“Impeccabile”

Classificato al n.2 di 133 hotel a Milano Marittima
Albinea
“Impeccabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Soggiorno di 3 notti per il ponte del 1° Maggio, veramente sorpresi dalle attenzioni prestate in ogni dettaglio dal rapporto coi clienti, ai servizi tutti fantastici. Si mangia da Dio! Colazione, pranzo e cena sempre porzioni abbondanti. Camere spaziose, sempre super pulite, gentilezza a fiumi. Posizione a 2 passi dal centro, molto comoda. Insomma come direbbe George Clooney:" what else?"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questo ponte del 1° maggio all'hotel insieme a altri amici. Era la nostra prima volta. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dell'attenzione garbata dedicataci. I proprietari e il personale costantemente a disposizione, sempre con il sorriso. La struttura, ristrutturata con cura dei particolari e dei materiali, testimonia una passione e un attaccamento al proprio lavoro preziosa e vorrei dire rara di questi tempi. Le camere sono della giusta dimensione, sempre pulite, silenziose e curate; il cibo e i vini sempre abbondanti e di ottima qualità. Torneremo sicuramente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

in questo albergo è tutto perfetto. il personale è gentilissimo e disponibile senza essere invadente, il camere sono pulite, luminose e con una bella vista sulla spiaggia. inoltre, viene servita una colazione fantastica e la piscina è molto bella. impossibile non essere soddisfatti da un hotel così.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Consigliato sia per famiglie che per un target più giovane. L'albergo ha un'ubicazione interessante,è a 2 passi dalla spiaggia con lido, inoltre il Papeete dista solo un centinaio di metri dall'albergo.le volte che mi sono trovato in camera all'ora dell'aperitivo sono stato avvisato dalla vice del vicalist.le camere sono molto confortevoli e puite. Il personale è molto professionale e gentile. Ottimo nel complesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono più tipi di camere, non ero informato di questo, avrei potuto prendere una di quelle con il bagno turco.
I proprietari gentilissimi ed il personale, risultato della loro selezione, altrettanto gentile.
Non abbiamo provato la cucina perchè non ancora in funzione. Non posso perciò riferirmi al cibo.

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Durante il periodo pasquale siamo tornati io, mia moglie e mia figlia all'hotel derby, e senza alcun dubbio abbiamo ritrovato un'ambiente davvero eccezzionale. Massima disponibilita' e cortesia da parte di tutti. Camere perfette, spaziose , pulite e veramente confortevoli, Cibo di ottima qualita' come sempre, e massima disponibilita' per mia figlia sia per quanto riguarda gli orari di pranzo che per il cibo, per me' fondamentale siccome ha' 15mesi.
Quindi vorrei consigliare questo hotel a tutti, giovani adulti e famiglie.
Ringrazio i titolari Gianni e Laura,e tutto lo staff dell'hotel derby per la fantastica pascqua trascorsa insieme.
Un consiglio,se andate a milano marittima, andate all'hotel derby e sicuramente trascorrerete una vacanza indimenticabile.

San Marino, San Marino, San Marino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Posizione davvero eccezionale, a due passi dal Papete Beach e a due passi dal centro.
Massima cortesia e correttezza del personale, camere spaziose, pulite e dotate di tanti confort.
Veramente consigliatissimo!!!
Ora che abbiamo conosciuto Derby Hotel le prossime vacanze a Milano Marittima le faremo sicuramente qui!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 6 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 329 recensioni

Conosci Hotel Derby Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Exclusive

Struttura: Hotel Derby Exclusive
Indirizzo: Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Milano Marittima
N. 2 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 2 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 2 hotel con spa a Milano Marittima
N. 3 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby Exclusive 4*
Hotel 4 stelle a Milano Marittima, in posizione tranquilla in centro, sul mare e nel verde. Un'isola di squisita bellezza a due passi dalle boutique dello shopping, offre comfort unici di qualità, in un ambiente completamente rinnovato dallo stile moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza dei centri Sportivi e Benessere più esclusivi della riviera quali il Circolo Tennis, l’Adriatic Golf Club di Cervia, il Centro "Terme di Cervia", e il Centro Velico.Ha ottenuto riconoscimenti Nazionali e Internazionali da: Legambiente, Royal awards for substainability, Ecolabel, per la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio e l’Union Camere hanno inserito L’Hotel Derby Exclusive 4 stelle di Milano Marittima, nell’elenco degli Hotel di Qualità e in questi ultimi tre anni è Stato premiato come "Seconda Struttura Alberghiera 4 Stelle in Italia." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Milano Marittima
Hotel Derby Exclusive Milano Marittima