“Un freddo da paura!!”
Recensione di Hotel Luxor

Hotel Luxor
Classificato al n.6 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 25 gennaio 2012

Sconsigliato in inverno. Camere gelide. Il condizionatore è rimasto acceso tutto la notte ma come se non esistesse! Unica e sola copertina desolante. Causa freddo ho dovuto utilizzare teli doccia come coperta. Il giorno dopo ho fatto presente questa cosa disdicevole ma non ci sono venuti incontro col prezzo ( forse era il caso di non far pagare una stanza gelida in pino inverno). Sconsigliato vivamente. Sono a letto con raffreddore ed influenza per una notte in una camera gelata.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
PaolaBrunelli, Direttore alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2012

Gentile ospite,
ricordo l'accaduto del quale sono tuttora molto dispiaciuta. Tuttavia se avesse chiamato il portiere notturno, presente 24 ore su 24, egli avrebbe potuto aiutarla, spiegandole come regolare la temperatura, ed eventualmente portandole coperte. Se fosse stato informato ed avesse riscontrato un guasto avrebbe certamente provveduto a cambiarle stanza.
Domenica mattina alla presentazione del conto era, purtroppo, tardi per poter rimediare.
Mi spiace che conservi un brutto ricordo del soggiorno presso di noi e vorrei aver la possibilità di farle cambiare idea. Le auguro una pronta guarigione.

Recensito 7 novembre 2011

Il pezzo forte dell'hotel luxor e'la piscina .Non si trova attigua all'albergo ma verso la spiaggia, a circa 50/ 70 metri.
E' molto grande e bella, di forma assimetrica, con doccioni e fontanelle. Visto che c'e' anche una piccola piscina per bambini, bisognerebbe solo far si che i piccoli restassero nella loro piscina e non andassero in quella grande impedendo, con tuffi e spruzzi, il bagno e il meritato relax degli adulti. Lo scorso anno c'era un bagnino antipatico ma piu' severo, difatti la piscina era piu' tranquilla. Quest'anno c'era un bagnino gentile ma non conosceva la parola "regole". Comunque la piscina e' fantastica. Il cibo e' buono ma le porzioni sono un po' scarse,una sera ho contato 4 ravioloni di numero nel piatto. Ottima invece la colazione con talvolta paste fresche e talvolta secche nonche'sempreanche brioches fresche. L'albergo e'molto silenzioso, non ci sono bambini che scorazzano per i corridoi a tutte le ore,anzi, non scorazzano a nessuna ora e per chi lavora tutto l'anno la pace e' necessaria. Il personale di quest'anno era piu' gentile di quello dello scorso anno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
PaolaBrunelli, Direttore alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2011

Gentile ospite,
La ringrazio moltissimo per l'opinione sincera. Effettivamente non sempre è facile trovare la giusta misura tra il far rispettare le regole e l'essere gradevoli in questo, e perciò la nostra ricerca di personale sempre più adeguato non si arresterà. Per quanto riguarda le porzioni, esse sono calibrate in modo da consentire ai nostri ospiti di assaggiare un po' di tutto, dall'antipasto al dolce. D'altra parte ci fa sempre molto piacere che qualcuno chieda il "bis", proprio perchè il nostro intento non è quello del non voler dare, ma del dare nella giusta misura, in modo da evitare inutili sprechi. Ben venga, quindi, chiunque dimostri di aver apprezzato!
Grazie ancora e, spero, all'anno prossimo!

Recensito 5 settembre 2011

Abbiamo trovato un clima molto familiare ed accogliente. Bella la hall e il giardino esterno.
Ottima la posizione dell'hotel, a due passi dal mare e dalla zona centralissima di Milano Marittima, ma comunque tranquillo.
Molto buona la cucina e il servizio di sala è veramwnte eccellente
Molto carina anche la piscina.
Unico neo il bagno, un po' piccolino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Ho trascorso un weekend quest'inverno, cercavo un hotel centrale per potermi trovare direttamente al centro e per andare a ballare al Pineta, sono rimasta molto soddisfatta per la particolare vicinanza alla discoteca. Ubicato nella centralissima e modaiola Milano Marittima. Servizio Qualità e Prezzo buono. Clientela molto giovanile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 30 agosto 2011

Ottimo albergo, vicino al mare e praticamente in pieno centro. La cucina è varia, carne e pesce di ottima qualità sia a pranzo che a cena e dolci buonissimi, il personale di sala molto cordiale e simpatico e sempre attento ad esaudire ogni richiesta. Le camere sono semplici, ma pulite e spaziose. La piscina che dista solo 150 metri dall'hotel è davvero bella. Siamo stati proprio bene e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

L'hotel e tutto il personale ci è piaciuto molto.
Camera ok e personale cordiale e accogliente.
Cibo ottimo, molta varietà e ampia scelta.
Non abbondante, ma sinceramente non era necessario, non siamo mai usciti affamati. Anzi!!
Ampio buffet di verdure e non solo sia a pranzo che a cena.
L'unica cosa che modificherei è che a colazione farei i caffè/cappuccini con la macchina da bar e non con la macchina multibevanda, che non fa proprio dei buoni caffè. Nulla di particolare, Giusto per fare una segnalazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

prima di tutto voglio esprimere la mia gratitudine per la massima professionalità nonchè gentilezza e non guasta nemmeno la simpatia offerta sia da parte dei proprietari che dal personale dipendente, per quanto concerne la sistemazione camera non posso dir altro che era nelle mie aspettative sia per comodità che per pulizia molto attenta, inerentemente la colazione pranzo e cena, anche qui mi tocca ripetermi con un giudizio soddisfacente, altro aspetto da non sotto valutare, l'Hotel si trova in una posizione strategica in quanto vicinissimo al mare e nello stesso tempo altrettanto vicino a tutti i locali di vita notturna.-

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
A 0,8 km
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 12 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Luxor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luxor

Indirizzo: via Cadorna 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 8 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 13 hotel romantici a Milano Marittima
Fascia prezzo: 137 € - 243 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Luxor 3.5*
L'Hotel Luxor si trova in pieno centro a Milano Marittima, a 150m dal mare. Il nostro punto di forza è la cucina, curata personalmente con particolare attenzione alle materie prime. Facciamo questo lavoro con passione da oltre 40 anni, da due generazioni, perchè amiamo prenderci cura dei nostri ospiti e coccolarli come meritano! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luxor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Luxor Milano Marittima
Hotel Luxor Milano Marittima