“Hotel decisamente superiore alle stelle assegnate” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Marco

Hotel San Marco
Classificato al n.19 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Casalpusterlengo, Italia
“Hotel decisamente superiore alle stelle assegnate”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Siamo appena tornati da una breve vacanza a Milano Marittima, presso l'hotel San Marco.
L'hotel e' praticamente nuovo, gli interni sono curati, la sala ristorante e' davvero molto piacevole, di tendenza, aredata con gusto e stoviglie, tessuti, tovaglie sono di qualita' superiore.
Il personale di sala e della reception sono estremamente gentili, preparati e competenti diretti da un direttore di Hotel decisamente competente e disponibile.
Il menu' nei primi due giorni e' stato ripetitivo nei primi piatti ma dobbiamo segnalare un miglioramento nei due giorni successivi, dove la scelta e' stata ampliata.
Un nostro consiglio e' quello di offrire alla clientela piu' pesce di mare, visto che si trova con facilita' del pesce gustosissimo essendo la struttura in riviera,sul mare
Le camere benche' piccole sono arredate con gusto e la biancheria e' nuova, eccellente la pulizia anche in questo caso, per noi fattore importante.
La piscina e la zona esterna alla struttura sono ben curate, pulite e arredate con gusto.
La posizione e' davvero ottima, a meno di 200 metri si accede alla spiaggia, ci sono spiagge private e una spiaggia comunale facilmente raggiungibile. Personalmente al bagno Dario ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio. Il servizio di biciclette gratuite messo a disposizione dall'hotel e' un toccasana per piacevoli passeggiate serali post cena in centro. Decisamente ci ritorneremo per un'altra vacanza a Milano Marittima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Ho soggiornato presso l'Hotel San Marco in agosto con mia moglie.
Siamo stati entrambi molto soddisfatti dei servizi offerti. Gli spazi comuni sono molto belli perché completamente rinnovati, le camere confortevoli e molto pulite. Anche il cibo é di qualità e il menu molto vario con piatti di carne e di pesce e specialità romagnole. Non sono d'accordo con chi ha detto che il buffet é scarso: la colpa é di certi clienti piuttosto maleducati che si abbuffavano al buffet senza contegno e senza pensare alle persone che si sarebbero servite dopo di loro. I camerieri prontamente riassortivano il tavolo del buffet ma immancabilmente c'era gente che tornava per la seconda o terza volta ad abbuffarsi, lasciando a chi arrivava dopo solo carote ed insalata!Se solo la gente imparasse l'educazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

il detto non tutto cio che luccica è oro è appropriato all'hotel san marco,struttura eccellente nulla da dire ma in quanto alla gestione parliamone......il menu molto scarso con porzioni minime e non esiste chiedere il bis....fortunato se non si sbagliano a fare la spesa....per il mangiare dei bambini bè che dire buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

sono rimasto insoddisfatto dall'hotel san marco,probabilmente le recensioni positive che ho letto e che mi hanno convinto a scegliere questo hotel sono influenzate dal fatto che fanno riferimento a mesi in cui l'affluenza è stata modesta,e quindi di più facile gestione.Ma in agosto è ben diverso,niente da dire sulla struttura l'edificio è molto bello e gli interni sono di ottimo gusto,ma alcune lacune sono state evidenti.Colazione a buffet modesta,pranzo e cena:buffet antipasti molto ripetitivo e scarso nelle quantità,più volte gli ultimi si dovevano accontentare di mais e carote.menù con poche alternative e carente di piatti tipici della cucina romagnola

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

...Saro'ospite presso la Vs struttura tra qualche giorno,ma devo ammettere che dopo cinque giorni di ricerca su internet per alberghi in Milano Marittima,alla vista della Vs home page e dopo una piacevole visione del sito,sono davvero rimasto colpito.Ho subito telefonato e dopo solo tre minuti di conversazione telefonica,avevo gia'prenotato.
Le sensazioni positive le capisci anche al telefono e credetemi sono un turista che gira e che viaggia da sempre.
Il caso poi ha voluto che tornando in ufficio, ho incrociato un collega che era stato VS ospite due settimane fa..
"Se avessi un'altra settimana di ferie,ci tornerei domani"mi ha detto,quando gli ho chiesto un parere sulla struttura.
Ora speriamo solo che tutte le mie impressioni positive siano veriterie,ma comunque amici lettori,credetemi che ne ho visti tantissimi di siti internet su hotel in Milano Marittima prima di scegliere questo e vi assicuro che questa struttura e' DESTINATA A CRESCERE CON IL NUMERO DI STELLE.
Credo che questo sia uno dei pochissimi commenti positivi di un lettore prima ancora che vada a visitare la struttura...peccato solo per gli amici a 4zampe-non permessi-
Ne riparleremo a Vacanza conclusa.
roberto-piacenza

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Siamo rimasti molto contenti di tutto, camere pulite e spaziose, bagni puliti, tutti gentili.
La colazione buona e molto carina perchè fuori all'aperto, non abbiamo mangiato al ristorante ma sembra molto bello anche quello.
Ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano1985
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Frequento ormai da molti anni la Riviera romagnola, in particolare sono un abitudinario di Milano Marittima.
Sono appena tornata da un soggiorno di una settimana presso l'Hotel San Marco e non vedo l'ora di riprenotare per l'anno prossimo!
Da quest'anno la gestione é nelle "ottime" mani dei proprietari, cortesi, attenti alle esigienze dei clienti e molto professionali.
Inoltre, l'Hotel é stato completamente ristrutturato e gli ambienti rinnovati nell'arredamento: ho apprezzato moltissimo la scelta del mobilio e dei colori scelti per la hall e il ristorante, davvero di classe ed eleganti.
La cucina é ottima: lo chef punta non solo sulla qualità e il sapore dei piatti ma anche sulle presentazioni.
Nulla da ridire sulla pulizia, assolutamente impeccabile.
Bellissimi gli esterni con la piscina spaziosa e i salottini nel giardino.
Consiglio caldamente l'Hotel San Marco per la bellezza degli interni e per la qualità dei servizi offerti al cliente.
Tra i tanti hotel vecchi e squallidi che ci sono a Milano Marittima, l'Hotel San Marco é davvero un'eccezione!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 29 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 374 recensioni

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Viale Matteotti 166, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 17 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 28 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
L'Hotel San Marco, completamente ristrutturato, si trova in una posizione strategica di Milano Marittima: a pochi passi dalla spiaggia; immerso nel verde della Pineta; appena fuori dal centro. L'Hotel si presenta con camere arredate in stile moderno e con ogni tipo di comfort, sale climatizzate, hall con personale preparato e pronto a soddisfare le tue richieste. I servizi del San Marco sono stati pensati per garantirti una vacanza rilassante e senza pensieri: sali in camera con il comodo ascensore, tuffati nell'acqua cristallina della piscina, guarda la partita della tua squadra del cuore nella sala TV e resta sempre connesso con l'Internet point. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Milano Marittima
Milano Marittima Hotel San Marco