“Vacanza perfetta”

Classificato al n.22 di 134 hotel a Milano Marittima
Selva di Val Gardena, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo trascorso per la 3. volta le nostre vacanze all Alexander a Milano Marittima per 10 giorni a giugno. Ogni anni ci ripromettiamo di tornarci: diverse cose rendono la vacanza semplicemente perfetta: soprattutto per chi viaggia con bimbi, la simpatia dei propietari Isabella e Daniele, tutto lo staff Mirella, Bogan, Theo, Francesca (di cui il nostro Mattia non voleva mai staccarsi), la posizione vicinissima alla spiaggia e al centro , la piscina riscaldata, la pulizia delle camere e il cibo semplicemente buonissimo (la nostra piccola appena svezzata ha iniziato a mangiare bene proprio al Alexander - quindi complimenti anche per le pappe) ; e poi non dimentichiamo i dolci che sono ultra gustosi (soprattutto il tiramisu) ...é piacevole incontrare di nuovo ogni anno tanti altri affezionati ospiti di cui ormai siamo diventati amici. Noi cinque siamo stati benissimo - cari saluti a tutti dalla montagna cari Sigra Isabella e Sig. Daniele, Michele, Mirela, ... e tutto lo staff e un bacino dai bimbi
ci vediamo speriamo prossimo anno
Eveline e Angelo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Carissimi Angelo ed Eveline è con immenso piacere che da tre anni vi accogliamo nella nostra “Famiglia”; è molto bello inoltre vedere di anno in anno come Mattia e Luca crescono, ed è davvero motivo di orgoglio per noi aver “svezzato” anche la piccola e bellissima Anna! Sicuramente ci rivedremo anche il prossimo anno per continuare a tenere unito il gruppo di amici che avete creato con tutti gli altri nostri clienti affezionati come voi ai quali va il nostro grandissimo ringraziamento per averci scelto per trascorrere i giorni più belli dell'anno, quelli delle VACANZE!!! un abbraccio grande a tutti voi, alla prossima!

• Tailandese per primo
Morbegno, Lombardia, Italy
Recensito il 26 giugno 2012

siamo stati all'Alexander la prima settimana di giugno, io mio marito, la nonna e il piccolo Gabriele di 20 mesi..... tutto davvero curato in ogni minimo dettaglio, ottimo anche il fatto che Gabriele potesse mangiare un pòchino prima , coccolato tra l'altro da Giorgia e Gabriela che con lui sono state davvero dolcissime....ma non solo,ringraziamo anche Isabella e Michele per la loro cortesia e disponibilità, e tutti gli altri ragazzi.
Fantastica la piscina riscaldata, ottimi sia il cibo, sia la pulizia ovunque, peccato solo non aver potuto usufruire (causa gravidanza) del centro benessere..... mi rifarò la prossima volta....
speriamo di poterci tornare presto, magari a settembre con un bambino in più ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissima Signora Gusmeroli è stato davvero un piacere conoscerci quest'anno e ci rende ancora più orgogliosi vedere che siamo riusciti a farvi un'ottima impressione, e che Gabriele abbia gradito in pieno il Suo soggiorno. Ci piace seguire i piccoli in ogni momento della giornata, dalla sala, alla piscina, alle serate in giardino, è bello vederli felici e farli sentire a proprio agio! Le facciamo i nostri più grandi auguri per il nuovo arrivo e con l'auspicio di rivederci a settembre, di sicuro sarà nostra premura farle provare anche il nostro centro benessere. A presto!!!
verano brianza
Recensito il 26 giugno 2012

Non vedo l'ora davvero di tornare all'Alexander. Ci prendono un po' in giro i nostri amici perchè siamo poco originali....sempre all'Alexander, sempre a Mi Ma.
Ma noi stiamo proprio bene li, e quindi perchè cambiare!!!!!
Isabella è fantastica, sempre affabile e disponibile ad accontentare il cliente, lei è ovunque, controlla e dirige in modo che tutto sia perfetto. e lo e!!!!!! Davvero!
Daniele, instancabile e premuroso, in sala da pranzo controlla che tutto fili liscio, e non manca di tentarci con i dolci squisiti dello chef pasticcere. Ma la sera.....la sera ci intrattiene cantando per ore le nostre e le sue canzoni preferite. Che bella voce Daniele, e che belle serate da ricordare in inverno!!!
E poi è bello trovare gli stessi ragazzi dello staff ogni anno, ti da l'idea della grande famiglia che ti aspetta per coccolarti e viziarti.Ce ne sono pochi di alberghi così.

Da quasi 10 anni torniamo ogni agosto, e quindi a presto!
Davvero NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Ciao Augusta, anche per noi è un immenso piacere accogliere te e Romeo tutti gli anni e farvi vivere il ferragosto “in Famiglia”! E' proprio bello e ci da una grandissima soddisfazione vedere che in tutti questi anni siamo riusciti a trasmettervi tutta la passione che io e Daniele insieme a tutti i ragazzi del nostro staff mettiamo nell'accogliere i nostri clienti e nel creare un'atmosfera calda, paragonabile a quella di una vera e propria famiglia. Nell'attesa di poterVi ospitare nuovamente il prossimo agosto, vi mandiamo un grosso abbraccio, a presto!!!
DESIO
Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata l'anno scorso per la prima volta, a giugno e mio figlio aveva 11 mesi. Sono ritornata quest'anno sempre a giugno, (oggi mio figlio ha 23 mesi), e con i miei genitori. Quando sono stata l'anno scorso mi ero promessa di ritornarci. E cosi' e' stato. Sono un mix di cose che si incastrano bene e fanno funzionare il tutto. Per chi ha bimbi piu' o meno piccoli e' perfetto, x quello che offre, dal divertimento x loro, il cibo, il personale sempre attento alle esigenze dei piu' piccoli, e la comodita' della posizione dell'hotel a 2 passi dalla spiaggia.... Poi e' ottimo anche x noi, piu' grandi:-) , sempre x la gentilezza del personale, e anche dei titolari, tutti sempre solari e cortesi, e poi il cibo , direi OTTIMO e sempre in abbondanza, dalla colazione, alla cena... Che dire? io sto' bene quando vado li' e mi rilasso, adoro Milano Marittima e l'aria che si respira li', mio figlio si diverte e ha tutto quello che desidera, idem i nonni ... quindi rispecchia ogni eta'... tenendo presente che e' anche comodo per uscire, andare in centro, senza bisogno di usare mezzi... a piedi va benissimo, o al massimo una bicicletta..
Ci ritornerei di nuovo... un caro saluto alla Sig.ra Isabella, a suo marito Daniele e a Michele, sempre sorridente.... oltre a tutti i ragazzi dello staff. un bacio da Nicolo':-)
Ciao!! Cristina

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Buongiorno Cristina!!! grazie mille per esser stata nostra ospite anche quest'anno insieme ai simpaticissimi nonni e al bellissimo Nicolò, è davvero un grande piacere per noi vedere che i nostri clienti affezionati apprezzino il modo con cui coccoliamo i nostri bimbi e tutti i nostri ospiti, riuscite a darci sempre i giusti stimoli per darvi il massimo e farvi sentire a casa offrendovi oltre ai servizi dell'hotel il calore e l'ospitalità che è proprio di una famiglia, la famiglia dell'Alexander. Speriamo di rivedervi tutti nuovamente in agosto, un grande abbraccio da tutti noi.
Recensito il 19 giugno 2012

Di hotel belli ce ne sono tanti e anche di 4 stelle...ma questo ha qualcosa di magico...è come essere in un posto dove conosci tutti da una vita e da dove non vorresti mai andar via...ha un fascino che ti tiene legato e non ti vien voglia di provar altri hotel perchè questo è davvero il massimo...
Il personale è stupendo...Isabella e suo marito, michy, Teo,mirela,.. Tutti che mi hanno preso il cuore... Spero di tornare presto a trovarvi..mi mancateeee <3

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Buongiorno, grazie mille per l'ottima recensione, è sempre bello rapire il cuore dei nostri clienti, e ci fa tanto piacere che abbiate trovato il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze a Milano Marittima, ciò nonostante io, Daniele e tutti i nostri ragazzi ci impegniamo sempre per continuare a migliorarci sempre e ad offrirvi sempre il nostro meglio. Certi di rivedervi presto vi mandiamo un affettuoso abbraccio.
Brescia, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo trascorso io mio marito mirko e diego (3 anni) la prima sett di giugno 2012. fantastico !!!! lo consigliamo a tutti. pulitissimo in ogni dove, tutti gentilissimi, cucina ottima (5 stelle), spiagge convenzionate tenute benissimo e lettini ben distanziati. il servizio baby sitter durante i pasti ci ha permesso un maggiore relax in quanto ns figlio mangiava e al volo andava dalla francesca. daniele e isabella insieme a michele e tutto lo staff sono a dir poco fantastici. in zona strategica rispetto al centro ed alla spiaggia. noi abbiamo girato diversi 4 o 5 stelle in italia ma bravi come loro ben pochi credeteci. io e mio marito con i nonni abbiamo deciso di tornarci a settembre xche' si sta davvero bene. da non trascurare l'hotel e' sicuro ed antisismico, non si corrono pertanto rischi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Isabella B, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Carissimi Elisa e Mirko, Vi ringraziamo per aver scelto l'hotel Alexander per le Vostre Vacanze, e siamo felici di sapere che avete trascorso un ottimo soggiorno; vi aspettiamo a settembre. Un abbraccio a Diego e un augurio per Giorgia!!!
Sfidaviaggi dalla Lombardia
Recensito il 13 maggio 2012

Tre giorni appena trascorsi con la mia famiglia, all'insegna del relax, presso l'Hotel Alexander di Milano Marittima. Ufficialmente è un quattro stelle, ma se avete girato qualche hotel, potreste dire che si tratta di un tre stelle.
Ma questo poco importa. Il loro punto di forza é l'estrema cortesia di tutto il personale; la gentilezza che ci ha accompagnati per tutto il soggiorno. Io ho un bimbo di quasi un anno, e le attenzioni verso di lui sono state veramente tante. Il ristorante (ottimo cibo) é sempre stato disponibilissimo a preparare la pappa per il mio bambino, secondo mia richiesta; cucina rifornitissima di ogni cosa. Gli cucinavano la pastina Plasmon ed oltretutto spesso passavano a chiedere se era tutto ok. Assolutamente nulla da ridire; anzi.... Anche verso noi adulti, le attenzioni sono state molte; é un hotel a conduzione familiare che si impegna veramente a far star bene il proprio cliente.
Hotel pulito; la mia camera era di tipo classico, ed ineffetti l'arredamento era veramente moooooooolto classico, il bagno più moderno, comunque tutto pulito. La vista é "vista mare"; non pensate di avere il mare di fronte ai vostri occhi; si ok....si vede di lato ma non é la vista che possiamo immaginare. Le stanze sono solo poco insonorizzate; ma basterebbe soltanto, che alcuni clienti diventassero più educati.
La Hall é veramente elegante; é ciò che colpisce dell'hotel.
All'esterno c'è una bella piscina con l'idromassaggio ed una zona relax dove ci si può sedere.
La colazione veramente abbondante, varia e continuamente fornita; sfido tutti quelli che dicono il contrario..... Fidatevi che c'è veramente tanto da mangiare; dolce e salato.
Insomma, nulla da ridire; è stata veramente una bella esperienza. Ci ritornerei sicuramente e lo consiglio vivamente.
Provare per credere. Buona Vacanza

N. 38 di 51 a Miramare
Hotel Baby
Hotel Baby
N. 92 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Struttura: Hotel Alexander
Indirizzo: Viale 2 Giugno, 68, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Milano Marittima