“Cordialità, pulizia, ottima cucina: eccellente”
Recensione di Hotel Majorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Majorca
Classificato al n.5 di 28 B&B in Milano Marittima
Bondeno, Italia
“Cordialità, pulizia, ottima cucina: eccellente”
Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel Majorca sia a Pasqua 2011, sia a Luglio 2011 e ci siamo trovati BENISSIMO. In albergo si respira aria di cordialità e l'atmosfera è famigliare. I nostri due bimbi gemellini di due anni e mezzo si sono divertiti con i giochi e sono stati trattati benissimo dal personale di sala. Colazione a buffet ricca di ogni delizia; pranzo e cena degni di hotel di categoria superiore, con ampia scelta nel menù sempre vario e ricco di piatti preparati a base di pesce. Una cucina ottima, preparata con cura e sapienza, segno di grande esperienza e capacità da parte del cuoco/titolare che segue PERSONALMENTE ogni menù. I due coniugi gestori sono persone squisite, così come lo è l'intero staff dei camerieri e delle persone addette alle pulizie. La pulizia delle camere è eccellente così come l'accoglienza alle famiglie. Malgrado questa settimana la sala da pranzo fosse gremita, il cameriere (il buon Olimpo) è stato sempre velocissimo e cordialissimo, scherzando anche con i nostri bimbi.... Che dire di più??? Che TORNEREMO sicuramente in quanto nell'Hotel Majorca si respira ancora l'atmosfera delle "cose belle", l'atmosfera delle vere ferie, quelle che non si scordano più. Lo consiglio senza riserva alcuna. Marco, Barbara, e i gemellini Dario e Samuele.-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Pistoia, Italia
Recensito il 28 giugno 2011

... non aver trovato posto per tornare anche a luglio.
Ho soggiornato presso questo albergo durante il ponte del 2 giugno e mi sono trovata davvero bene. Buona accoglienza per i bambini, disponibilità del personale, cucina curata, e ottima pulizia.
Volevamo tornare per qualche giorno anche in questo mese di luglio, ma l'albergo era già completo e non siamo in altissima stagione.
Qualcosa vorrà dire.
Lo consigliamo e speriamo comunque di poterci tornare.
Aggiungo che la proprietaria è stata gentilissima e ci ha fornito il numero di un'altra pensione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

ho trascorso ad agosto 2010 in questo hotel. e lo posso raccomandare a tutti.questo hotel e il massimo. la cucina e super buona,loro sono molto cortesi e gentili ( personale e titolari) la pulizia delle stanze ottima. l'hotel e anche a pochi passi dal mare circa 10 minuti... e ve lo consiglio anche perche' si paga poco ed e super carino... un saluto all'hotel alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
bergamo
Recensito il 29 aprile 2011

siamo tre fratelli,con relative mogli,tutti un po' attempati.....che abbiamo passato le feste pasquali presso l'hotel majorca.possiamo affermare di aver trascorso tre giorni piacevolissimi sotto tutti i punti di vvista.
e' consigliabile per trattamento,cucina e prezzo.
ne ringrazziamo i prprietari.
fam. de pompeis

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
CASALMAGGIORE
Recensito il 6 settembre 2010

Ero già stato ospite dell'Hotel Majorca in passato e già mi aveva fatto una buona impressione. Anche quest'anno con mia moglie mi sono recato a Milano Marittima per pochi giorni e ho scelto nuovamente questa struttura, L'hotel è bello, le camere pulite e la cucina semplicemente straordinaria,. Un buffet di verdure che comprende proprio tutto, non solo le verdure, cotte crude e grigliate. Talvolta è persino possibile trovarci come dolce il profiterol fatto dal cuoco (eccellente). E devo dire, nonostante il periodo del soggiorno, agosto, e nonostante una notevole presenza di persone, mai è stato necessario fare la guerra per conquisitare un piatto...cosa che da quello c he ho letto in giro in altre recensioni e da quello che mi è personalmetne capitato almeno in un altro hotel, può succedere. Bene, qui no. A fianco dunque di una qualità eccellente in tutto, si ha anche l'abbondanza, tanto che è indifferente arrivare precisi all'ora di inizio del pranzo o della cena, visto che comunque si riesce a gustare tutto quello il buffet propone (e vi garantisco che non è poco).
Per quanto riguarda la cortesia poi non parliamone. Sono tutti estremamente gentili, a partire ovviamente dalla titolare, la Sig.ra Anna.
In passato avevo sollevato solo una piccola pecca, la relativa distanza dal centro dell'hotel. Ma quest'anno ho notato con piacere che la direzione ha fatto un investimento aumentando il numero delle biciclette disponibili (nuove ) per i clienti cosicchè mai vi sono stati problemi nel reperirle a qualunque ora. Pertanto anche la relativa distanza dal centro non rappresenta più alcuna penalizzazione. Cosa dire di più.... eccellente. Grazie di tutto

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Como
Recensito il 3 settembre 2010

Siamo una famiglia di tre persone con bimbo di 10 anni. Premettiamo che abbiamo frequentato diverse località turistiche e strutture alberghiere in Italia ed all'estero, ma ogni estate, da ormai 10 anni, facciamo in modo di tornare all'hotel majorca, per almeno una settimana, prima di affrontare l'inverno. Crediamo sia la struttura, da noi frequentata, con il miglior rapporto qualità-prezzo (e di questi tempi non é poco). L'albergo sorge in posizione fresca e tranquilla, vicino alla pineta, a pochi passi dal mare e a circa 15 minuti di piacevole passeggiata dal centro. Secondo noi i punti di forza sono: la cucina ottima, varia e genuina, con frequenti richiami alla tradizione regionale, in grado di soddisfare palati esigenti ed appetiti robusti (menù di carne e pesce ad ogni pasto), la pulizia accurata, sia nelle parti comuni che nelle camere (piacevole rientrare dalla spiaggia ed essere accolti dal profumo di fresco e pulito) e la cortesia di tutto il personale (compreso quello della sala ristorante, sempre cordiale e puntuale). Segnaliamo inoltre un ampio parcheggio interno alla proprietà (alquanto raro per M. Marittima). Lo raccomandiamo a tutti, soprattutto alle famiglie. Saluti e buone vacanze alla Sig.ra Anna, allo Chef Gabriele ed a tutti i loro collaboratori.
Sabrina Davide e Alessandro - Albese (Co)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 28 agosto 2010

Anche quest’anno, come da tanto tempo, la Sig.ra Anna e tutto il personale dell’Hotel Majorca ci hanno riservato le solite gentilezze per farci trascorrere le vacanze mangiando benissimo, in un ambiente familiare e accogliente.
Camere pulite e profumate con biancheria fresca ogni giorno.
Tavolate bianche con varie torte, brioche, cantuccini, biscotti di ogni tipo, erano pronte fin dal mattino per quella impareggiabile colazione in giardino. Ogni giovedì la sala da pranzo, vestita a festa con tovaglie colorate e fiori su ogni tavolo, ci offriva “La cena romagnola” o La serata di gala” con piatti elaborati e raffinati, da gran “Chef” quale è Gabriele. Sovente appariva un avviso con la scritta: “Alle 23 Bomboloni caldi in giardino” oppure “Alle 23 penne all’arrabbiata per tutti”. Poi ancora siccome fra gli ospiti c’erano persone con una marcia in più, diverse sere le abbiamo trascorse seguendo la presentazione della situazione in Israele, o ascoltando prolusioni su” le Donne famose nella storia”, o ancora la presentazione di un libro da parte di una scrittrice. Il tutto con diapositive. Poi si chiudeva la serata con un omaggio di torta gelato da parte dello “chef Gabriele.” Ogni domenica ci veniva offerto l’antipasto a tavola alternato “all’Aperitivo in giardino” dove c’era ogni “ben di Dio”. Addirittura una forma di formaggio con tanti assaggi stuzzicanti. Non potremmo pretendere di più e anche l’anno prossimo saremo lì, al Majorca, per godere di quel benessere che ci farà star bene tutto l’inverno. Noris ( Modena)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Hotel Montecarlo
Hotel Montecarlo
N. 96 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 10 recensioni

Conosci Hotel Majorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majorca

Struttura: Hotel Majorca