“soddisfatta”

Classificato al n.12 di 134 hotel a Milano Marittima
Pavia, Italia
“soddisfatta”
Recensito il 18 giugno 2012

Rapporta qualità-prezzo soddisfacente, molto pulito e tranquillo.
Unica pecca l'obbligo di riconsegnare le biciclette alle 19, per cui se per muovervi di sera le noleggiate mettete in conto altri 13 euro a bici al giorno...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Castelletto sopra Ticino, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Siamo tornati ieri ma ne sentiamo già la mancanza ! Siamo stati benissimo, l'hotel è tranquillo, pulito, il cibo è ottimo e il proprietario di una gentilezza squisita, così come i figli. La piscina viene pulita tutte le mattine e c'è la possibilità di fare il bagno in una vasca idromassaggio con acqua calda e percorso benessere. Direi che non ha niente da invidiare agli hotel con 4 stelle ! Inoltre la spiaggia convenzionata "Bagno del pino 318" è gestita benissimo, ideale per famiglie con bambini. Ci torneremo senz'altro se ce ne sarà la possibilità il prossimo anno .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo usufruito di un offerta last minute E devo dire che siamo stati molto soddisfatti . Ambiente molto familiare,personale disponibile e preparato, cucina ottima , rapporto qualita' prezzo eccellente , vicino alla bellissima pineta e al mare ,un po' distante dal centro che si raggiunge a piedi in pochi minuti.dispone di piscina con idromassaggio e centro benessere uso di biciclette e lettini con ombrellone in spiaggia , consigliabile a tutti ottimo per le famiglie . provare per credere!!!!!! E grazie ancora per la vostra cortesia e competenza ci siamo trovati davvero bene . Flavia e Francesco Valle Taleggio

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prato, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Bisogna apprezzare le cose giuste. Malgrado la posizione non sia centrale alla cittadina, l'HOTEL SAN GIORGIO, non si fa mancare niente. Servizi e confort ben studiati nei giusti limiti.
La cucina e la sala pranzo, tutto perfetto; vi consiglio la formula "pensione completa". Pulizie accurate. Piscina tenuta bene. Ottimo per la famiglia. Bravi. Ritornerò sicuramente ad essere ospite di questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Giornico, Svizzera
Recensito il 31 maggio 2012

siamo stati veramente bene !!!!! ottimo il ristorante e le abbondanti colazioni, italiane e americane.
gentilezza ed ambiente familiare !!!!!
la salvezza per le giornate che non si puo' andare al mare (se piove ) è la piscina coperta , con idromassaggio e bagno turco, veramente un punto a loro favore.
pulizia nelle camere ottima !!!!
in poche parole prenotero' sempre all' hotel sangiorgio senza dubbi!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2012

ho alloggiato con la mia famiglia in questo hotel a settembre 2011, accoglienza cordiale, parcheggio auto limitato, camere pulite ma piccole, buona cucina, migliorabile il buffet della colazione, personale di sala molto cortese e disponibile, piscina e idromassaggio piacevoli, spiaggia convenzionata a pochi passi. L' hotel si trova ad una ventina di minuti a piedi dal centro di m.m. Complessivamente discreto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova
Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel nell estate 2010 con la mia famiglia . Io mi sono trovata benissimo . Qualità prezzo ottimo anzi secondo me l'albergo che il servizio e la cortesia corrispondono a di più di quello proposto. La cucina è ottima e devo dire che il motivo principale per cui torniamo anche quest'anno e la cucina . Ottima, casalinga, varia e con sempre ottima scelta. Inoltre è in una zona molto tranquilla e la notte si dorme benissimo e se si vuole andare in centro è questione di una camminata piacevole di 15\20 minuti e se si vuol fare prima l'albergo è dotato di biciclette per gli ospiti !!! Altra cosa non da poco la cortesia e la pulizia.
Per cui che dire consigliatissimo.... la nostra famiglia ci ritorna ad agosto di quest'anno aumentata di una bimba !!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 25 di 134 a Milano Marittima
Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma
Color San Marco Yacht Hotel Mi.M
N. 23 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Struttura: Hotel San Giorgio
Indirizzo: XVII Traversa, 5, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Milano Marittima
N. 12 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 19 hotel romantici a Milano Marittima
N. 21 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giorgio 3*
L’albergo è situato a 100 metri dalla spiaggia e dalla pineta in una zona ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax. E' possibile raggiungere facilmente Mirabilandia, l'Adriatic Golf Club, le Terme di Cervia, il Circolo Tennis, il Circolo Ippico Le Siepi, la Casa delle Farfalle ed il Parco Naturale.Per il Vostro relax l’hotel mette a disposizione una piscina riscaldata con copertura telescopica. All'interno di questa si trova la nuova zona benessere con: Vasca idromassaggio riscaldata professionale Bagno Turco con cromo ed aroma terapia L’innovativo percorso Water Paradise con: - body massage alternato caldo-freddo, - doccia tropicale con cromoterapia, - nebbia fredda con cromoterapiaLa sala ristorante è stata completamente rinnovata ed è climatizzata. Il menù, particolarmente curato, dà la possibilità di scegliere fra quattro primi e quattro secondi, gustando piatti internazionali, tipici romagnoli e naturalmente pesce sia a pranzo che a cena. Ad arricchire il tutto un buffet di verdure ed antipasti. Ogni settimana inoltre viene organizzata una serata di Gala con cena a lume di candela. A colazione una ricca scelta permette di accontentare sia gli amanti del salato che del dolce.Le camere, completamente ristrutturate, dispongono di ogni comfort: balcone, bagno con box doccia, aspiratore ed asciugacapelli, TV-SAT 24", cassaforte, minifrigo, telefono, aria condizionata.L’albergo collabora con il Bagno del Pino che dispone di ogni comfort per allietare le vostre giornate in spiaggia: sala TV, bar, parco giochi per bambini, tavoli da ping pong, campi da bocce in sintetico, centro fitness, docce calde, toilette, nursery.Fornisce inoltre un servizio di animazione con ginnastica, aerobica, acqua gym, tornei per adulti e bambini, mini club, feste settimanali a tema ed altro ancora.Nelle tariffe dell'albergo è incluso l'utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini in posizione standard (dalla 4^a fila in poi) per ogni camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Milano Marittima