, Passatello all’astice, Bistecche di Manzo pregiate (Wagyubeef-Kobe, Manzetta Prussiana, Fassona, Chianina e Romagnola Igp).
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Felix”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ottima cucina e servizio, sia il pesce che la carne sono di buonissima qualità, e anche la pizza è veramente gustosa.
Bellissimo il giardino interno.

Visitato a Luglio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Strano stupirsi che il 2 giugno ci sia tanto lavoro!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La cucina é buona,ottimo il fritto di bianchetti e il branzino sotto sale ma chiedere 4 volte l'acqua,anche gentilmente,e dopo più di un ora vedere che anche i tavoli arrivati dopo di noi avevano già iniziato a mangiare mentre noi ancora morivamo di sete....rovinerebbe qualsiasi cena.
Nonostante questo trattamento non ci ė stato offerto nessuno sconto ma solo due scuse molto maleducate e arroganti.

• Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Personale scortese”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Personale sgorbutico, organizzazione scarsa, cucina mediocre

• Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ottima cucina e grande simpatia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tanta simpatia romagnola. Ottimo il rapporto qualità prezzo, ottima selezione del pescato. Molto interessanti anche le proposte di carne in particolare i carpacci. Per una scelta adeguata ai vostri gusti, affidatevi al titolare che saprà consigliarvi al meglio. Grande scelta di vini. È l'unico ristorante a Milano Marittima ad avere un ampio giardino che garantisce un'atmosfera romantica ed elegante.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Passione per la buona cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Il grande giardino nel centro di Milano Marittima
e stata la prima piacevole sorpresa . La cena di pesce e' stata ottima con un costo assolutamente ragionevole vista la qualità'. Abbiamo mangiato un carpaccio di pesce freschissimo,passatelli all'astice ed un fritto veramente ottimo . lLa cantina ha una eccellente la selezione dei vini ed interessanti le ottime birre artigianali.l'atmosfera romantica ed accattivante ci ha coinvolto .torneremo presto visto che ci dicono che il menu' di carne e' veramente eccellente :abbiamo visto passare splendide tagliate dal profumo avvolgente

Gli utenti che hanno visto Felix Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Felix Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!