“Una Vacanza da rifare” Punteggio 5 su 5

Hotel Derby Exclusive
Classificato al n.1 di 133 hotel a Milano Marittima
“Una Vacanza da rifare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Hotel molto bello pulito ed accogliente...perdonale di sala professionale e molto cordiale, cucina piu' che buona, camere pulite bella posizione.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Meda, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Frequento questa struttura da 3 anni e non posso che parlarne in modo positivo.La gestione
della coppia Gianni e Laura e' un perfetto mix tra la tipica cordialita' Romagnola e il rigore
e la professionalita' necessari per questa attivita'.La pulizia e' sempre curata e la cucina varia
ed in grado di soddisfare chiunque.Mitici i passaggi a sorpresa del sig. Gianni con assaggi di
pescato del giorno e la frutta fresca davvero ottima.

Provincia di Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

...29 Maggio 2012... con le gambe che tremavano e le lacrime che faticavano a fermarsi ho deciso di partire con il mio piccolo Filippo di appena 30 giorni e mia madre per una vacanza forzata causata dal terremoto. Devo ringraziare la Sig.ra Laura e il Sig. Gianni per averci COCCOLATI dal nostro arrivo fino all'ultimo giorno... Hotel SUL MARE... reception sempre DISPONIBILE... camere PULITE, SPAZIOSE e BEN CURATE... Cibo ABBONDANTE... Maitre COMPETENTE e soprattutto sempre attento alle esigenze dei clienti... Camerieri EFFICIENTI, VELOCI ed ESTREMAMENTE EDUCATI (In primis Akim, persona splendida e di una gentilezza unica!)... Piscina SPLENDIDA... Tutto al posto giusto per farti trascorrere una vera vacanza in completo RELAX. Noi dobbiamo veramente ringraziare quest'Hotel per averci fatti sentire MEGLIO CHE A CASA in un periodo assai difficile per noi... Sicuramente tutte le volte che tornerò a Milano Marittima saprò dove andare... Chiara e Filippo

Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena rientrati da 1 settimana di soggiorno all'hotel Derby Exclusive e devo dire che ci riteniamo pienamente soddisfatti. Ubicato a 30 mt dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dai negozi del centro, l'hotel dispone di un proprio parcheggio... per 7 gg mi son praticamente scordato cosa fosse l'auto. Molto curate le parti comuni: la hall, il ristorante, la veranda per la colazione e il giardino circostante presentano un arredamento elegante ed accogliente.
Venendo ai servizi, debbo dire che la disponibilità mostrata da Gianni e dal maître Mario (e di tutti piú in generale) in merito anche a qualche nostra particolare richiesta, mi ha davvero soddisfatto. Il ristorante presenta un buffet di antipasti e di dolci ben assortito e il menù giornaliero, con la scelta tra 4 piatti a portata, é vario ed in grado di soddisfare tutti i gusti. Menzione speciale per lo Chef: ottime le zuppe serali. Mano davvero delicata. Buffet di colazione davvero rifornito, dolce e salato. Marmellata e miele di ogni tipo e brioche fatte in casa, ottimo davvero. Pulizia attentissima e puntuale, raramente in una località di mare ho trovato lo stesso tipo di servizio. Noi, con la nostra bimba di 3 anni, abbiamo soggiornato in una camera "Prestige", dove ritengo il compromesso qualità camera-prezzo sia ottimo. Per chi volesse camere più raffinate ci sono varie soluzioni. Il lido riservatoci lo abbiamo trovato molto carino, ampio e pulito. Concludendo, la cordialità al Derby la fa da padrone, ci hanno fatto sentire a casa nostra pur mantenendo i servizi e la professionalità richiesta da una struttura della categoria.
Ci torneremo quasi sicuramente. Gabriele, Valentina & Ginevra

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena rientrati da 10 gg di vacanza: mi sento in dovere di lasciare una recensione visto che anche noi ci siamo affidati alle vostre per la scelta di questo
Hotel. Grazie: ottima posizione- ottima la pulizia- ottima cucina- ottima la disponibilita' dello staff ( fantastici la signora Laura e il signor Gianni come il maître Mario e il cameriere Akim!!)... Che dire " provare per credere ": w l'Hotel Derby perche' dopo un anno di lavoro vieni al Derby a riposare!!! Un abbraccio a tutti... Fam. LudovicaCristinaRosaliaStefanoDario

Castelvetro Piacentino, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Non è pensabile passare un'estate senza fare una settimana al Derby!!!!!!!! Ormai è diventata una tappa fissa da almeno 6 anni. Per noi è un punto di riferimento, la struttura è assolutamente elegante e pulitissima, il personale sempre attento e col sorriso. Vogliamo poi parlare dei proprietari Laura e Gianni?? Beh........due persone speciali che amano il loro lavoro. Per i bambini è meraviglioso tutto ruota attorno a loro con la massima naturalezza, l'animatrice è sempre scelta con cura, il bagnino in piscina sempre presente ed attento. La spiaggia poi è diretta dall'hotel, quindi niente ansia da strada e macchine per i nostri ragazzi. Non andateci se non volete tornare a casa con un chiletto in più.......la cucina è ottima e anche in questo caso super disponibilità nel caso di esigenze particolari. Sono però convinta che ci sia qualcosa di strano........questo hotel è stregato........non si riesce più a starne lontano. Concludo dicendo che nonostante ci siano tutti i requisiti fondamentali per un'ottima struttura il vero valore aggiunto non sono la piscina, il fatto che si è direttamente sul mare ed allo stesso tempo a due passi dal centro, IL VERO VALORE AGGIUNTO SONO LE PERSONE CHE LO CONDUCONO IN MANIERA FANTASTICA TUTTI I GIORNI. Sabina

Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

l'anno scorso ho soggiornato presso l'hotel derby per vacanze in agosto ci siamo trovati io e la mia signora benissimo e ho
promesso che sarei ritornato con la mia famiglia e cosi è stato.
anche mia figlia mio genero e nipoti sono rimasti entusiasti per il trattamento ricevuto e sicuramente vorranno ritornaci noi
compresi.
ringrazio la sig.ra laura, il sig. gianni che a mio parere sono delle persone scuisite e tutto il personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 10 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 335 recensioni

Conosci Hotel Derby Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Exclusive

Struttura: Hotel Derby Exclusive
Indirizzo: Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Milano Marittima
N. 1 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 1 hotel romantici a Milano Marittima
N. 1 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 3 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby Exclusive 4*
Hotel 4 stelle a Milano Marittima, in posizione tranquilla in centro, sul mare e nel verde. Un'isola di squisita bellezza a due passi dalle boutique dello shopping, offre comfort unici di qualità, in un ambiente completamente rinnovato dallo stile moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza dei centri Sportivi e Benessere più esclusivi della riviera quali il Circolo Tennis, l’Adriatic Golf Club di Cervia, il Centro "Terme di Cervia", e il Centro Velico.Ha ottenuto riconoscimenti Nazionali e Internazionali da: Legambiente, Royal awards for substainability, Ecolabel, per la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio e l’Union Camere hanno inserito L’Hotel Derby Exclusive 4 stelle di Milano Marittima, nell’elenco degli Hotel di Qualità e in questi ultimi tre anni è Stato premiato come "Seconda Struttura Alberghiera 4 Stelle in Italia." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Milano Marittima
Hotel Derby Exclusive Milano Marittima