“LA PERFEZIONE FATTA AD HOTEL”
Recensione di Hotel Derby Exclusive

Hotel Derby Exclusive
Classificato al n.1 di 135 hotel a Milano Marittima
Recensito 16 maggio 2012

Quando si va in vacanza, che sia un w.e o una settimana c'è solo un pensiero...rilassarsi e coccolarsi.Il primo passo è trovare l'hotel perfetto. L'hotel Derby è sicuramente un concentrato di personale disponibile e qualificato, struttura pensata nei minimi dettagli, accogliente e di altissimo livello, posizionato in riva al mare e a pochi passi dal mare.
Se posso permettermi....quando volete trascorrere una vacanza da sogno, soggiornare all'hotel Derby può' realizzare quel sogno.

Recensito 14 maggio 2012

Da 6 anni noi del Lentigione Immergas veniamo il secondo week end di maggio all'hotel derby per disputare le finali regionali di calcio a 11.
Semplicemente divino in tutto e per tutto e visto che ci presentiamo sempre in 30 - 40 persone l'organizzazione e semplicemente perfetta.
Da parte dei giocatori nessuna lamentela anzi, ci torniamo sempre volentieri anche per un semplice week end....Cucina eccellente,pulizia impeccabile,personale di sala cortese e disponibile,vicino al centro e alla spiaggia....cosa volete di più un amaro Lucano?
No no noi preferiamo l'Hotel Derby!!!!!
Se non fosse a 200 km da noi non ci accorgeremmo neanchè di essere usciti di famiglia...grazie Gianni e Laura
Massimo Marchisio

Recensito 14 maggio 2012

Ciao a tutti, siamo state per un fine settimana in questo hotel. L'abbiamo trovato molto pulito, personale gentilissimo e sempre disponibile. La zona piscina è molto grande e rilassante. La struttura si trova a due passi dalla spiaggia e dal Papeete Beach e molto vicino al centro di Milano Marittima.
Ve lo consigliamo caldamente.

Recensito 6 maggio 2012

Da un anno che veniamo al Derby a Milano Marittima e non abbiamo mai trovato un hotel così funzionale, moderno, pulito, con un arredamento così curato. Colazione abbondante anche a tarda mattina. Un ringraziamento speciale alla proprietà, persone sempre disponibili, gentili e cordiali,davvero il n1 di Milano Marittima.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 5 maggio 2012

Molto carino personale disponinibile possizione ottima molto pulito camera vista mare fantastica consiglibillle per una vacanza tranquilla e rilassande ne valle la pena vicino al centro di milano maritima la spiaggia e a due passi anche la spiaggia molto spazziosa tutti molto premurosi per farti soggiornare nel modo piu carino

Recensito 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel piu' volte anche se per pochi giorni e ci siamo trovati sempre benissimo. E' situato in posizione tranquilla, praticamente sulla spiaggia ,e nello stesso tempo vicinissimo al centro. Le camere sono spaziose , pulite e confortevoli .Massima cortesia e gentilezza di tutto il personale , in particolare del Sig. Mario,il Maitre, molto attento e disponibile per chi come me ha intolleranza al glutine.E che dire poi della cucina : cibo di ottima qualità a partire dall 'abbondante colazione, vasta scelta di carne e pesce a pranzo e cena, oltre a un buffet ricchissimo di antipasti e verdure .E poi... ci sono il Sig. Gianni e la Signora Laura sempre attenti ad ogni esigenza: due " padroni di casa" veramente eccezionali!
Giacomo e Mariella

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2012

Abbiamo trascorso cinque giorni tra fine aprile e i primi di maggio veramente belli, facciamo i complimenti a tutti in particolar alla Sig.ra Elena, ottima struttura con tutti i suoi servizi.
Posizione e prezzi ottimi consederando anche la possibilità della spiaggia compresa e subito raggiungibile. Ristorazione veramente gustosa dalla colazione alla cena.
Continuate così la Vs. professione con tanta semplicità. Complimenti ancora a tutti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
A 1 km
Hotel Brasil
Hotel Brasil
N. 15 di 135 a Milano Marittima

Conosci Hotel Derby Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Exclusive

Indirizzo: Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Milano Marittima
N. 1 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 1 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 1 hotel romantici a Milano Marittima
N. 3 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo: 100 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby Exclusive 4*
Hotel 4 stelle a Milano Marittima, in posizione tranquilla in centro, sul mare e nel verde. Un'isola di squisita bellezza a due passi dalle boutique dello shopping, offre comfort unici di qualità, in un ambiente completamente rinnovato dallo stile moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza dei centri Sportivi e Benessere più esclusivi della riviera quali il Circolo Tennis, l’Adriatic Golf Club di Cervia, il Centro "Terme di Cervia", e il Centro Velico.Ha ottenuto riconoscimenti Nazionali e Internazionali da: Legambiente, Royal awards for substainability, Ecolabel, per la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio e l’Union Camere hanno inserito L’Hotel Derby Exclusive 4 stelle di Milano Marittima, nell’elenco degli Hotel di Qualità e in questi ultimi tre anni è Stato premiato come "Seconda Struttura Alberghiera 4 Stelle in Italia." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Milano Marittima
Hotel Derby Exclusive Milano Marittima