“Non è un 4 stelle e la cucina è pessima”
Recensione di Hotel Royal

Hotel Royal
Classificato al n.15 di 28 B&B in Milano Marittima
milano
“Non è un 4 stelle e la cucina è pessima”
Recensito il 6 giugno 2011

Questo albergo è di gran lunga al di sotto delle 4 stelle dichiarate, l'ambiente è scadente , le camere pulite ma niente di che, il phon non esiste, il nostro televisore rotto, la spina in bagno pure ma soprattutto la cosa peggiore è la cucina. Peggio di una mensa di quart'ordine, piatti cotti malissimo, pastoni immangiabili..Insomma delude tutte le aspettative e non credo che il fatto che sia difronte al mare possa compensare .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
nadia_traetta, Manager alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per le sue segnalazioni, le abbiamo prese molto sul serio, tanto che abbiamo cambiato e rivoluzionato il tutto. L'Hotel Royal quest'anno ha cambiato gestione e se volesse darci la possibilità di dimostarglielo, saremo ben lieti di ospitarla e mostrarle il totale cambiamento avvenuto nella nostra struttura. Cordiali Saluti. La Direzione.

Affari
Bergamo, Italia
Recensito il 17 marzo 2011

ho prenotato al hotel royal la vacanza con la mia famiglia; dopo 2 giorni di soggiorno abbaimo disdetto la prenotazione (a caro prezzo ) per trasferici in un'altra struttura. La stanza era sporca, piccola e priva di un letto, la cucina scarsa sia in qualità che varietà degli alimenti, il servizio inesistente. Solo il prezzo era in linea con i vicini quattro stelle e dopo le dovute segnalazioni mi auguro che qualcuno intervenga per evitare ad altri una spiacevole avventura.
un ospite deluso

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

como
Recensito il 26 agosto 2010

Non capisco come possa essere classificato come 4 stelle: camere spacciate per vista mare quando in realtà la vista è sul retro dell'albergo di fronte (acapulco); condizionatori rumorosi; personale non all'altezza (salvo la barista); cucina di pessima qualità per non parlare del servizio in sala. A quei prezzi molto meglio rivolgersi ai 3 stelle S che ci sono in zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
Recensito il 1 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per una manciata di giorni a Luglio... Mai l'avessi fatto!
Pensavo di soggiornare in un 4 stelle invece, aldilà dell'insegna, di 4 stelle non c'era proprio nulla! Personalmente sono stato in hotel di milano marittima con meno stelle ma con servizio e cucina di gran lunga migliori.
Solo per citare uno dei mille problemi (e nemmeno quello più grave), in camera climatizzatore rumorosissimo, bagno cieco, doccia che fa acqua da tutte le parti...
Non capisco come possano esserci commenti del tipo "ottimo hotel..."... ma siete mai stati in hotel? boh...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 24 giugno 2010

L'hotel si trova in buona posizione vicinissimo alla spiaggia e non lontano dal centro, quando ho soggiornato io, per il ponte del due giugno, l'organizzazione era pessima soprattutto per quanto riguardava la cucina e la sala ristorante. L'hotel era pieno grazie anche a pacchetti offerta (Eurospin) la sala ristorante risultava non sufficiente ad accogliere tutti gli ospiti, il cibo di scarsca qualità veniva servito con tempi biblici tra primo e dolce passavano a volte due ore, ogni giorno cambiavano i camerieri nonostante la buona volontà di qualche singolo si vedeva che mancava completamente l'organizzazione. Io alloggiavo in una stanza vista mare con balcone ma altri ospiti sono stati sistemati in stanze con finestra sopra la cucina (impossibile riposare). L'hotel nel suo complesso comunque non merita certo le 4 stelle. Lati positivi i prezzi non altissimi, posizione e lido convenzionato con strutture nuove e di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Gentile Ospite,
Bologna
Recensito il 17 giugno 2010

Ho soggionrato in questo hotel recentemente. I miei genitori ci sono stati 4 gg o e il mio fidanzato solo 1 notte.
I prezzi sono più alti dei 3 stelle in zona, anche se questo hotel ne presenta 4.
Purtroppo però non ha i servizi e la qualità di un 4 stelle (non c'è paragone estetico con quelli a 4 stelle nelle immediate vicinanze).
Le tv in camera sono dei 14 pollici, la piscina ha l'idromassaggio non funzionante.
Se si presentassero modestamente però sarebbe perfetto!
I miei hanno detto che si mangia abbondante e vario.
Hanno qualche bicicletta a servizio dei clienti.
Servizio wireless gratuito solo nella hall (e dalla piscina).
L'hotel è fronte mare di estrema comodità!
Insomma peccato per il prezzo, per il resto varrebbe molto di più!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
lombardia
Recensito il 7 giugno 2010

L'hotel si trova sul mare.. è molto bello arredato con cura. le camere sono abbastanza spazione dotate di aria condizionata e il bagno è dotato di box doccia. la cucina curata con un menù vario.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
N. 117 di 134 a Milano Marittima
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 25 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: via VI Traversa 18, Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.15 di 28 B&B in Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Royal 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Milano Marittima