“Ci è piaciuto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.58 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Reggio Emilia, Italia
“Ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono tornata da poco da una vacanza di alcuni giorni in questa struttura.
Ci siamo trovati molto bene.
L'hotel è pulitissimo e ben curato.
La ns camera vista mare non è grande e con arredamento di qualche anno fa, ma ben curato e soprattutto pulitissima, il bagno è invece nuovo, e qua l'unico difetto che ho riscontrato: non c'è il bidet ma un wc/bidet, il wc ha il getto dentro con relativo rubinetto che fa le veci del bidet, x me non troppo igienico, x il resto il bagno è nuovo e ben tenuto.
La cucina è ottima, a ogni pranzo e ogni cena oltre ad un buon buffet di verdure sia cotte che crude, c'è una scelta di 3 o 4 primi e secondi, di cui sempre un primo e un secondo di pesce, ben cucinati e vari, il secondo è sempre stato con contorno di verdure oltre a quelle del buffet. A pranzo potevi scegliere tra frutta o sorbetto o gelato a scelta, e la sera oltre a queste cose c' è un dolce o 2.
A colazione c'erano 2 macchine con caffè cappuccino cioccolato ecc, macchina x i succhi di frutta, e un bel buffet di roba dolce, torte, marmellate, brioches, e anche alcune cose salate.
Le cameriere sono gentilissimi e sollecite, ma x me il punto forte è Alex (?? mi pare??), che noi abbiamo sempre chiamato il ragazzo dell'acqua, a pranzo e a cena è l'addetto al bere, sempre attentissimo, veloce e gentile, ma era presente in albergo ad ogni ora passavamo, quando siamo arrivati si è offerto di portarci le valigie in camera, poi è sempre stato presente o al bar o in sala, sempre gentile sollecito e con un bel sorriso stampato in viso...sembra sempre contento di vederti e di servirti, un ottimo collaboratore a ns avviso x l'hotel.
Il parcheggio interno non è molto ampio, quindi vi consiglio al momento della prenotazione se volete avere la Vs macchina al sicuro dentro di prenotare anche il posto auto, altrimenti c'è un sacco di spazio fuori ed è una zona tranquilla, ma mio marito è un pò patito x la sua auto e quindi abbiamo preferito averla dentro.
La spiaggia a poche decine di metri dall'hotel è compresa nel prezzo, 2 lettino e un ombrellone, è pulita e ben tenuta.
L'hotel dispone poi di un bel giardino curato.
C'è il servizio noleggio bici gratuito molto comodo.
Nonostante non sia vicino al centro in circa un quarto d'ora di passeggiata tranquilla si arriva in centro, e in bici in 5 minuti.
Noi ci siamo trovati proprio bene e se torneremo in zona sicuramente torneremo in questo hotel!

• 4 su 5 stelle
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel City Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2013
Che bello per noi leggere le affettuose parole che ha voluto regalarci, grazie infinite!
Essere riusciti a farvi passare una piacevole vacanza, viziati e coccolati, è per noi motivo di grande orgoglio.
Ci fa un immenso piacere leggere i suoi apprezzamenti riservati alla nostra cucina, ci impegniamo molto per garantire ai nostri cari ospiti piatti di alta qualità, offrendo pietanze sempre varie e genuine.
Grazie anche per la nota al bagno convenzionato: è importante per noi garantire un “pacchetto completo”, occupandoci di ogni cosa, in modo che a voi resti da pensare solo a rilassarvi!
Siamo lieti che la nostra location, a pochi passi dal mare e non lontana dal centro, abbia contribuito a rendere ottimo il vostro soggiorno.
Leggiamo con gioia che tornerete a passare un’altra bella vacanza presso il nostro Hotel City Beach Resort e vi aspettiamo già a braccia aperte!
Un caloroso saluto da Milano Marittima!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

siamo stati due notti e tre giorni, l'hotel è come nelle foto, un tre stelle con le camere totalmente ristrutturate, la camera è semplice ma spaziosa, il bagno con box doccia ampio, unico neo il bidet che è putroppo un wc bidet, nel senso che fà sia da wc che da bidet. Lo stabilimento balneare è il 310 il king, ed è a 30 metri dall'albergo. Si mangia bene e c'èsempre un primo ed un secondo di pesce fresco, unica nota il dolce ,spesso era il gelato o la frutta e le bevande non incluse nella pensione completa.
Un altro lato positivo è il nolo bici gratuito ed il parcheggio privato, noi abbiamo sempre l'auto parcheggiata per andare in centro sarà un km di strada. tenendo conto che il centro è alla prima traversa e l'albergo è alla 15 ma traversa. Propietà e staff tutti molto gentili e accoglienti. Sicuramente rapporto qualità prezzo-buono, ideale per coppie e famiglie con bambini piccoli.

Consiglio sulle camere: sicuramente le camere vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel City Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2014
Grazie per la sua visita e per il suo ottimo commento di cui apprezziamo molto i complimenti e i suggerimenti.
Prendiamo ogni recensione come spunto per migliorarci ulteriormente al fine di rendere ogni soggiorno unico e indimenticabile.
Speriamo di riaverla presto al City Beach Resort di Milano Marittima e nell'attesa porgiamo cordiali saluti.
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

è stata davvero una vacanza estiva: sole, mare e un hotel perfetto!
scelto dopo varie ricerche su internet...ma la fatica è stata ben ripagata...ambiente confortevole, camere semplici ma con vista mare super, personale cortese e simpatico e soprattutto disponibile, la cucina curata e prelibata!e infine il sevizio spiaggia incluso!!!che a Milano Marittima non è poco....
bhè a dire il vero una piccola pecca c'è....non è vicinissimo al centro, però il tutto viene compensato dal servizio biciclette gratuito.
Sarà stato il tempo, la presenza del mio compagno...ma vi assicuro che in questo hotel siamo stati benissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Essere riusciti a farvi trascorrere una bella vacanza è per noi la maggior soddisfazione!
Siamo felici che ci abbiate scelto per il vostro soggiorno a Milano Marittima e che abbiate apprezzato ogni cosa al nostro hotel City.
Tante grazie per i suoi complimenti riservati al nostro cordialissimo staff, alle nostre camere e alla nostra impeccabile cucina, di cui andiamo fieri!
Siamo altrettanto contenti che il bagno convenzionato sia stato di vostro gradimento.
Speriamo che, nel caso torniate in zona, potremo sempre essere ancora la vostra meta preferita.
Un cordialissimo saluto da tutti noi.
Abano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad Agosto.
Nonostante il periodo di alta stagione la cucina era ottima (piatti raffinati e particolari). Eccellentte il servizio in ristorante (complimenti alla cameriera Vittoria molto gentile e cordiale).
Professionale e attento il personale del ricevimento, ogni richiesta era eseguita nel minimo dettaglio. Spiaggia comodissima a pochi passi e sopratutto ben tenuta.
Camera ben pulita e confortevole; ottima la vista sul mare. Bellissimo giardino davanti all'Hotel dove poter sorseggiare un buon aperitivo preparato da Alessandro (bravo!).
Vacanza eccellente su tutti i punti di vista. Peccato per la pioggia!!! Grazie di cuore a tutti. Marco e Francesca

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Carissimi Marco e Francesca,
siamo noi a dovervi ringraziare per averci scelto per le vostre vacanze e per le belle parole con cui avete descritto la vostra esperienza su questo autorevole sito.
Facciamo del nostro meglio per garantire pietanze varie, genuine e soprattutto prelibate e, riceverne riscontro, ci riempie di gioia.
La disponibilità e la professionalità sono qualità che contraddistinguono ogni membro del nostro team e ci fa davvero piacere che le abbiate notate e apprezzate.
Siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere “eccellente” il vostro soggiorno a Milano Marittima e ci auguriamo che tornerete al più presto!
Un caloroso saluto dall’hotel City Beach Resort!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 11 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 277 recensioni

Conosci Hotel City Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City Beach Resort

Struttura: Hotel City Beach Resort
Indirizzo: XV Traversa, 13, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.58 di 134 hotel in Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City Beach Resort 3*
L' Hotel City di Milano Marittima è un albergo situato direttamente sul mare, con spiaggia privata, in posizione tranquilla, nell' Anello del Pino, a soli 5 minuti dal centro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Beach Resort Cervia Milano Marittima