“IDEALE X UNA MAMMA”

Classificato al n.23 di 134 hotel a Milano Marittima
DESIO
“IDEALE X UNA MAMMA”
Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata l'anno scorso per la prima volta, a giugno e mio figlio aveva 11 mesi. Sono ritornata quest'anno sempre a giugno, (oggi mio figlio ha 23 mesi), e con i miei genitori. Quando sono stata l'anno scorso mi ero promessa di ritornarci. E cosi' e' stato. Sono un mix di cose che si incastrano bene e fanno funzionare il tutto. Per chi ha bimbi piu' o meno piccoli e' perfetto, x quello che offre, dal divertimento x loro, il cibo, il personale sempre attento alle esigenze dei piu' piccoli, e la comodita' della posizione dell'hotel a 2 passi dalla spiaggia.... Poi e' ottimo anche x noi, piu' grandi:-) , sempre x la gentilezza del personale, e anche dei titolari, tutti sempre solari e cortesi, e poi il cibo , direi OTTIMO e sempre in abbondanza, dalla colazione, alla cena... Che dire? io sto' bene quando vado li' e mi rilasso, adoro Milano Marittima e l'aria che si respira li', mio figlio si diverte e ha tutto quello che desidera, idem i nonni ... quindi rispecchia ogni eta'... tenendo presente che e' anche comodo per uscire, andare in centro, senza bisogno di usare mezzi... a piedi va benissimo, o al massimo una bicicletta..
Ci ritornerei di nuovo... un caro saluto alla Sig.ra Isabella, a suo marito Daniele e a Michele, sempre sorridente.... oltre a tutti i ragazzi dello staff. un bacio da Nicolo':-)
Ciao!! Cristina

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Buongiorno Cristina!!! grazie mille per esser stata nostra ospite anche quest'anno insieme ai simpaticissimi nonni e al bellissimo Nicolò, è davvero un grande piacere per noi vedere che i nostri clienti affezionati apprezzino il modo con cui coccoliamo i nostri bimbi e tutti i nostri ospiti, riuscite a darci sempre i giusti stimoli per darvi il massimo e farvi sentire a casa offrendovi oltre ai servizi dell'hotel il calore e l'ospitalità che è proprio di una famiglia, la famiglia dell'Alexander. Speriamo di rivedervi tutti nuovamente in agosto, un grande abbraccio da tutti noi.

• Tailandese per primo
Recensito il 19 giugno 2012

Di hotel belli ce ne sono tanti e anche di 4 stelle...ma questo ha qualcosa di magico...è come essere in un posto dove conosci tutti da una vita e da dove non vorresti mai andar via...ha un fascino che ti tiene legato e non ti vien voglia di provar altri hotel perchè questo è davvero il massimo...
Il personale è stupendo...Isabella e suo marito, michy, Teo,mirela,.. Tutti che mi hanno preso il cuore... Spero di tornare presto a trovarvi..mi mancateeee <3

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Buongiorno, grazie mille per l'ottima recensione, è sempre bello rapire il cuore dei nostri clienti, e ci fa tanto piacere che abbiate trovato il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze a Milano Marittima, ciò nonostante io, Daniele e tutti i nostri ragazzi ci impegniamo sempre per continuare a migliorarci sempre e ad offrirvi sempre il nostro meglio. Certi di rivedervi presto vi mandiamo un affettuoso abbraccio.
Brescia, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo trascorso io mio marito mirko e diego (3 anni) la prima sett di giugno 2012. fantastico !!!! lo consigliamo a tutti. pulitissimo in ogni dove, tutti gentilissimi, cucina ottima (5 stelle), spiagge convenzionate tenute benissimo e lettini ben distanziati. il servizio baby sitter durante i pasti ci ha permesso un maggiore relax in quanto ns figlio mangiava e al volo andava dalla francesca. daniele e isabella insieme a michele e tutto lo staff sono a dir poco fantastici. in zona strategica rispetto al centro ed alla spiaggia. noi abbiamo girato diversi 4 o 5 stelle in italia ma bravi come loro ben pochi credeteci. io e mio marito con i nonni abbiamo deciso di tornarci a settembre xche' si sta davvero bene. da non trascurare l'hotel e' sicuro ed antisismico, non si corrono pertanto rischi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Isabella B, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Carissimi Elisa e Mirko, Vi ringraziamo per aver scelto l'hotel Alexander per le Vostre Vacanze, e siamo felici di sapere che avete trascorso un ottimo soggiorno; vi aspettiamo a settembre. Un abbraccio a Diego e un augurio per Giorgia!!!
Sfidaviaggi dalla Lombardia
Recensito il 13 maggio 2012

Tre giorni appena trascorsi con la mia famiglia, all'insegna del relax, presso l'Hotel Alexander di Milano Marittima. Ufficialmente è un quattro stelle, ma se avete girato qualche hotel, potreste dire che si tratta di un tre stelle.
Ma questo poco importa. Il loro punto di forza é l'estrema cortesia di tutto il personale; la gentilezza che ci ha accompagnati per tutto il soggiorno. Io ho un bimbo di quasi un anno, e le attenzioni verso di lui sono state veramente tante. Il ristorante (ottimo cibo) é sempre stato disponibilissimo a preparare la pappa per il mio bambino, secondo mia richiesta; cucina rifornitissima di ogni cosa. Gli cucinavano la pastina Plasmon ed oltretutto spesso passavano a chiedere se era tutto ok. Assolutamente nulla da ridire; anzi.... Anche verso noi adulti, le attenzioni sono state molte; é un hotel a conduzione familiare che si impegna veramente a far star bene il proprio cliente.
Hotel pulito; la mia camera era di tipo classico, ed ineffetti l'arredamento era veramente moooooooolto classico, il bagno più moderno, comunque tutto pulito. La vista é "vista mare"; non pensate di avere il mare di fronte ai vostri occhi; si ok....si vede di lato ma non é la vista che possiamo immaginare. Le stanze sono solo poco insonorizzate; ma basterebbe soltanto, che alcuni clienti diventassero più educati.
La Hall é veramente elegante; é ciò che colpisce dell'hotel.
All'esterno c'è una bella piscina con l'idromassaggio ed una zona relax dove ci si può sedere.
La colazione veramente abbondante, varia e continuamente fornita; sfido tutti quelli che dicono il contrario..... Fidatevi che c'è veramente tanto da mangiare; dolce e salato.
Insomma, nulla da ridire; è stata veramente una bella esperienza. Ci ritornerei sicuramente e lo consiglio vivamente.
Provare per credere. Buona Vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel ponte del 1 maggio, devo dire che abbiamo trovato un ambiente molto carino e ben curato, la proprietà molto gentile ed il personale molto proffessionale, le stanze molto belle e i bagni molto discreti. L'unica pecca la cucina va migliorata nel complesso comunque tutto positivo. Lo consiglierei !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 5 maggio 2012

abbiamo soggiornato durante il periodo di pasqua presso l'hotel alexander e ci siamo trovati benissimo.
la cucina forniva un vastissimo menu tutti i giorni con antipasti a buffet e carne, pesce e pasta fatta in casa; anche la colazione era ricca e squisita (dai bomboloni caldi alla frutta fresca e le brioche salate!!).
quanto alle stanze, anche se non grandissime, erano molto curate in ogni particolare e moderne. abbiamo trascorso anche un pomeriggio nella zona benessere con le sue jacuzzi vista mare, la sauna, la vasca di sale ed il percorso di docce emozionali e per finire un bel massaggio in poltrona. Che dire, tre giorni che ci hanno rilassato come una settimana di vacanza! Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Calvisano, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Ormai da 13 anni ogni estate partiamo da Brescia per arrivare al mitico hotel alexander.
E' molto bello ogni anno andare la e ritrovarsi sempre con molta gente già conosciuta anni passati ,anche questo indica il piacere che ogni anno si prova nel tornare in questo albergo senza mai annoiarsi . Personale gentilissimo ,Isabela e Daniele sempre impeccabili ,pochissimi passi dal centro , servizio cucina invidiabile anche da un 5 stelle .
Molto bello anche il bagno GIORGIO MALUSI . Un abbraccio e a presto

N. 38 di 51 a Miramare
Hotel Baby
Hotel Baby
N. 92 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Struttura: Hotel Alexander
Indirizzo: Viale 2 Giugno, 68, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Milano Marittima