“gita di gruppo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Caprie, Italia
“gita di gruppo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ottimo trattamento (e molta pazienza) x gestire 60 fra componenti e amici della banda musicale "G.Verdi" di Caprie (TO). Camere spaziose, bagni con dimensioni "umane" e parti comuni pulite e accoglienti, pasti graditi da tutti! Anche i bimbi piccoli hanno avuto il loro menù personalizzato. Sicuramente ritorneremo. Gabriele

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Solitamente ci piace cambiare hotel quando torniamo in un luogo dove siamo già stati, ma l'Hotel Parco fa eccezione. Quando ci troviamo in zona Milano Marittima veniamo qui perché l'ospitalità è davvero unica. Un plauso alla conduzione dell'Hotel: Francesca, sempre accogliente e disponibile, trasmette a tutto il personale la voglia di dare il meglio. La cucina sempre ottima e ricercata, la carta dei vini di qualità, le camere impeccabili, la posizione a 50 metri dal mare e dal centro... fanno il resto.

Stefano Veronica Camilla Matilde

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho trascorso il ponte del 1° maggio in questo hotel, che si trova in un'ottima posizione, vicino al mare e a due passi dal centro e dalla movida serale ma in zona tranquilla.Gli ospiti, almeno in questo periodo erano tutte famiglie con bambini, politica apprezzabile ma un pò penalizzante per le coppie in cerca magari di un pò di tranquillità. La camera assegnata era graziosa con vista sul davanti e non essendo ad un piano alto il mare si vedeva in lontananza, ma l'affaccio sul giardino era altrettanto piacevole. Ho trovato del personale molto gentile e disponibile, la cucina molto curata anche nella presentazione dei piatti con presenza costante in tutti i menù pranzo/cena di pesce e un buffet sempre ben fornito. Riguardo la colazione il buffet ricco con torte fatte in casa e possibilità di gustarla in giardino, unica pecca l'attesa per trovare un tavolo visto che a differenza della cena dove ogni camera ha un tavolo assegnato, per la colazione servita in un altro locale un pò angusto tale assegnazione non c'era e il personale era sempre di corsa per liberare i tavoli e servire le bevande calde. Direi che come mia prima esperienza a Milano Marittima non potevo trovare una sistemazione migliore con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel, trovato su Internet per il ponte del 1o Maggio, e devo dire che l'esperienza e' stata positiva. La struttura e' si un po datata ma ristrutturata e ben tenuta. La camera che avevavmo noi era grande (ben sopra la norma degli hotel di "riviera") con un bel terrazzo e con un bagno di dimensioni "vere". La cucina e' molto valida e predilige la qualita' rispetto alla quantita' e forse questo non a tutti puo' piacere. Tuttavia c'e' sempre a disposizione un ottimo buffet con verdure, insalate di riso, caprese, ecc. ecc. per cui per me questo non e' un problema. Il servizio e' veloce e preciso. A mio avviso la colazione non e' invece all'altezza del resto, soprattutto per la scelta e la qualita' dell'offerta. Ho letto critiche circa il parcheggio:io devo dire che avevo la possibilita' di parcheggiare sia all'interno del cortile (posti limitati e necessita' di lasciare la chiave alla reception, come normale del resto) sia fuori con un'abbondanza di posti e un ticket fornito dall'hotel che vale ed ho utilizzato su tutto il territorio comunale. Ottimo il bagno oreste (a due passi dall hotel) con possibilita di fare un ottimo spuntino o un pranzo da loro. Personalmente ho trovato tutto il personale molto gentile e disponibile, ma anche sempre sorridente, il che non guasta mai

Ha soggiornato in Maggio 2012
Grezzago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel è situato in un'ottima posizione: bagno oreste vicino (convenzionato) e il centro è proprio a due passi. L'hotel è stato ristrutturato con molta cura ed è molto accurata anche la pulizia nelle camere. Il personale è molto disponibile e professionale, la titolare è una persona squisita. Il ristorante è superlativo, un buffet sempre vario e piatti ricercati ogni giorno. Lo raccomandiamo veramente a tutti perchè la qualità / prezzo è davvero difficile da trovare. Buona vacanza a tutti !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Buon hotel di Milano Marittima,ottima posizione,bella struttura,colazione e cucina curata, receptioniste abbastanza gentili, nel complesso consigliabile.
Però due considerazioni:
1)Porzioni a tavola scarsine e un po' ripetitive, quindi benissimo se ci si trattiene una sola settimana,meno bene se per più tempo.

2)La proprietaria non ha mostrato nulla (nei nostri confronti) della tradizionale cortesia romagnola: non vogliamo dire che sia stata scortese, ma ci ha dato fastidio l'atteggiamento di sufficiente freddezza verso di noi, coniugato, invece,con modi di fare tutti zucchero e miele
nei confronti di alcuni altri ospiti che, evidentemente, riscuotevano maggiori simpatie ai suoi
occhi e questo è un atteggiamento proprio poco professionale.
Ognuno valuti...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo capitati per caso in questi hotel dopo due anni che andiamo a milano marittima abbiamo provato questa nuova esperienza l hotel accogliente e finemente arredato e con gusto ,il personale disponibile cordiale gentile,lo chef propone ogni giorno piatti diversi semplici non abbondanti ma molto gustosi ,le camere semplici sono molto spaziose ,la posizione e'ottima molto vicino al centro andate vi troverete bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Hotel Alexander
Hotel Alexander
N. 18 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 214 recensioni

Conosci Hotel Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco

Indirizzo: Viale 2 Giugno 49, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 25 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte):
Un vero luogo d’incontro per chi vuole viaggiare.Sobrio, moderno, sensuale ed elegante, illuminato dai riflessi verdi dei pini.Così appare il Parco, un’hotel nel cuore di Milano Marittima luogo ideale per ritrovare energia anche grazie all’azione del mare, situato a pochi passi dall’hotel.Proverete la sensazione di essere in un ambiente fresco, giovane e ricco di atmosfera.Gli spazi lounge, il bar e il ristorante diventano veri e propri punti dove socializzare è un piacere.In due parole: simply hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Cervia Milano Marittima