“Prezzo alto e sevizio scadente”

Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma
Classificato al n.24 di 134 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“Prezzo alto e sevizio scadente”
Recensito il 10 luglio 2012

Non siamo rimasti molto soddisfatti.
Una doppia per 2 notti a 250 euro con compreso solo la colazione tra l'altro piuttosto scarsa sia in qualità che in quantità.
Lontano dal centro.
Carine e gentili le ragazze della reception.
Piscina e area esterna molto piacevoli e rilassanti, ma nel complesso il servizio non ne è valso il prezzo.

Affari
Firenze, Toscana, Italy
Recensito il 9 luglio 2012

4 giorni di piacevole relax immersi nella pineta e nel silenzio. Struttura moderna, pulita e curata, a pochi minuti dal centro a piedi o con l'uso gratuito di bici, che alla sera quindi ti permette di girare comodamente la cittadina piena di negozi e locali carini. La cortesia e l'impegno delle persone che vi lavorano per far in modo che il soggiorno sia migliore possibile è incredibile. Il cibo nella media della categoria e il servizio a tavola attento e veloce. La spiaggia facilmente accessibile attraversando un piacevole tratto di pineta e considerando la convenzione con bagno Targhini nemmeno troppo cara. Balcone / climatizzazione ... Che dire di più ? Noi ci torneremo !

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo riscontrato una eccellente disponibilità da parte del personale e dei proprietari a soddisfare le nostre esigenze. Ottima la pulizia, colazione in giardino abbondante e ben assortita, cucina variegata di giorno in giorno, rete internet gratuita. Albergo posto a pochi passi dal mare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti.

Forli, Italia
Recensito il 8 luglio 2012

ho soggiornato presso questa struttura che consiglio a tutti!!
hotel nuovissimo, ottima pulizia e cibo!!
la piscina e il serivzio di biciclette sono l'ideale per la posizione dell'hotel che si trova nel relax di milano marittima che in centro e dintorni è inaffrontabile per riuscire a soggiornare tranquillamente!!
la spiaggia è veramente a 2 passi dalla struttura e lo staff con la proprietaria sono simpatici e si interessano veramente al reale benessere del cliente..

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 7 luglio 2012

servizio scadente, cibo scadente e scarso. le uniche persone gentili sono le ragazze alla reception.

Provincia di Novara, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Siamo state attirate dal buon prezzo, ma non valeva neanche quello, il buffet a pranzo era di poche verdure, si mangiava poco e male. Non è molto vicino al mare nè tanto meno al centro, ci mettevamo 15 minuti in BICI (in agosto è difficilissimo trovarle). La cortesia non era di casa e neanche la pulizia. Considerando che io e le mie amiche siamo persone che si adattano ovunque si trovano, posso dire che ci siamo trovate tutte molto male.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza
Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 1 settimana presso questa struttura a fine agosto 2011 con i nostri 2 bimbi (bimba di 2 anni e bimbo di 3 mesi) prenotando una camera matrimoniale comunicante con una singola. Ecco il nostro parere:
Aspetti positivi
-struttura: arredi moderni (in particolare reception e ristorante). Apprezzata anche la bella e curata piscina con vasca baby e comodi lettini
-cucina: a nostro avviso molto buona e varia, con presenza quasi costante di pesce. C'è scelta fra 2 menu, ma con possibilità di varianti a richiesta e un buon buffet di antipasti e contorni.
-personale: gentile e disponibile. Servizio ai tavoli rapido e cordiale.
-pulizia: molto buona sia in camera che al ristorante (tovaglia cambiata ad ogni pasto dopo i comprensibili disastri commbinati da nostra figlia)
-servizio spiaggia presso il bagno Dario: molto buono, con innumerevoli giostrine per i bimbi. Gli spazi fra un ombrellone e l'altro sono però un po' ristretti.
Aspetti negativi:
-camere: pur avendo una camera comunicante, gli spazi risultano ristretti. Il bagno sarà circa 1 m x 3 m..ma per una settimana di vacanza ci si può adattare!
-parcheggio: non sufficiente per tutti gli ospiti, tanto che abbiamo dovuto parcheggiare la ns auto (nuova..) lungo una laterale sotto i pini marittimi. Fortunatamente non ci sono divieti nè parchimetri.
-Spazi nel ristorante: anche qui eravamo piuttosto compressi..
-posizione dell'albergo: non è male, ma per chi si deve muovere con il passeggino non è affatto agevole. Sia per raggiungere il centro che il mare non si trovano marciapiedi asfaltati e rampe per disabili. Spesso dovevamo camminare in mezzo alla strada (non chiusa al traffico)..
Il bilancio della vacanza è nel complesso positivo, considerando anche i preventivi ben più onerosi ricevuti da altre strutture nella zona con sistemazione in camere comunicanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 4 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 462 recensioni

Conosci Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma

Struttura: Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma
Indirizzo: Viale Matteotti 166, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: Hotel San Marco)
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 19 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 28 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma 3*
Il Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma , completamente ristrutturato, si trova in una posizione strategica di Milano Marittima: Primo Bed & Breakfast & Brunch a Milano Marittima a pochi passi dalla spiaggia; immerso nel verde della Pineta; appena fuori dal centro. L'Hotel si presenta con camere arredate in stile moderno e con ogni tipo di comfort, sale climatizzate, hall con personale preparato e pronto a soddisfare le tue richieste. I servizi del San Marco sono stati pensati per garantirti una vacanza rilassante e senza pensieri: sali in camera con il comodo ascensore, tuffati nell'acqua cristallina della piscina, guarda la partita della tua squadra del cuore nella sala TV e resta sempre connesso con l'Internet point. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Milano Marittima
Milano Marittima Hotel San Marco