“Che bellissima vacanza!!!!!”

Classificato al n.3 di 133 hotel a Milano Marittima
Thiene, Italia
“Che bellissima vacanza!!!!!”
Recensito il 8 agosto 2012

Ho soggiornato in quest'hotel con il mio ragazzo dal 2 al 6 agosto 2012 e devo dire che siamo rimasti positivamente colpiti dal servizio e dal trattamento che abbiamo ricevuto.
Inanzitutto l'Hotel Derby gode di un'ottima posizione in quanto si trova fronte mare e a pochi minuti a piedi dal modaiolo centro di Milano Marittima.
Tutto l'ambiente è curato nei minimi particolari; le camere sono pulitissime e ogni giorno venivano cambiati tutti gli asciugamani del bagno.
La cucina è eccellente, abbondante e gustosa. Per non parlare della gentilezza di tutto il personale; tutti ci hanno fatti sentire anostro agio, come in famiglia a partire dai proprietari, il Signor Gianni e la Sig.ra Laura ma anche il maìtre Mario, la cameriera di sala Elena ( in particolar modo) e il barista Marco. Sono stati tutti gentilissimi e disponibili.
Consiglio a chiunque di trascorrere le vacanze presso l'Hotel Derby; l'ottimo rapporto qualità prezzo non è facile da trovare. Voto........... 10+!!!!!!!! Assolutamente PERFETTO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
HotelDerby, Proprietario alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Cosa dire di più ... grazie per le belle cose che scrive, è meraviglioso leggere i vostri apprezzamenti, così sappiamo che siamo sulla strada giusta, grazie di nuovo

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Recensito il 8 agosto 2012

Hotel finemente ristrutturato a 30 metri dalla spiaggia. 50 camere a misura di famiglia. I proprietari sig Gianni e signora Laura sono sempre presenti e lavorano insieme a tutti i dipendenti per garantire la massima ospitalità ai clienti. Consigliatissimo per famiglie con bimbi : la signora si occupa direttamente delle pappe. Mentre la cucina e' perfetta con ottime portate e ricchissimo buffet. Bella piscina e grande terrazzo vista mare. I proprietari hanno già in progetto il rifacimento della facciata lato strada.
In poche parole consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
HotelDerby, Proprietario alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2012
recensione straordinaria sotto tutti gli aspetti, che dire, continueremo su questa strada e cercheremo di stupirVi sempre di più.
Grazie 1000
Pisa, Italia
Recensito il 8 agosto 2012

Salve, siamo da poco rientrati da una vacanza e ... che dire? Già ci mancano le " coccole " di tutto il personale e dei proprietari sigg.i Gianni e Lucia.
Il Sig. Gianni è affabilissimo, presenza discreta e confortante, disponibile, allegro, una parola pronta per tutti. La Sig.a Lucia è una presenza discreta: attenta, rigorosa, cortese e disponibile, sempre pronta, mai invadente. Per il personale, specie quello di sala, un nostro particolare pensiero va ad Akim !!! Grazie mille per la sua educazione, la sua cortesia, la sua discrezione, e la sua qualità professionale. Una persona veramente speciale !!!!!!!!
Un grande grazie ed un forte abbraccio anche a Mario, gran maitre di sala, attento, rigoroso, gentile ed allegro con gli ospiti ... dal buongiorno alla buona notte !!! Uno smail anche al " piccolo " Marco, buon barman ed al grande Francesco.....il mitico bagnino. Ciao a tutti un grande abbraccio, con la speranza di rivederci il prossimo anno. Luca, Ionica, Gabriele ed il piccolo Tommy.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Lei è meravigliosa come tutta la Sua famiglia. Credo di poter dire tranquillamente che apprezzamenti così a ventaglio su tutto il personale, sia, per noi, il miglior premio che si possa desiderare. Il personale legge sempre più spesso le recensione ed è così che apprezza maggiormente il suo lavoro ed è felice di lavorare con noi.
Un caloroso abbraccio a tutta la famiglia
Grazie di cuore
Milano
Recensito il 6 agosto 2012

Due settimane a luglio eccellenti, con bimba di tre anni e nonni a seguito...sig. Gianni e sig.ra Laura sempre presenti e pronti a soddisfare ogni esigenza, anche le più complicate (grazie da parte del nonno in carrozzina).
Maître Mario: perfetto in tutto e per tutto.
Cucina: eccellente, mettersi a dieta prima di partire!
Giulia l'animatrice sempre carina.
E Marco: che dire? 10 e lode!
Pulizia: ottima
Vicino al centro, davanti al mare.
Consigliatissimo. Grazie a tutti, ci ricorderemo di questa vacanza.
Monica, bimba e nonni.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2012

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 15 anni per il secondo anno consecutivo all'Hotel Derby dal 22 al 29 luglio 2012 e come lo scorso anno e' stato un eccellente soggiorno.
Ottima cucina, ottima pulizia , sempre molto gentile tutto il personale in modo particolare il maître Mario ed il barista Marco(grazie per la tisana miracolosa preparata a mia figlia).
Una menzione particolare per i proprietari Sigg. Gianni e Laura per la loro gentilezza e cortesia.
A tutto il Derby grazie ancora ed arrivederci a presto.
Agostino Z.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Mendrisio
Recensito il 2 agosto 2012

Ho soggiornato 10 giorni a Luglio con mia moglie e devo dire che tutto è stato perfetto. Cucina ottima, abbondante. Pulizia ottima. Spiaggia ampia con obrelloni ben distanziati. Posizione centralissima. A Milano Marrittima difficile trovare di meglio....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2012

Abbiamo passato al derby solo una giornata; e' tutto perfetto siamo stati li con 2 bambine e ogni servizio e' studiato per loro garantendo anche ogni confort agli adulti. La posizione e' fantastica; direttamente sul mare ma anche vicinissimo al centro. Il personale e' attento e cordiale

• Ha soggiornato in Agosto 2012
N. 8 di 133 a Milano Marittima
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 6 di 133 a Milano Marittima

Conosci Hotel Derby Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Exclusive

Struttura: Hotel Derby Exclusive
Indirizzo: Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Milano Marittima
N. 2 hotel con spa a Milano Marittima
N. 2 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 3 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 3 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby Exclusive 4*
Hotel 4 stelle a Milano Marittima, in posizione tranquilla in centro, sul mare e nel verde. Un'isola di squisita bellezza a due passi dalle boutique dello shopping, offre comfort unici di qualità, in un ambiente completamente rinnovato dallo stile moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza dei centri Sportivi e Benessere più esclusivi della riviera quali il Circolo Tennis, l’Adriatic Golf Club di Cervia, il Centro "Terme di Cervia", e il Centro Velico.Ha ottenuto riconoscimenti Nazionali e Internazionali da: Legambiente, Royal awards for substainability, Ecolabel, per la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio e l’Union Camere hanno inserito L’Hotel Derby Exclusive 4 stelle di Milano Marittima, nell’elenco degli Hotel di Qualità e in questi ultimi tre anni è Stato premiato come "Seconda Struttura Alberghiera 4 Stelle in Italia." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Milano Marittima
Hotel Derby Exclusive Milano Marittima