“unico rimpianto non aver provato la cucina...”
Recensione di Hotel Alexander

Hotel Alexander
Classificato al n.24 di 134 hotel a Milano Marittima
Prato
“unico rimpianto non aver provato la cucina...”
Recensito il 29 aprile 2012

ottimo 4 stelle in centro, vicinissimo al mare. Personale cortese e i titolari sempre presenti ed accorti. Bellissima hall, le stanze non sono da meno anche se un pò piccole, piscina riscaldata e tutto molto molto pulito. Colazione di ottima qualità, molto varia e con dolci fatti in casa. Unico rimpianto non abbiamo provato la cucina per impegni presi in precedenza con amici, il menu' era molto accattivante e la sala da pranzo invitava a sedersi...sarà per la prossima!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
perugia
Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel una notte, è molto vicino al centro di milano marittima, facilmente raggiungibile a piedi, circa 5 minuti. L'hotel è pulito e iul personale è sempre molto disponibile, c'è un parcheggio gratuito internamente. La colazione, compresa nel pernottamento è servita fino alle 12, non è di qualità eccelsa, le camere sono piccole, in complesso ritengo che la struttura abbia un'ottimo rapporto qualità prezzo, molto indicato per il fine settimana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bertinoro, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

nonostante la giornata davvero orribile che ci siamo beccati (tempo infame e gelo polare) trovare un posto come questo non può che metterti di ottimo umore.
L'hotel è davvero carino, peccato aver avuto a disposizione solo una notte così ci siamo goduti ben poco. All'esterno una piscina deliziosa che anche se non utilizzabile date le temperature, era pulita e ben tenuta. Impeccabile il check in, molto cordiale, e sicuramente apprezzabile il fatto che ti accompagnino fino alla camera, che non è grandissima ma ben arredata e comoda. Tutto il personale è stato davvero all'altezza delle aspettative, dalle ragazze delle pulizie sempre con il sorriso, al barista che ci ha aperto il bar solo per farci fare l'aperitivo (ottimo spritz!) al cameriere che ci ha tenuto compagnia durante la colazione (con un buffet davvero fornito, c'era l'imbarazzo della scelta!).
Da ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo trascorso un weekend a fine maggio. L'hotel è molto bello e si trova in posizione privilegiata rispetto al centro e alla spiaggia. La hall è molto elegante e con arredamento curato anche nei minimi particolari. Il ristorante è molto curato e pulito. La gestione è molto personale e i titolari sono molto cordiali. Le camere sono gradevoli anche se un pò troppo piccole. Nel complesso ci siamo trovati molto bene e se ci sarà occasione sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 2 ottobre 2011

Ottimo hotel quattro stelle in pieno centro a Milano Marittima, ottimo anche il rapporto qualità prezzo, direi che per i servizi offerti il migliore della zona. Hall molto elegante con arredamento in stile di classe elegante! Stanze e bagni ristrutturati. Il fiore all'occhiello e' il solarium nell'attico dove puoi avere una vista mozzafiato immerso nell'idromassaggio! Varia anche la colazione che si gusta anche all'esterno attorno alla piscina! Sicuramente consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel alexander in giugno io e la mia famiglia, ci siamo recati in questo hotel su segnalazione di amici i quali lo avevano decantato come magnifico,purtroppo il trattamento dei clienti non è uguale per tutti.La struttura è molto appariscente soprattutto la hall, il personale di sala è molto gentile e disponibile attento a qualsiasi esigenza,ciò che ci ha lasciati un pò perplessi è la sicurezza dei bambini in quanto per andare nel luogo dedicato a loro dove vi hanno posizionato dei giochi bisogna passare di fianco alla piscina e se gli stessi non sono accompagnati c'è il rischio che cadano dentro, il luogo dedicato ai giochi è ristretto in quanto forse 20mq vi è posizionato un canestro,uno scivolo,un tavolo con sedie, una doccia,una giostrina pericolosa ,un tavolo da ping pong (tra l'altro rotto o meglio pericolante il quale è stato chiesto di essere spostato ma la direzione ha fatto orecchie da mercante),da segnalare anche il pino posto vicino al bordo piscina che è pericoloso per tutti gli ospiti dell'hotel. Per il nostro soggiorno era stata richiesta una family room con vista mare all'arrivo, già avevo assegnato una camera senza vista al che parlato con la direzione siamo stati spostati di qualche piano più su ( è assurdo che al mare devo pagare la vista), aprima vista la camera ci sembrava un pò piccola, chiedendo delucidazioni la risposta è stata che quella per loro era una family, per noi visto la camera in precedenza e chiesto ad altri clienti siamo giunti alla conclusione che la camera era una camera un pò più grande. Concludendo l'albergo è bello ma potrebbe esserlo ancor di più se vi facessero la manutenzione nelle stanze se pulissero un pò di più e soprattutto se vendessero il loro prodotto in maniera onesta perchè i clienti per loro non sono tutti uguali, per tanto vi dico che l'apparenza inganna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo la prima sett. di settembre, ho trovato una buona struttura, personale disponibile, ottimo cibo, posizione buona, vicino al mare e al centro, c'e' una bella piscina esterna riscaldata e una terrazza relax con centro benessere.
I titolari sempre presenti e cordiali, disponibili per ogni esigenza.
Vorrei fare un ringraziamento particolare alla tata francesca che intrattiene i bambini durante i pasti, la mia Rebecca ne era innamorata.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 35 di 51 a Miramare
Hotel Globus
Hotel Globus
N. 32 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Struttura: Hotel Alexander
Indirizzo: Viale 2 Giugno, 68, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Milano Marittima