“Un hotel da non perdere da soli o in famiglia”

Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma
Classificato al n.31 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 19 luglio 2011

Sono stata di recente con la mia famiglia (marito e un bimbo di 5 anni) in questo albergo e ho avuto una piacevole sorpresa. Un hotel straordinario:gentilezza estrema che viene incontro a ogni esigenza, cucina estremamente raffinata, posizione strategica, pulizia particolarmente curata, eleganza assicurata, ogni comodità disponibile per bambini e genitori. Consiglio fortemente questo hotel per una vacanza in famiglia e ci ritorneremo presto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 luglio 2011

albergo ottimo vicino ad uno dei bagni più belli della località!!camere pulite,piccole ma giuste per una vacanza estive al mare!!! il personale è cortese e sempre disponibile!!! la ristorazione è abbastanza buona,e gli extra hanno un prezzo contenuto!!! l'unico difetto il parcheggio troppo piccolo per tutti i clienti!! cmq in generale consigliato a tutti....coppie,famiglie,giovani!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2011

qui sta alla scelta del viaggiatore !!!...se si desidera un'atmosfera raffinata pulizia e un gelo siberiano di carattere fa per voi..
se invece desiderate la tipica ospitalità romagnola (soltanto una cameriera di sala si è dimostrata tale e forse era straniera!!) , la buona cucina per cui è tipica la romagna sconsigliato vivamente-
soltanto pochi particolari la cucina voleva essere raffinata con nomi altisonanti ma il risultato in piatto decisamente sembrava l'acquisto nelle catene del discount alimentari, come frutta è capitato 1 mela (dico una )oppure nr 2 fragole tagliate in metà (nn scherzo erano 4 pezzettini) , la verdura calcolati 4 spicchi di pomodori e non di piu'...., a volte mancavano le posate o i bicchieri.
un vero consiglio alla direzione , che mi sembra veramente strano non ci ha neppure chiesto un minimo commento (di solito si fa...)avete un bel locale pulito e di classe puntante sulla sostanza delle cose , forse lasciate i tovaglioli per due giorni (come fanno altri onorevoli tre stelle) ma fate in modo che la gente non debba mangiare in spiaggia un panino per la scarsa qualità del cibo e ricordate che una parola gentile o un sorriso possono dare valore alla vacanza dei vostri ospiti..
altra cosa 3 E all'ora per la connessione internet è fuori mercato , verificate un po' altri posti? e E 20 di cauzione per la bicicletta!!
e considerato la distanza dal centro con bambini piccoli improponibile sarebbe meglio avere un po' di musica nel locale...o

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2011

Siamo appena tornati da una breve vacanza a Milano Marittima, presso l'hotel San Marco.
L'hotel e' praticamente nuovo, gli interni sono curati, la sala ristorante e' davvero molto piacevole, di tendenza, aredata con gusto e stoviglie, tessuti, tovaglie sono di qualita' superiore.
Il personale di sala e della reception sono estremamente gentili, preparati e competenti diretti da un direttore di Hotel decisamente competente e disponibile.
Il menu' nei primi due giorni e' stato ripetitivo nei primi piatti ma dobbiamo segnalare un miglioramento nei due giorni successivi, dove la scelta e' stata ampliata.
Un nostro consiglio e' quello di offrire alla clientela piu' pesce di mare, visto che si trova con facilita' del pesce gustosissimo essendo la struttura in riviera,sul mare
Le camere benche' piccole sono arredate con gusto e la biancheria e' nuova, eccellente la pulizia anche in questo caso, per noi fattore importante.
La piscina e la zona esterna alla struttura sono ben curate, pulite e arredate con gusto.
La posizione e' davvero ottima, a meno di 200 metri si accede alla spiaggia, ci sono spiagge private e una spiaggia comunale facilmente raggiungibile. Personalmente al bagno Dario ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio. Il servizio di biciclette gratuite messo a disposizione dall'hotel e' un toccasana per piacevoli passeggiate serali post cena in centro. Decisamente ci ritorneremo per un'altra vacanza a Milano Marittima.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2010

Ho soggiornato presso l'Hotel San Marco in agosto con mia moglie.
Siamo stati entrambi molto soddisfatti dei servizi offerti. Gli spazi comuni sono molto belli perché completamente rinnovati, le camere confortevoli e molto pulite. Anche il cibo é di qualità e il menu molto vario con piatti di carne e di pesce e specialità romagnole. Non sono d'accordo con chi ha detto che il buffet é scarso: la colpa é di certi clienti piuttosto maleducati che si abbuffavano al buffet senza contegno e senza pensare alle persone che si sarebbero servite dopo di loro. I camerieri prontamente riassortivano il tavolo del buffet ma immancabilmente c'era gente che tornava per la seconda o terza volta ad abbuffarsi, lasciando a chi arrivava dopo solo carote ed insalata!Se solo la gente imparasse l'educazione!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2010

il detto non tutto cio che luccica è oro è appropriato all'hotel san marco,struttura eccellente nulla da dire ma in quanto alla gestione parliamone......il menu molto scarso con porzioni minime e non esiste chiedere il bis....fortunato se non si sbagliano a fare la spesa....per il mangiare dei bambini bè che dire buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2010

sono rimasto insoddisfatto dall'hotel san marco,probabilmente le recensioni positive che ho letto e che mi hanno convinto a scegliere questo hotel sono influenzate dal fatto che fanno riferimento a mesi in cui l'affluenza è stata modesta,e quindi di più facile gestione.Ma in agosto è ben diverso,niente da dire sulla struttura l'edificio è molto bello e gli interni sono di ottimo gusto,ma alcune lacune sono state evidenti.Colazione a buffet modesta,pranzo e cena:buffet antipasti molto ripetitivo e scarso nelle quantità,più volte gli ultimi si dovevano accontentare di mais e carote.menù con poche alternative e carente di piatti tipici della cucina romagnola

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
N. 86 di 134 a Milano Marittima
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 16 di 134 a Milano Marittima

Conosci Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma

Indirizzo: Viale Matteotti 166, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: Hotel San Marco)
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 23 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 28 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo: 50 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma 3*
Il Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma , completamente ristrutturato, si trova in una posizione strategica di Milano Marittima: Primo Bed & Breakfast & Brunch a Milano Marittima a pochi passi dalla spiaggia; immerso nel verde della Pineta; appena fuori dal centro. L'Hotel si presenta con camere arredate in stile moderno e con ogni tipo di comfort, sale climatizzate, hall con personale preparato e pronto a soddisfare le tue richieste. I servizi del San Marco sono stati pensati per garantirti una vacanza rilassante e senza pensieri: sali in camera con il comodo ascensore, tuffati nell'acqua cristallina della piscina, guarda la partita della tua squadra del cuore nella sala TV e resta sempre connesso con l'Internet point. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Color San Marco Yacht Hotel Mi.Ma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Milano Marittima
Milano Marittima Hotel San Marco