Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scusate il ritardo nel recensirvi!
Anche questa volta ci siamo trovati molto bene, personale cordiale e sorridente camere pulite e ordinate fantastica! Fantastica la possibilità di poter scegliere se fare colazione la mattina o il brunch prima di pranzo! Molto buone le torte e i biscotti freschi tanta varietà in generale! Il caffè così così! Da non dimenticare le bici gratis

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avevamo già soggiornato anni fa e siamo tornati..ottimo hotel a pochi passi dal mare. un po’ “fuori” dal centro (raggiungibile in 15 min a piedi) ma in una zona molto tranquilla. Colazione super..tanta varietà e tutto buonissimo. c è anche la possibilità di sostituirla con il brunch dalle 11 alle 13. Camera piccola ma confortevole. Personale gentile e simpatico. Sono disponibili gratuitamente le biciclette.

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione con tremendo ritardo e me ne scuso con lo staff.
Ho passato qualche giorno a Milano Marittima per un breve weekend, e ho scelto questo hotel per soggiornare un paio di notti.C'e veramente poco da dire se non che è stato tutto perfetto.Il personale sempre gentile e preparato, colazioni abbondanti e variegate per tutti i gusti,con prodotti fatti sul momento anche vegan,stanza minimal ma molto accogliente e pulizia esemplare, corridoi profumati e ambiente generale confortevole e curato.
Ovviamente ero in bassa stagione e l'hotel non era pienissimo,ma l'impostazione sembrava molto solida.Prezzi nella norma.
Se capita tornero sicuramente.
Ottimo

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 6 settembre 2018

Ho soggiornato in questo hotel per la prima volta scelto unicamente perché ospita i cani e si trova nelle immediate vicinanze dei bagni Dario che a loro volta hanno una zona per chi va in spiaggia con gli amici pelosi. La colazione /brunch e' deliziosa e abbondante.la cordialita' della cuoca che prepara a vista uova e affini fa sentire tutti a proprio agio,come le cameriere ai piani gentilissime e Marco, il giovane alla reception .Solo al check-in a tarda ora ho trovato una signora non in linea con il ricevimento di un'ospite.. ho chiesto di vedere la camera e la signora si e' scocciata visibilmente ( ma perche' ???) Un gentilissimo signore educato e fine e' intervenuto, ha fatto in modo che vedessi la camera dove sono stata benissimo. Soggiorno perfetto grazie a Donatien dai modi squisiti .

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo hotel la scorsa domenica, cosa dire camera piccola (come da descrizione) ma davvero confortevole, personale gentilissimo e sempre sorridente e colazione che ha fatto felice mia figlia...struttura che consiglio sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia