Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“scorettezza completa !!!”
Recensione di Hotel Royal

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Royal
Classificato al n.19 di 28 B&B in Milano Marittima
Recensito 16 giugno 2012

abbiamo prenotato e pagato la camera in giugno (tramite agenzia viaggi -estate 2010)al nostro arrivo a fine agosto ci hanno detto di non avere la nostra prenotazione ( per problemi al computer ) ed in maniera alquanto sbrigativa ci hanno offero la possibilità di andare in un altro albergo di loro scelta (ma se noi volevamo un altro albergo ci saremmo andati da soli !)conclusione ..siamo andati in un albergo che conoscevamo già..mai lasciare la strada vecchia..e la direttrice si è spacciata per la segretaria.. che ne dite ?

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
6  Grazie, luigino b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (149)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Royal
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua

127 - 133 di 149 recensioni

Recensito 12 giugno 2012

Direttamente sulla spiaggia,a 2 minuti dal papete beach e vicinissimo al centro di Milano Marittima.Personale molto gentile e disponibile,ottima la cucina.Ci riandremo sicuramente

  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Stefania S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 agosto 2011

Ho prenotato per il periodo 22/08/11- 29/08 una tripla presso questa struttura. Dopo aver inviato la caparra di € 400,00 il 27/07/11, si è aggiunta all'ultimo momento un'amica di mia figlia. A seguito di una serie di tel. fisso con l'addetta alle prenotazioni (ovvero una certa Francesca) una doppia comunicante. Rimaniamo d'accordo verbalmente (ma fra persone civili dovrebbe bastare) che richiamerò SOLO ed unicamente nel caso di disdetta della 4^ persona e,dopo aver ricevuto rassicurazioni sul non dover inviare un'integrazione alla caparra già versata, parto tranquilla per altri lidi. Il 10 agosto, quindi dopo ben due settimane dalla ns. ultima comunicazione ricevo alle 20,00 una tel. da parte della cara Francesca, la quale candidamente mi chiede se le persone sono 3 o 4 e che la camera fissata a mio nome è stata, nel frattempo assegnata ad un'altra famiglia. Ammettendo e non concedendo che si sia confusa nel ricordare i ns. accordi che chiunque, con un minimo di professionalità, avrebbe trascritto quello che mi domando è questo: " Ma una che è addetta alle prenotazioni, se ha un minimo dubbio, aspetta 15 gg per chiarirlo?
Cmq ho trovato un'altra sistemazione ma sarà mia premura, una volta a Milano M.ma rivolgermi a chi di dovere!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
12  Grazie, sonia g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nadia_traetta, Manager alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2012

Gentile Sonia g,
La ringraziamo per le sue segnalazioni, le abbiamo prese molto sul serio, tanto che abbiamo cambiato e rivoluzionato il tutto. L'Hotel Royal quest'anno ha cambiato gestione e se volesse darci la possibilità di dimostarglielo, saremo ben lieti di ospitarla e mostrarle il totale cambiamento avvenuto nella nostra struttura. Cordiali Saluti. La Direzione.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 agosto 2011

Siamo arrivati e abbiamo avuto problemi con il parcheggio che c'è ma è sempre pieno e per sistemarci abbiamo dovuto attendere l'intervento del personale.
Gentili alla reception, camere nella norma ma forse un 4 stelle di oggi richiede di più.
Meravigliosa vista dal balcone (camere davanti) e pranzo con un ricco buffet.
Avremmo gradito più pesce. Animazione,nel senso di musica alla sera,qualche festa,
una pizza a mezzanotte inesistenti!
Bella spiaggia inclusa, piscina piccola ma comoda (e poi siamo sul mare), pulizia delle camere discreta. Ci saremmo aspettati un ripasso pomeridiano.
Nel complesso sarebbe un OTTIMO tre stelle-magari con lo stesso prezzo- ma chi si aspetta un 4 stelle rimane perplesso.
Posizione a pochi passi dal rinomato centro. Favolosa.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, ziomauro61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 luglio 2011

certo, le 4 stelle un po' "scricchiolano", pero' trattasi di hotel in posizione ottimale, sul mare e a poca distanza dal centro. Alcune camere laterali, come la nostra, hanno ampio terrazzo con buona vista mare, esistono anche camere fronte mare, peraltro con terrazzo piu' piccolo.E' consigliabile soggiornare in quelle al secondo e terzo piano, per evitare i rumori di fondo della cucina (questo problema comunque riguarda molti alberghi). Problemi particolari di pulizia non ne abbiamo riscontrati. La qualità del cibo è discreta, spicca sicuramente la varietà di antipasti e verdure a buffet. Il servizio ai tavoli è sicuramente da migliorare ma ormai quasi tutti gli hotel si servono di personale straniero, stagionale che ha un po' di difficoltà a "prendersi a cuore il cliente", anche se la buona volontà da parte di alcuni sicuramente esiste...
Sicuramente apprezzabile la disponibilità, la cortesia e la pazienza delle receptionist..
Nell'insieme , considerando anche il rapporto qualità /prezzo, consigliamo quest'hotel, con un po' di spirito di adattamento che vale sicuramente il 20% di risparmio nel riguardo di hotel similari.
Da segnalare

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, faiafaia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 giugno 2011

Mi sto ancora chiedendo dove siano le quattro stelle....già a partire dal fatto che siamo arrivati li e nn risultava la prenotazione, e per finire alla colazione veramente scarsa e pessima, meglio quella dell'autogrill (il che è tutto un dire) . Unica cosa buona:la posizione. Ah e le bici anche. Non parliamo della piscina poi.......sporca e 'soffocata'

  • Ha soggiornato a: Giugno 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Romola81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nadia_traetta, Manager alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2012

Gentile Ospite,
La ringraziamo per le sue segnalazioni, le abbiamo prese molto sul serio, tanto che abbiamo cambiato e rivoluzionato il tutto. L'Hotel Royal quest'anno ha cambiato gestione e se volesse darci la possibilità di dimostarglielo, saremo ben lieti di ospitarla e mostrarle il totale cambiamento avvenuto nella nostra struttura. Cordiali Saluti. La Direzione.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 giugno 2011

Sconsiglio vivamente a chiunque questo Hotel che si spaccia per un 4 stelle, quando di stelle non ne ha nemmeno mezza. La piscina è praticamente inesistente; si tratta di una striscia di acqua adiacente all'albergo (guardate bene le foto sul sito!) che gode della luce del sole per un paio d'ore scarse al giorno. Le camere sono piccole e sporche (peli per terra, fra le lenzuola, nei bagni e, udite udite, tracce di escrementi di uccelli sotto il materassino del lettino della nostra bimba.. immediatamente sostituito). La cucina è "passabile" ma per niente curata o varia.. La sala da pranzo è praticamente grande come la vostra cucina di casa e il mondo per i bimbi è davvero un mondo fiabesco, PERCHE' NON ESISTE! C'è una piccola, sporca e povera saletta (3m x 3m) con giochi vecchi e ormai logorati. La sera, un vero MORTUORIO. Se non si va nel centro storico di Milano Marittima, si torna a casa DEPRESSI. Vorrei sapere come ha fatto a meritarsi le 4 stelle.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
6  Grazie, rex000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nadia_traetta, Direttore alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2012

Gentile ospite,
La ringraziamo per le sue segnalazioni, le abbiamo prese molto sul serio, tanto che abbiamo cambiato e rivoluzionato il tutto. L'Hotel Royal quest'anno ha cambiato gestione e se volesse darci la possibilità di dimostarglielo, saremo ben lieti di ospitarla e mostrarle il totale cambiamento avvenuto nella nostra struttura. Cordiali Saluti. La Direzione.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano Marittima
A 0.9 km
Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma
Color San Marco Yacht Hotel Mi.M
N. 30 di 134 a Milano Marittima
306 recensioni
A 0.1 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 10 di 134 a Milano Marittima
386 recensioni
A 4.5 km
Hotel Brasilia
Hotel Brasilia
N. 9 di 11 a Lido di Classe
69 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 7 di 134 a Milano Marittima
525 recensioni
A 0.0 km
Hotel Acapulco
Hotel Acapulco
N. 91 di 134 a Milano Marittima
134 recensioni
A 0.3 km
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 16 di 134 a Milano Marittima
425 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Indirizzo: via VI Traversa 18, Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.19 di 28 B&B in Milano Marittima
Fascia prezzo: 40 € - 241 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Royal 3.5*
Numero di camere: 8
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Royal Milano Marittima

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo