“L'Ideale a Milano Marittima!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Derby Exclusive

Hotel Derby Exclusive
Classificato al n.3 di 133 hotel a Milano Marittima
“L'Ideale a Milano Marittima!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena rientrati da 1 settimana di soggiorno all'hotel Derby Exclusive e devo dire che ci riteniamo pienamente soddisfatti. Ubicato a 30 mt dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dai negozi del centro, l'hotel dispone di un proprio parcheggio... per 7 gg mi son praticamente scordato cosa fosse l'auto. Molto curate le parti comuni: la hall, il ristorante, la veranda per la colazione e il giardino circostante presentano un arredamento elegante ed accogliente.
Venendo ai servizi, debbo dire che la disponibilità mostrata da Gianni e dal maître Mario (e di tutti piú in generale) in merito anche a qualche nostra particolare richiesta, mi ha davvero soddisfatto. Il ristorante presenta un buffet di antipasti e di dolci ben assortito e il menù giornaliero, con la scelta tra 4 piatti a portata, é vario ed in grado di soddisfare tutti i gusti. Menzione speciale per lo Chef: ottime le zuppe serali. Mano davvero delicata. Buffet di colazione davvero rifornito, dolce e salato. Marmellata e miele di ogni tipo e brioche fatte in casa, ottimo davvero. Pulizia attentissima e puntuale, raramente in una località di mare ho trovato lo stesso tipo di servizio. Noi, con la nostra bimba di 3 anni, abbiamo soggiornato in una camera "Prestige", dove ritengo il compromesso qualità camera-prezzo sia ottimo. Per chi volesse camere più raffinate ci sono varie soluzioni. Il lido riservatoci lo abbiamo trovato molto carino, ampio e pulito. Concludendo, la cordialità al Derby la fa da padrone, ci hanno fatto sentire a casa nostra pur mantenendo i servizi e la professionalità richiesta da una struttura della categoria.
Ci torneremo quasi sicuramente. Gabriele, Valentina & Ginevra

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena rientrati da 10 gg di vacanza: mi sento in dovere di lasciare una recensione visto che anche noi ci siamo affidati alle vostre per la scelta di questo
Hotel. Grazie: ottima posizione- ottima la pulizia- ottima cucina- ottima la disponibilita' dello staff ( fantastici la signora Laura e il signor Gianni come il maître Mario e il cameriere Akim!!)... Che dire " provare per credere ": w l'Hotel Derby perche' dopo un anno di lavoro vieni al Derby a riposare!!! Un abbraccio a tutti... Fam. LudovicaCristinaRosaliaStefanoDario

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Castelvetro Piacentino, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Non è pensabile passare un'estate senza fare una settimana al Derby!!!!!!!! Ormai è diventata una tappa fissa da almeno 6 anni. Per noi è un punto di riferimento, la struttura è assolutamente elegante e pulitissima, il personale sempre attento e col sorriso. Vogliamo poi parlare dei proprietari Laura e Gianni?? Beh........due persone speciali che amano il loro lavoro. Per i bambini è meraviglioso tutto ruota attorno a loro con la massima naturalezza, l'animatrice è sempre scelta con cura, il bagnino in piscina sempre presente ed attento. La spiaggia poi è diretta dall'hotel, quindi niente ansia da strada e macchine per i nostri ragazzi. Non andateci se non volete tornare a casa con un chiletto in più.......la cucina è ottima e anche in questo caso super disponibilità nel caso di esigenze particolari. Sono però convinta che ci sia qualcosa di strano........questo hotel è stregato........non si riesce più a starne lontano. Concludo dicendo che nonostante ci siano tutti i requisiti fondamentali per un'ottima struttura il vero valore aggiunto non sono la piscina, il fatto che si è direttamente sul mare ed allo stesso tempo a due passi dal centro, IL VERO VALORE AGGIUNTO SONO LE PERSONE CHE LO CONDUCONO IN MANIERA FANTASTICA TUTTI I GIORNI. Sabina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

l'anno scorso ho soggiornato presso l'hotel derby per vacanze in agosto ci siamo trovati io e la mia signora benissimo e ho
promesso che sarei ritornato con la mia famiglia e cosi è stato.
anche mia figlia mio genero e nipoti sono rimasti entusiasti per il trattamento ricevuto e sicuramente vorranno ritornaci noi
compresi.
ringrazio la sig.ra laura, il sig. gianni che a mio parere sono delle persone scuisite e tutto il personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mariano c
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

viste le recensioni entusiastiche, mi aspettavo decisamente meglio!!!rapporto qualita' prezzo, per
giugno non eccezionale se paragonato ad altri 4 stelle di MM.Struttura carina con bella piscina (il vero valore aggiunto dell'hotel), camere pulite e cortesia dei titolari e dello staff.Cucina piuttosto banale, con piatti veramente base e porzioni ridotte. Buffet con poca scelta e ripetitivo, rispetto ad
esperienze avute in altri hotel dello stesso livello a Milano M.Non mi e' rimasto niente di memorabile, inoltre la spiaggia e' accanto a dove sfocia il canale e' l'acqua e' parecchio torbida.....non ci tornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
HotelDerby, Proprietario alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Quando ho letto questa recensione ho pensato più a un amico scherzoso che ad altro...
comunque per mettere chiarezza al altri che potrebbero leggerla, gradirei parlare del buffet che costituisce un primo impatto di apertura al pranzo e alla cena che sono entrambi serviti alla carta.
Il ventaglio dell'offerta del buffet di apertura è ampio e molto ricco, tutta la varietà possibile di verdure, ortaggi, legumi ( oltre 35 proposte ) e antipasti di pesci, carni e stuzzicherie varie ( oltre le 20 proposte ) preparate da un staf di cucina ormai riconosciuto nel terrirorio, di alto livello. Il menù per il servizio al tavolo del cliente è come detto, alla carta, quindi senza alcun condizionamento di scelta. Le nostre proposte sono allettanti e stimolate da una fantasia rinnovatrice unica. Per quanto riguarda la frutta, anche qui il top arreda il buffet, tutto fresco e di ottima qualità, anche l'esotico ( la frutta di stagione arriva direttamente dalla campagna retrostante ). Il dessert ricchissimo e vario, anche qui la cucina si propone con numerosi dolci al cucchiaio che completano l'alto valore della nostra proposta.
Una sola osservazione che riguarda quel canale ... forse non sa che è il canale immissario delle saline di Cervia e della zona termale ( una delle più prestigiose terme del territorio nazionale ), per cui solo acqua entrante dal mare, quindi pulitissimo, lontano da qualsiasi intervento umano. Le saline di Cervia per la qualità del suo sale sono apprezzate per l'alto valore; sono millenarie e da sempre producono il " Sale dei Papi ". Ci ritorni e apprezzi questo territorio che è unico.
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Confermo le recensioni positive fin qui espresse che ci hanno indotto a scegliere l'hotel derby per trascorrere qualche giorno di vacanza a Milano Marittima.
L'albergo è a pochi metri dal mare ed è vicino al centro della cittadina, pur situato in una via tranquilla e silenziosa.
Per il servizio spiaggia, l'hotel è convenzionato con il Bagno Corallo pressochè confinante con il più famoso Papeete Beach. La musica inizia sul tardo pomeriggio e, durante la nostra permanenza, solo nel week end.
La nostra stanza era elegante, pulita ed accogliente.
Il personale è gentile e disponibile, sia nella hall che in sala da pranzo.
La cucina è di qualità, abbondante e variegata: 4/5 scelte sia per il primo che per il secondo, sia per il pranzo che per la cena, di terra e di mare. Antipasti e verdure a buffet. Frutta fresca a volontà così come ampia scelta di dolci. I piatti si scelgono alla mattina, durante la colazione. Ottima anche quest'ultima.
I proprietari, molto affabili, garantiscono con la loro presenza l'eccellente livello di qualità di tutta la struttura.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Chateau-d'Oex, Svizzera
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Camera sobria e pulita. Il resto, a partire dall'accoglienza telefonica, davvero rivedibile. (inclusa la posizione assolutamente infelice della sala? colazioni). Strano essere una voce cosi' fuori dal coro a vedere il resto dei commenti, ma..... diciamo vivamente consigliato a chi ha 'almeno' un paio di pargoli...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
HotelDerby, Proprietario alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Mah !
forse non era L'hotel Derby Exclusive di Milano Marittima.
La nostra sala colazioni è ampia, nel verde e prospiciente alla spiaggia, il massimo per chi ama villeggiare al mare.
La ringrazio comunque per le osservazioni.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 6 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 328 recensioni

Conosci Hotel Derby Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Exclusive

Struttura: Hotel Derby Exclusive
Indirizzo: Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Milano Marittima
N. 2 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 2 hotel con spa a Milano Marittima
N. 3 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 3 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby Exclusive 4*
Hotel 4 stelle a Milano Marittima, in posizione tranquilla in centro, sul mare e nel verde. Un'isola di squisita bellezza a due passi dalle boutique dello shopping, offre comfort unici di qualità, in un ambiente completamente rinnovato dallo stile moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza dei centri Sportivi e Benessere più esclusivi della riviera quali il Circolo Tennis, l’Adriatic Golf Club di Cervia, il Centro "Terme di Cervia", e il Centro Velico.Ha ottenuto riconoscimenti Nazionali e Internazionali da: Legambiente, Royal awards for substainability, Ecolabel, per la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio e l’Union Camere hanno inserito L’Hotel Derby Exclusive 4 stelle di Milano Marittima, nell’elenco degli Hotel di Qualità e in questi ultimi tre anni è Stato premiato come "Seconda Struttura Alberghiera 4 Stelle in Italia." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Milano Marittima
Hotel Derby Exclusive Milano Marittima