“hotel molto carino”

Classificato al n.19 di 133 hotel a Milano Marittima
arezzo
“hotel molto carino”
Punteggio 4 su 5

abbiamo trascorso l' ultimo fine settimana di maggio, abbiamo trovato un ambiente carino e pulito, le camere erano precise e ordinate, il personale molto professionale, siamo stati bene e ci ritorneremo sicuramente, è ottimo anche per la vicinanza al mare,e tranquillo , perchè non è molto vicino al centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

brescia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati per 2 anni di fila all'Hotel londra, e lo consiglio ad amici e parenti, soprattutto per l'ottima posizione con accesso diretto al mare ed il trattamento a pensione completa con ottimo cibo. Per i bambini, la sera appena fuori dall'hotel ci sono le giostre nella pineta e 2 volte a settimane spettacoli di burattini: Noi siamo sempre stati molto bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5

ottimo per famiglia a seguito
peccato che è distante dal centro
ma se si cerca la pace e la tranquillità è perfetto per i bimbi ottima posizione e con la macchina arrivi ovunque
torneremo volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
como
Punteggio 5 su 5

Ringrazio la direzione e lo staff dell'hotel per la loro disponibilità,ci siamo trovati veramente bene, Siamo arrivati la sera tardi, e senza chiedere nulla abbiamo anche trovato la cena in camera.
l'hotel ha incluso nel prezzo il servizio spiaggia,e abbiamo apprezzato molto la pulizia delle camere
la cucina era molto buona c'erano 4 scelte sia a pranzo che a cena e grande disponibilità in caso di variazioni.
in conclusione buona qualita prezzo e uno staff professione e cortese

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
lecce
Punteggio 4 su 5

da provare nei viaggi di lavoro per la cortesia e disponibilità del personale

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
lecce
Punteggio 5 su 5

abbiamo trascorso delle ottime vacanze nel lugio 2009 io mia moglie e i miei 2 piccoli pargoli ,bello a due passi dal mare. Abbiamo trovato un ambiente confortevole con personale competente,pronto a dare un buon servizio e tanta cortesia ,ci riteniamo veramente sodisfatti di questa vacanza e ci ritorneremo senza dubbio.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Milano Marittima, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho trascorso le vacanze nel mese di Luglio una settimana con mia moglie
albergo buono, ottima pulizia delle camere e cucina.
Ideale per famiglie.

Bellettini Hotel
Bellettini Hotel
N. 2 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 5.0 su 5 506 recensioni

Conosci Hotel Londra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra

Struttura: Hotel Londra
Indirizzo: XVI Traversa, 16, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 4 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 8 hotel romantici a Milano Marittima
N. 9 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 17 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Londra 4*
Hotel a 4 stelle situato direttamente sul mare ed a 100 metri dall’Anello del Pino, una delle aree più verdi della “città giardino”. L’hotel Londra, restaurato di recente, dispone di 55 camere dotate di balcone, aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto, frigobar e cassaforte elettronica. I bagni sono spaziosi e dotati di box doccia ed asciugacapelli. Wi-Fi in tutta la struttura. Internet – Point situato nella zona Bar, ampio giardino e parcheggio privato. Suggestivo è il ristorante panoramico con vista diretta sul mare adriatico. La nostra cucina di tipo Internazionale si affianca a quella Nazionale con varie proposte e pietanze curate nei minimi dettagli.Il punto di forza della nostra struttura è sicuramente la posizione, l’essere situati di fronte al mare con accesso diretto alla spiaggia fa dell’hotel Londra un luogo sicuro dove i bambini possono correre anche da soli, senza attraversare strade, senza incontrare pericoli.A solo 150 mt. del mare l’Anello del Pino è un’isola felice dove regna la tranquillità ed il silenzio della natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Milano Marittima